Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)
22 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Huriel @OcramGandish

I vostri pg hanno fallito il fear roll: volete usare un fate temporaneo per rifare il tiro?

Essendo una scelta che vi avvantaggia in un momento cruciale, non avendo risposta da parte vostra, uso il fate, in modo da mandare avanti la scena.

Spero di non stare sbagliando!

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Per postare, essendo a metà di un combattimento, aspettavo il post di qualche altro pg. 

Penso siate d'accordo

Mi sa che questa mi sa che è ancora una settimana di ferie per qualcuno (invidia :-) io sono già al lavoro :-(  ).

Modificato da AndreaP
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 15 settembre 2016 alle 13:17, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà (richiedo conferma dal Master) non credo di aver avvisato nessuno...ho sparato con la pistola laser apposta, che tecnicamente non dovrebbe fare alcun rumore. 

Confermo (in ritardo) che non hai avvisato nessuno

• Mi piace 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato

@Dmitrij

Per curare esiste una skill MEDICAE: questa permette di fare un pronto soccorso e di recuperare

• Se hai preso ferite (ovvero perso W)  oltre TBx2 recuperi 1 W
  • Se hai preso meno ferite del tuo TBx2 recuperi IntB
  • Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Tecnicamente i vostri pg sono morti.
Tuttavia l’Imperatore vi protegge, e il fato è dalla vostra parte.
Quindi salvo che mi diciate diversamente brucerò uno dei vostri Fate Point e i vostri pg sopravviveranno.
Aspettate a postare il mio prossimo post (domani penso)

Inviato

BZZZZZZZZZZZZZZZZZ - Risposta sbagliata Judith!

Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? Sinceramente non ho ben compreso cosa sia accaduto ahah
E daje bruciamone un altro!

Inviato
4 ore fa, Landar ha scritto:

Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? 

ùeh sì, la bimba ci aveva avvertiti, Omar ha provato ad intervenire in tempo nella discussione ma... epicfail XD

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...