dragan90 Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 ok, avvisami come messaggio privato al limite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Oh, ma 'sta bastarda (tanto per usare un eufemismo) è la seconda volta che mi "appizza" con 'ste siringhe D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Vendetta, atroce vendetta, direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Vendetta, atroce vendetta, direi E mi sa che con le budella di questa arredo il corridoio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ma che cosa è successo agli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ho sentito ieri Pentolino: non pensa di rientrare a breve su nessun pbf. Ho concordato di allontanare con una motivazione ragionevole il suo pg, in modo da dargli modo in futuro di rientrare. Wonder mi risulta abbia un problema anche lui, ma ogni tanto posta. Ocram è missing ingiustificato Andiamo avanti noi. Un nuovo pg si aggiungerà presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 E come interagisco con loro? D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Per ora interagisci con OcramGandish che salvo impegni saltuari dovrebbe esserci sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 E come interagisco con loro? D: Ocram era occupato, adesso ho postato. Al momento il mio pg e' sconvolto da quanto visto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Tanto per chiarire: Ocram ingiustificato era una battuta! Se ho offeso mi scuso! Nessuno mette in dubbio la serietà di tutti: siete giocatori eccezionali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Tanto per chiarire: Ocram ingiustificato era una battuta! Se ho offeso mi scuso! Nessuno mette in dubbio la serietà di tutti: siete giocatori eccezionali Ma vai tranquillo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2014 Ma vai tranquillo!!!! Voglio la descrizione del tuo pg!!!! GNèèèèèèèèèèèè!!! Ora Ethan ti disseziona (in modo rozzo ed un coltello da combattimento) in modo da scoprire come sei fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Descrizione is up! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 @All Benvenuto a Dragan90 che si aggiunge al gruppo di Acolyti col suo PG! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 grazie, per ora ho postato solo la descrizione pg tanto per sapere cosa avete davanti, poi risponderò con più calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Padron Cassian no essere qui, lui svampato señor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 @Latarius Ti invidio: vai a Lucca! Nel frattempo se sei d'accordo, muovo con intelligenza Ethan, se necessario. Se hai direttive particolari, mandamele via PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 anche io sarò a lucca per 3 giorni e quindi da venerdì non posterò fino al lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ok se già 2 su quattro sono a Lucca, diciamo che ci fermiamo venerdì 31 e ci rivediamo lunedì 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ok se già 2 su quattro sono a Lucca, diciamo che ci fermiamo venerdì 31 e ci rivediamo lunedì 3 Approvo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato