AndreaP Inviato 28 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2019 12 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Dai era lì a due passi... Con due panche in mezzo e una porta 😇 1
Landar Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 (modificato) Il 28/9/2019 alle 21:39, AndreaP ha scritto: Ma quando dovreste averlo attivato? Ora che la raggiungi e apri la porta... sono tipo 10 reply che chiedo se ci può curare, dal primo scontro col dei phage prima dell'attivazione del titano ti chiedevo se agiva in automatico rilevando che eravamo feriti o andava attivato Modificato 30 Settembre 2019 da Landar
AndreaP Inviato 30 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, Landar ha scritto: sono tipo 10 reply che chiedo se ci può curare, dal primo scontro col dei phage prima dell'attivazione del titano ti chiedevo se agiva in automatico rilevando che eravamo feriti o andava attivato Ho sbagliato io. Sorry. Provvedo a curarvi
Landar Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Inviato 30 Settembre 2019 gracias! vabbeh magari ti è sfuggito o magari non l'ho richiesto chiaramente io 😄
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 Eccoci! Abbiamo concluso anche questo capitolo di questa campagna Da post precedenti mi pare di capire che siate interessati a giocare un nuovo capitolo Ne chiedo conferma: @Dmitrij @Ghal Maraz @Landar @Zellos: cambiando PG tu saresti interessato? Pensionerò invece gli altri pg/giocatori. 1
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 Aggiungo una cosa: nell'ultimo post ho volutamente fatto un piccolo riassunto del significato dei fatti L'avventura è purtroppo stata un po' dispersiva e me ne dispiaceva: spero così di aver dato un po' più di significato agli eventi occorsi Se volete aggiungere in TdG ancora qualche post di commento per chiudere la storia, procedete pure
Ghal Maraz Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 Sai che io sono un cane che difficilmente molla l'osso di un pbf, quindi, se si continua, ci sono.
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 @Zellos Su altri pbf abbia sperimentato il TdS (non il TdG) via gruppo Telegram lasciando il TdS su dragonslair per comunicazioni permanenti. Penso che potrebbe essere comodo anche qui. A te andrebbe bene? il Tdg resta qui ovviamente
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 Io vorrei continuare e Omar mi piace molto, anche se talvolta è un po' pesce fuor d'acqua. Mea culpa. Resta il problema di ritmo del pbf e, almeno nel mio caso, di conoscenza dell'ambientazione. Vediamo se un'avventura vissuta dal principio e non da subentrante risolve le cose. PS maaaaster dacci i punti esperienza che ci stai affamando XD gratifica i tuoi giocatori
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 17 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Io vorrei continuare e Omar mi piace molto, anche se talvolta è un po' pesce fuor d'acqua. Mea culpa. Resta il problema di ritmo del pbf e, almeno nel mio caso, di conoscenza dell'ambientazione. Vediamo se un'avventura vissuta dal principio e non da subentrante risolve le cose. PS maaaaster dacci i punti esperienza che ci stai affamando XD gratifica i tuoi giocatori Beh sul tema ritmo e pesce fuor d’acqua si possono fare due azioni come master scegliere meglio lavventura come giocatori e master migliorare il nostro ritmo Quanti agli xp, provvedo al più presto
Landar Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Io sono molto indeciso, più o meno gli stessi punti di Dmitrij anche se forse sull'ambientazione sono leggermente più ferrato (ma solo per aver giocato con le miniature anni fa). Proverò dai! La sorellina mi piace e le avventure sono sempre ben fatte e ben gestite.
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 Dati gli XP Ricordatevi al cambio di livello se volete attivare qualche carriera extra path. Se vi servono info chiedete pure.
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 @Zellos Hai visto il mio messaggio precedente? Come pensi di fare per il pg? Riesci a ragionarci in tempi brevi?
Zellos Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 1 ora fa, AndreaP ha scritto: @Zellos Hai visto il mio messaggio precedente? Come pensi di fare per il pg? Riesci a ragionarci in tempi brevi? Allora, in primis se puoi darmi informazioni su manuali da usare e simili ( tipo gli exp) Inoltre se puoi darmi informazioni sull’inquisitore. Penso di fare in tempi brevi. Una/ Due settimane.
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 1 ora fa, Zellos ha scritto: Allora, in primis se puoi darmi informazioni su manuali da usare e simili ( tipo gli exp) Inoltre se puoi darmi informazioni sull’inquisitore. Penso di fare in tempi brevi. Una/ Due settimane. E sulla proposta di usare Telegram cosa ci dici? Il 11/10/2019 alle 10:39, AndreaP ha scritto: @Zellos Su altri pbf abbia sperimentato il TdS (non il TdG) via gruppo Telegram lasciando il TdS su dragonslair per comunicazioni permanenti. Penso che potrebbe essere comodo anche qui. A te andrebbe bene? il Tdg resta qui ovviamente
Zellos Inviato 13 Ottobre 2019 Segnala Inviato 13 Ottobre 2019 1 ora fa, AndreaP ha scritto: E sulla proposta di usare Telegram cosa ci dici? Pardon, mi va benissimo u.u
Messaggio consigliato