AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @all tutti avevano con se manette: considerate di averli immobilizzati. @Dracomilan Per l'arma vedi mio TdS precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ok allora ho raccolto un'arma con proiettili compatibili con Magnificat (credo lo stub automatic). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Dragan sicuramente hai ragione tu ma con Judith intendevo essere proprio all'interno dell'edificio anche per evitare che qualcuno si affacci. poi vabbeh i tempi in quel frangente sono relativi quindi poco male. rileggendo il discorso avviene direttamente su davanti alla porta temporizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 @Dracomilan e LAndar Le spiegazioni agli altri componenti del gruppo dopo il mio prossimo post Così chiudiamo la storia precedente e introduciamo la nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 @ master Ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 21 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2015 ok attendiamo quindi le loro domande ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 quanti px per l'avventura? =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2015 Distribuiti gli Ep Li trovate sulla scheda Ricordo a 500Ep potete verificare se ci sono dei rank alternativi prendibili Se siete interessati ne parliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Mi sento tipo una zombie e come minimo mi devo leggere l'intera pagina prima di poter postare, ora avrei avuto il tempo ma non sono in grado. Domani rimedio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro ora mi riposo anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro ora mi riposo anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò. Azz, quasi ti invidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2015 io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro ora mi riposo anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò. Che figata il sol levante!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 @Latarius Spoiler: Scusa avevo visto il pm sul rank mai in questi giorni sono stato incasinato. ti rispondo in giornata sul passaggio di livello (Spero ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 @all Ho creato un minisito in cui ho messo i costi degli avanzamenti per career https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/home Ricordo che: avendo raggiunto i 500 Ep di spesa effettuata potete scegliere di spendere dalle caratteristiche, dal Rank1 e dal Rank2 non serve spendere punti per passare dal Rank 1 al Rank 2, basta aver speso 500 Ep Al più presto metto anche le Alternate Career sul minisito Se avete dubbi chiedete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Ok Ssang ha preso Pistol training SP E Willpower simple (200 totali, 50 rimanenti, 800 spesi) Willpower aumentata di 5 quindi, BT per la pistola invece che effetto ha) +5 o +10? Non lo ricordo più [emoji16] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2015 ops non me ne ero avveduto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 @Dracomilan Usare un arma senza talento da il -20 al bs/ws. Adesso con il talent il malus sparisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 @Landar Spoiler: Le Shield Robes puoi usarle liberamente. Il bolter puoi secondo me portartelo nella borsa. Se lo usi è possibile che si capisca chi sei. Sulla pistol tra laser e SP l'unico razionale che posso dirti è che le SP sono più diffuse delle laser. Dimmi cosa preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 @all sistemati come richiesto gli equipaggiamenti Medkit a padre Zakarius Las Gun di Cassian a Ssang Las Pistol di Cassian è ancora in mano a Ludovicus Compact Las Pistol di Arn è in mano a Cassian Se devo cambiare qualcosa segnalatemelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 29 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2015 Fermi tutti, io ho dato la compact gun a Ludovicus, gli ho dato l'arma di Arn. Che poi (anche se non mi cambia nulla) Ssang aveva scritto che prendeva la carabina di Zakarius (oppure ricordo male io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato