Jump to content

Featured Replies

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 34,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

comment_1047620

Dragan sicuramente hai ragione tu ma con Judith intendevo essere proprio all'interno dell'edificio anche per evitare che qualcuno si affacci.

poi vabbeh i tempi in quel frangente sono relativi quindi poco male. rileggendo il discorso avviene direttamente su davanti alla porta temporizzata

• 2 settimane dopo...
comment_1054005

Mi sento tipo una zombie e come minimo mi devo leggere l'intera pagina prima di poter postare, ora avrei avuto il tempo ma non sono in grado.

Domani rimedio.

comment_1054067

io sono stato tipo zombie per questi giorni causa lavoro :D

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

comment_1054251

ora mi riposo

anticipo qua a proposito di una mia quasi sicura partenza per il Giappone tra il 1 e il 12 Aprile. avrò con me l'occorrente per seguire ed eventualmente rispondere quando in tranquillità in casa. se avrò problemi vi informerò.

Azz, quasi ti invidio :lol:

comment_1054341

ora mi riposo

Che figata il sol levante!!!!

• Author
comment_1055168

@all

Ho creato un minisito in cui ho messo i costi degli avanzamenti per career

https://sites.google.com/site/calixissectorpbf/home

Ricordo che:

• avendo raggiunto i 500 Ep di spesa effettuata potete scegliere di spendere dalle caratteristiche, dal Rank1 e dal Rank2
  • non serve spendere punti per passare dal Rank 1 al Rank 2, basta aver speso 500 Ep

Al più presto metto anche le Alternate Career sul minisito

Se avete dubbi chiedete.

comment_1055256

Ok Ssang ha preso Pistol training SP E Willpower simple (200 totali, 50 rimanenti, 800 spesi)

Willpower aumentata di 5 quindi, BT per la pistola invece che effetto ha) +5 o +10? Non lo ricordo più [emoji16]

• Author
comment_1055781

@Landar

Spoiler:  
Le Shield Robes puoi usarle liberamente. Il bolter puoi secondo me portartelo nella borsa. Se lo usi è possibile che si capisca chi sei. Sulla pistol tra laser e SP l'unico razionale che posso dirti è che le SP sono più diffuse delle laser.

Dimmi cosa preferisci.

• Author
comment_1055797

@all

sistemati come richiesto gli equipaggiamenti

Medkit a padre Zakarius

Las Gun di Cassian a Ssang

Las Pistol di Cassian è ancora in mano a Ludovicus

Compact Las Pistol di Arn è in mano a Cassian

Se devo cambiare qualcosa segnalatemelo

comment_1055840

Fermi tutti, io ho dato la compact gun a Ludovicus, gli ho dato l'arma di Arn.

Che poi (anche se non mi cambia nulla) Ssang aveva scritto che prendeva la carabina di Zakarius (oppure ricordo male io).

Guest
This topic is now closed to further replies.