Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Per me va benone. In realtà, in film e altro, in genere se spari senza gravità ti ritrovi a svolazzare, ma i proiettili dovrebbero andare nel verso giusto...noi abbiamo gli stivaloni!
AndreaP Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Si hai ragione il rinculo! Tuttavia avete gli stivali!
AndreaP Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Confermo che si può caminare sche pareti e soffitto. Il bordo non è stretto sono 1,5 m per parte
AndreaP Inviato 17 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2016 @Huriel @OcramGandish I vostri pg hanno fallito il fear roll: volete usare un fate temporaneo per rifare il tiro?
AndreaP Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2016 (modificato) 22 ore fa, AndreaP ha scritto: @Huriel @OcramGandish I vostri pg hanno fallito il fear roll: volete usare un fate temporaneo per rifare il tiro? Essendo una scelta che vi avvantaggia in un momento cruciale, non avendo risposta da parte vostra, uso il fate, in modo da mandare avanti la scena. Spero di non stare sbagliando! Modificato 18 Agosto 2016 da AndreaP 1
Huriel Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 @AndreaP Hai fatto benissimo! Scusa se non ho risposto prima agosto è incasinato
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Inviato 20 Agosto 2016 Hai fatto bene qualunque cosa tu abbia fatto. Dai monti faccio fatica a rispondere
AndreaP Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) Per postare, essendo a metà di un combattimento, aspettavo il post di qualche altro pg. Penso siate d'accordo Mi sa che questa mi sa che è ancora una settimana di ferie per qualcuno (invidia io sono già al lavoro ). Modificato 23 Agosto 2016 da AndreaP
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2016 Segnala Inviato 13 Settembre 2016 Ah, forse non l'ho scritto bene, ma Solomon non ha perso il controllo. Al contrario, ha agito con freddezza.
Pippomaster92 Inviato 15 Settembre 2016 Segnala Inviato 15 Settembre 2016 In realtà (richiedo conferma dal Master) non credo di aver avvisato nessuno...ho sparato con la pistola laser apposta, che tecnicamente non dovrebbe fare alcun rumore.
AndreaP Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Il 15 settembre 2016 alle 13:17, Pippomaster92 ha scritto: In realtà (richiedo conferma dal Master) non credo di aver avvisato nessuno...ho sparato con la pistola laser apposta, che tecnicamente non dovrebbe fare alcun rumore. Confermo (in ritardo) che non hai avvisato nessuno 1
Landar Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 @AndreaP ma lo xeno è ancora in vista?
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 E' inseguibile. La sua agilità sovrumana impedisce di sparargli alle spalle 1
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 @Dmitrij Per curare esiste una skill MEDICAE: questa permette di fare un pronto soccorso e di recuperare Se hai preso ferite (ovvero perso W) oltre TBx2 recuperi 1 W Se hai preso meno ferite del tuo TBx2 recuperi IntB 1
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Distribuiti gli XP. Ricordatevi di scrivere come li spendete nel box in fondo. Segnalatemi anche in TdS cosa prendete. 1
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 Tecnicamente i vostri pg sono morti. Tuttavia l’Imperatore vi protegge, e il fato è dalla vostra parte. Quindi salvo che mi diciate diversamente brucerò uno dei vostri Fate Point e i vostri pg sopravviveranno. Aspettate a postare il mio prossimo post (domani penso)
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ecco, lo sapevo. Mai dare retta al povero Omar eh? Se l'imperatore decide di salvargli il sedere, Omar non rifiuterà di certo.
Landar Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 BZZZZZZZZZZZZZZZZZ - Risposta sbagliata Judith! Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? Sinceramente non ho ben compreso cosa sia accaduto ahah E daje bruciamone un altro!
Dmitrij Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 4 ore fa, Landar ha scritto: Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? ùeh sì, la bimba ci aveva avvertiti, Omar ha provato ad intervenire in tempo nella discussione ma... epicfail XD
OcramGandish Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 MA PORCA MISERIA LADRA!!!! Ok, per me brucia un fate point….
Messaggio consigliato