Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 34,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

comment_1080162

Sì scusa useró il TdS x essere più esplicito

@ compagni di gioco

Spero vi vada bene andare al Magistratum, volevo "muoverci un pó" se no facciamo la muffa [emoji57]

• Author
comment_1081892

@all

Dragan non posta più da una decina di giorni su nessun pbf dove gioca: penso abbia problemi. gli ho mandato un pm ma non risponde.

Per ora consideriamo il suo pg in "forma gassosa" :-) nel senso che segue il gruppo passivamente. Se proprio non ricompare lo allontaneremo.

• Author
comment_1082220

@all

Ho sentito Latarius

Mi ha confermato che per problemi personali deve lasciare il pbf: lo ringrazio per le belle storie raccontate insieme e come sempre allontanerò il suo pg per permettergli volendo di rientrare.

• Author
comment_1082989

@all

Ci siamo bloccati?

Dato che siamo drasticamente diminuiti di giocatori, oltre a valutare se aprire un tdr, direi di rendere più soft le regole di etichetta soprattutto quando non si parla con i nobili.

Quindi Landar e Dracomilan prendete liberamente l'iniziativa con chi incontrate, ad esempio adesso con il magistratum, in modo da rendere un po' più sciolto il gioco.

Guest
This topic is now closed to further replies.