AndreaP Inviato 9 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Il 8/4/2017 alle 09:26, Landar ha scritto: Beh meno male considerando che nessuno ha postato in mattinata io rispondo. Contenuti nascosti Ordine di iniziativa nella cappella "senza difese"? Visto ora il post. Sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 9 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2017 3 minuti fa, AndreaP ha scritto: Visto ora il post. Sorry eheh beh rimane comunque utile per dopo Spoiler quindi immagino tropper->solomon->servente->judith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2017 @Landar Spoiler Come sai io rifaccio le iniziative sempre per tenere conto delle variazioni di situazione (vecchia scuola DnD) In questo caso agite prima voi che loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 @Ghal Maraz scusa non si è capito, anche per gli altri. I tre passi avanti sono per i due tipi che si sono arresi, per non farli scappare e tenerli lontani dalle armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2017 Gh. Mi sento molto Rat-Man. Provo a vedere se mi fa ancora editare il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2017 Beh loro provanonlo stesso a a scappare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Buona Pasqua a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 @AndreaP Judith indossa l'armatura, credo abbia guanti. Non so se può percepire calore in quel caso. Dimmi tu, se sì rispondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Credo anch'io. Le power armour dovrebbero essere tutte dotate di guanti avvolgenti (immagino isolanti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) Giusta osservazione corretto togliendo la frase @Landar: confermami che apri la porta Modificato 4 Maggio 2017 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2017 Comunque, non uso li Stimm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 5 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 9 ore fa, AndreaP ha scritto: Giusta osservazione corretto togliendo la frase @Landar: confermami che apri la porta Lo confermo Andrea. D'altronde era quello che avevo detto prima. Spero sia un semplice incendio ahah Dimmi tu se attendere l'edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2017 Provvedo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 6 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 @AndreaP mi son perso qualcosa o stavamo procedendo lungo il corridoio oltre la spaccatura fino a raggiungere la porta successiva? quello in alto a sx nella mappa per intenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Judith prima di entrare nel corridoio ha detto che era più opportuno perlustrare l'altra porta. Lo trovi qualche post prima. Dato che nessuno ha postato diversamente (salvo che mi sia perso io qualche pezzo, ed è sempre possibile) vi ho spostato all'altro lato 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2017 (modificato) Errore di Post: ho sbagliato TdS Scusate Modificato 11 Maggio 2017 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Chi è sotto l'assalto della belva, Ludovicus o Solomon? Dalla mappa direi il primo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Ludovicus se non si capisce dopo correggo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 No, sono io che ho confuso adepto con il più generico termine accolito. E siccome ero l'ultimo citato prima del balzo della belva pensavo di essere stato assalito io. Noi dunque abbiamo ucciso la Bestia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 (modificato) @Landar Ma sei sicuro che il mastino sia schiattato? @AndreaP ? Modificato 29 Maggio 2017 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato