AndreaP Inviato 27 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 @Zellos: qui trovi il riassunto dell'avventura in corso e alcune considerazioni fatte dagli altri giocatori https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 27 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2018 11 ore fa, AndreaP ha scritto: @Zellos bentrovato Intanto ti giro la scheda: mi ricordi il tuo nome utente su Myth Weaver così te la metto in edit? https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1787401 ArthAzuj u.u leggo appena posso il riassunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Pardon, mi leggo tutto ed inizio a scrivere u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Qui c'è un riassunto https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/ Così puoi leggere solo gli ultimi post 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 41 minuti fa, AndreaP ha scritto: Qui c'è un riassunto https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/ Così puoi leggere solo gli ultimi post Chiesta la autorizzazione ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2019 Stasera non riesco. Domani ti autorizzo. Sorry 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2019 @Zellosdati i permessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Buongiorno e buon anno a tutti! sono tornato. Il 1/1/2019 alle 20:18, AndreaP ha scritto: 3 478 862.m41 3.13 Omar e Victor si dedicarono alla scrivania: i fogli appoggiati su di essa erano semplici note di contabilità domestica. In un cassetto vi era una vecchia stub automatica, un fermacarte a semisfera di vetro con l'ologramma di una testa di topo in esso e alcuni denti umani. L'ultimo mobile da controllare era la credenza: dentro vi era una tavoletta con dozzine di insetti infilzati con aghi, da eleganti farfalle a grossi scarafaggi o predatori simili a ragni. Dietro di questa vi erano i pezzi di un servo-skull, ormai anneriti, con i bracci ancora collegati ad alcune siringhe. @AndreaP è possibile riattivare un servoteschio per estrarne in qualche modo i dati contenuti? O riattivarlo per farlo comunicare? Questa è proprio mia ignoranza di ambientazione. Altra cosa: è possibile esaminare le siringhe? Visto che non siamo andati troppo lontani spero si possa recuperare questa parte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 (modificato) Oh, letto tutto. E dire che di solito mi piace nominare i Logici e gli Xeno hybris nelle mie campagne perché non li nomina nessuno... xD Modificato 7 Gennaio 2019 da Zellos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Il 5/1/2019 alle 08:44, AndreaP ha scritto: @Zellosdati i permessi Ditemi un poco, per visionare la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 10 ore fa, Dmitrij ha scritto: Buongiorno e buon anno a tutti! sono tornato. @AndreaP è possibile riattivare un servoteschio per estrarne in qualche modo i dati contenuti? O riattivarlo per farlo comunicare? Questa è proprio mia ignoranza di ambientazione. Altra cosa: è possibile esaminare le siringhe? Visto che non siamo andati troppo lontani spero si possa recuperare questa parte... Provvedo in TdG. 1 ora fa, Zellos ha scritto: Ditemi un poco, per visionare la scheda? https://www.myth-weavers.com/sheets/1787401/users Se mi rammenti il tuo username su myth ti rendo editor 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 9 minuti fa, AndreaP ha scritto: Provvedo in TdG. https://www.myth-weavers.com/sheets/1787401/users Se mi rammenti il tuo username su myth ti rendo editor ArthAzuj ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: ArthAzuj ^^ fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 3 478 862.m41 3.13 @Studio prima Spoiler Omar si soffermò un momento sui servoteschi: parevano molto rovinati e senza un Adepto del Mechanicus non sembrava possibile riattivarli. Dalle siringhe presenti e dalle altre propaggini dovevano essere stati dei servoteschi medici. Le siringhe avevan il contenuto ormai secco: le fiale presentavano delle diciture su di esse e fu Ludovicus a capirne la natura: era un liquido usato per conservare i cadaveri. Victor si allargò nella stanza lasciando agli altri vedere la scena. I due figuri erano perfettamente immobili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellos Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 Domandone per chiunque in campagna: l’assassino come era di carattere e come si comportava mediamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 @Zellos È stato giocato, più o meno, come una sorta di fanatico iper-focalizzato senza una rilevante personalità comunicativa. In pratica, puoi farci quello che vuoi: è un/una mind-cleansed riprogrammato/a come agente al servizio completo dell'Ordo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2019 19 ore fa, AndreaP ha scritto: Provvedo in TdG. 🤓 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Mi aiutate a capire quale sia per voi il "Laboratorio" di Koronath? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Credo intenda il laboratorio col lettino vicino alle celle. Io però, prima, andrei a vedere cos'è che blocca ľingranaggio del telescopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2019 Ditemi voi se vi dividete o andate insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato