Ghal Maraz Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Non preoccuparti delle regole. La storia è la parte importante, soprattutto per come giochiamo qui. @AndreaP è un master straordinario, sempre paziente, cortese e disponibile. Se hai dei dubbi, chiedi pure. Vedrai che tra lui e noi altri giocatori, non ti dovrai preoccupare più di tanto dell'aspetto regolistico (che, lo ammetto, è comunque abbastanza consistente per quel che riguarda Dark Heresy). In ogni caso, è Andrea stesso a risolvere l'aspetto aleatorio del gioco e lui ha accesso diretto alla scheda del tuo personaggio, quindi sei in ottime mani. E buon divertimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Mi dicono che il link alla mappa dell’ultimo post è errato e mostra tutta la cartella e non la mappa. La mappa è l’ultimo file stasera correggo Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) @KingJohn @Alessia93 Noi tendiamo a mettere sotto spoiler tutte le parti "tecniche", quindi anche cose tipo "attacco il nemico X ed il nemico Y". Inoltre, prima degli spoiler mettiamo una specie di tag che specifica a chi è rivolto. Questo ho visto che lo fate già, ma lo specifico per completezza. Buona continuazione! Modificato 27 Marzo 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 @Alessia93 Solomon conosce già quel poco che sappiamo di questo Gustav. Dai una letta a questa pagina del thread di gioco: Credo tu sia ancora in tempo a modificare il tuo ultimo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia93 Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 @Ghal MarazRiesci a postarmi lo screen di dove ne parlate per favore, perchè non trovo il pezzo esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 9 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2018 (modificato) @Alessia93 Scusami: mi aveva copiato il permalink sbagliato. Prova questa: dovrebbero interessarti i primissimi post: https://www.dragonslair.it/forums/topic/49050-tdg-dark-heresy-calixis-sector-chapter-iv-the-black-sepulchre/?do=findComment&comment=1423530 Modificato 9 Aprile 2018 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingJohn Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Prima di scrivere di nuovo, aspetto di capire da @AndreaP in che stato è Leopold. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 1 ora fa, KingJohn ha scritto: Prima di scrivere di nuovo, aspetto di capire da @AndreaP in che stato è Leopold. Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingJohn Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 5 ore fa, AndreaP ha scritto: Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 15 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2018 Essendo Dark Heresy, probabilmente è meglio se non ricorda nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Maggio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2018 20 ore fa, KingJohn ha scritto: Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa? Ricordi sia cosa hai visto che le sensazioni terribili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 La pistola inferno trovata nella library l'ha presa qualcuno? Non la trovo sugli inventari... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Io voto per Sorella Judith. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2018 ma la Laser Gun che era di Ethan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2018 @Alessia93 Solomon è uomo, donna o asessuato (cosa che potrebbe anche rientrare nel personaggio)? O qualcosa d'altro? Non mi ricordo se te lo avevo già chiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessia93 Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 è un uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2018 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Lunga vita all'imperatore, e di conseguenza anche a Omar 💀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KingJohn Inviato 31 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2018 Ciao Dmitrij, piacere di conoscerti! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2018 @AndreaP data l'ultima situazione, credo che rientri nei benefici del talento Jaded di Omar. A meno che lo spettacolo sia sovrannaturale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato