Landar Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Mi scuso davvero ahah anche se non so quanto sarebbe cambiato una volta entrati dubito loro non sapessero cosa siamo.
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Burn me like one of your heretic girls!
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 45 minuti fa, Landar ha scritto: Mi scuso davvero ahah anche se non so qul'eo sarebbe cambiato una volta entrati dubito loro non sapessero cosa siamo. Fammi almeno provare a fregarli no? Omar è qui apposta per gestire le relazioni con l'esterno
Pippomaster92 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Fammi almeno provare a fregarli no? Omar è qui apposta per gestire le relazioni con l'esterno Ma questi erano dell'Esterno, con la W di Warp maiuscola.
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Può essere, ma non so se sia una motivazione sufficiente per suicidarsi/ucciderci tutti e poi scomodare l'Imperatore per salvarci il sedere. Magari potevamo uscirne brillanti e portare a casa la missione semplicemente non dicendo soprannomi, titoli e sottotitoli. Alla prossima
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento 2
Landar Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 19 ore fa, Dmitrij ha scritto: Può essere, ma non so se sia una motivazione sufficiente per suicidarsi/ucciderci tutti e poi scomodare l'Imperatore per salvarci il sedere. Magari potevamo uscirne brillanti e portare a casa la missione semplicemente non dicendo soprannomi, titoli e sottotitoli. Alla prossima Purtroppo per un comportamento simile dovrete appellarvi ad altri che non siano Judith Lo so... è una via irta di spine acuminate.
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 2 ore fa, Landar ha scritto: Purtroppo per un comportamento simile dovrete appellarvi ad altri che non siano Judith Lo so... è una via irta di spine acuminate. Ma infatti io la adoro, è un personaggio bellissimo! Semplicemente non l'avrei messa "a capo" di tutto 1
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Ma infatti io la adoro, è un personaggio bellissimo! Semplicemente non l'avrei messa "a capo" di tutto Colpa del master 😀👍🏼
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 Ah sì? Pensavo fosse una sorta di leadership venuta a galla spontaneamente tra coloro che si affidano ad una guida "forte", tipo Kartodrus.
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 1
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 @all: Dato che siamo un po' fermi volevo sapere se ci sono problemi e se riusciamo a continuare. @Huriel è un po' che non posti: tutto bene?
Pippomaster92 Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Io ci sono! Huriel è sparito, anche dai due PbF che gestisce dove gioco anche io. Da prima di Natale...
Landar Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Inviato 16 Gennaio 2017 Già... e ne sono addolorato. Spero però non gli sia accaduto nulla di grave. Io ho un periodo un po' particolare ma bene o male ci sono quindi per me nessuno problema.
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Inviato 17 Gennaio 2017 Ciao a tutti. Io dopo un periodo un po' difficile sono rientrato. Ci si rivede in forum! 1
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 @Pippomaster92 @Dmitrij @OcramGandish @Huriel @Landar Distribuiti gli Xp 1
Landar Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Eccolo... rispondo anche in gioco presto Weapon Skill - Simple Sound Constituion - 1° di Rank 1°
Messaggio consigliato