Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
45 minuti fa, Landar ha scritto:

Mi scuso davvero ahah
anche se non so qul'eo sarebbe cambiato una volta entrati :D dubito loro non sapessero cosa siamo.

Fammi almeno provare a fregarli no? Omar è qui apposta per gestire le relazioni con l'esterno :D

Inviato

Può essere, ma non so se sia una motivazione sufficiente per suicidarsi/ucciderci tutti e poi scomodare l'Imperatore per salvarci il sedere.
Magari potevamo uscirne brillanti e portare a casa la missione semplicemente non dicendo soprannomi, titoli e sottotitoli.
Alla prossima ;)

Inviato

Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

• Mi piace 2
Inviato
19 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Può essere, ma non so se sia una motivazione sufficiente per suicidarsi/ucciderci tutti e poi scomodare l'Imperatore per salvarci il sedere.
Magari potevamo uscirne brillanti e portare a casa la missione semplicemente non dicendo soprannomi, titoli e sottotitoli.
Alla prossima ;)

Purtroppo per un comportamento simile dovrete appellarvi ad altri che non siano Judith :D
Lo so... è una via irta di spine acuminate.

Inviato
2 ore fa, Landar ha scritto:

Purtroppo per un comportamento simile dovrete appellarvi ad altri che non siano Judith :D
Lo so... è una via irta di spine acuminate.

Ma infatti io la adoro, è un personaggio bellissimo!
Semplicemente non l'avrei messa "a capo" di tutto :D 

• Mi piace 1
Inviato
9 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Ma infatti io la adoro, è un personaggio bellissimo!
Semplicemente non l'avrei messa "a capo" di tutto :D 

Colpa del master 😀👍🏼

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Già... :( e ne sono addolorato. Spero però non gli sia accaduto nulla di grave.

Io ho un periodo un po' particolare ma bene o male ci sono quindi per me nessuno problema.

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...