Landar Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 mi è scappato un doppio post. non riesco a cancellarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Non mi è chiaro. Quindi vi muovete? Tornate a casa Strophes? dove andate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Io andrei al più vicino 'commossariato' e farei chiedere informazioni dai "cugini" sulla loro parente. Così vediamo se i documen ti falsi reggono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ok, colgo adesso il significato del tuo post di due volte fa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Sì scusa useró il TdS x essere più esplicito @ compagni di gioco Spero vi vada bene andare al Magistratum, volevo "muoverci un pó" se no facciamo la muffa [emoji57] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ottima idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 @all Dragan non posta più da una decina di giorni su nessun pbf dove gioca: penso abbia problemi. gli ho mandato un pm ma non risponde. Per ora consideriamo il suo pg in "forma gassosa" nel senso che segue il gruppo passivamente. Se proprio non ricompare lo allontaneremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Mi spiace molto, il suo tecnoprete era un grande! Hai provato a mandargli un MP? Anche Latarius latita, hai notizie su di lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 A Dragan si. Provo a scrivere anche a latarius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 @Ocram, Landar e Dracomilan Ho scritto anche a Latarius. Nel frattempo direi di andare avanti noi? Siete d'accordo. Se non tornano rialloco i ruoli con un bel reality shift Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 22 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Mi leggi nel pensiero che stavo porprio per rispondere. @AndreaP Spoiler: Ma skype lo vedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2015 @all Ho sentito Latarius Mi ha confermato che per problemi personali deve lasciare il pbf: lo ringrazio per le belle storie raccontate insieme e come sempre allontanerò il suo pg per permettergli volendo di rientrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 @all Ci siamo bloccati? Dato che siamo drasticamente diminuiti di giocatori, oltre a valutare se aprire un tdr, direi di rendere più soft le regole di etichetta soprattutto quando non si parla con i nobili. Quindi Landar e Dracomilan prendete liberamente l'iniziativa con chi incontrate, ad esempio adesso con il magistratum, in modo da rendere un po' più sciolto il gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ok - subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Ok - subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 Io ho domandato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 @ocram: io ho risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 E hai ragione ... Devo rispondere io ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2015 ok scusatemi eccomi. pensavo venissero ridistribuiti i "ruoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ci sto pensando alla redistribuzione dei ruoli... intanto postate pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato