AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2016 Auguro di cuore a tutti voi e ai vostri cari un felice 2016
Landar Inviato 3 Gennaio 2016 Segnala Inviato 3 Gennaio 2016 Buon anno ragazzi! Scusate ma sono finito in un buco nero o forse una piega warp.
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Non mi è chiara una cosa su come vi state orientando: pensate di usare il contatto di Omar per giustificare il viaggio ad Ambulon oppure pensate di usare il contatto degli Strophes per giustificare il viaggio ad Ambulon e poi una volta contattare il contatto di Omar
Dracomilan Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Io farei la prima, dicendo comunque a Strophes di avvisare il suo contatto che potremmo contattarlo nei prossimi giorni.
Landar Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 D'accordo con Dracomilian. Andiamo diretti col contatto di Omar però dobbiamo sempre avere un salvagente [che potrebbe però ritorcersi contro :D]
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 Tiro un po' le somme per riuscire a muoversi e raggiungere Ambulon Vi recate ad Ambulon dal contatto di Omar pagando 30 a testa Do una lasgun a Ludovicus Partite dopo due giorni. Se è tutto corretto vi muovo con un post che vi parta al prossimo passo
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Io ci sono eh, è solo che penso che il dialogo con l'oracolo vada gestito da Ssang o, ancora meglio, dal Ludovicus sapientino. Però se volete me la vedo io Omar-Style.
Dracomilan Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Ok dopo la sgomitata vado avanti io poi passo la palla al nostro burocrate specializzato (Ludovicus) EDIT: Ssang era diplomatico una settimana fa(tempo di gioco). Ora è stanco, nervoso e frustrato Modificato 15 Marzo 2016 da Dracomilan 1
AndreaP Inviato 15 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2016 (modificato) Temo che Ocram sia all'estero per lavoro. Non so quando riuscirà a postare. Modificato 15 Marzo 2016 da AndreaP
Landar Inviato 17 Marzo 2016 Segnala Inviato 17 Marzo 2016 io invece ho notato che la mia risposta non è mai arrivata. ariscrivo
Landar Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Andrea Spoiler come è strutturata la "balaustra" al piano di sopra? E' possibile posizionarsi per mirare con l'arma senza essere evidenti? Non so perché ho immaginato la zona superiore dove ci troviamo come un corridoio sospeso dal quale è possibile vedere in basso o addirittura con dei posti a sedere tipo galleria. Dimmi tu. Se è un normale piano allora nisba. Modificato 28 Aprile 2016 da Landar
AndreaP Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 @Landar e @Dracomilan Spoiler Solo per chiarire Voi non siete mai saliti al piano di sopra.... Non me lo avete detto. Siete nella navata centrale del piano terra. Da qui vedete che il piano superiore ricopre le due navate laterali (più piccole) formando una specie di Matroneo delle chiede romaniche.
Messaggio consigliato