AndreaP Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 @Dracomilan: un indizio però c'è....
AndreaP Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Rimasti in tre pg.... che facciamo cerchiamo altri adepti?
Dracomilan Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Direi di sì, sarebbe meglio essere almeno 5
AndreaP Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Trovati due nuovi giocatori Dmitrij ->un hive scum penso Picard65 -> un void arbitrator ottimo!
picard65 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 passo giusto per un saluto, che scappo a lavoro e per avvisare anche gli altri giocatori che non sono un grande conoscitore ne delle regole, ne dell'ambientazione, ma che darò del mio meglio
AndreaP Inviato 6 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2015 @picard In giornata recupero un po' di materiale sulla creazione dei pg e ve l'opposto
picard65 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Va bene, a me mi hanno "cacciato" oggi da lavoro, perchè il ragazzo che mi doveva accompagnare non si è fatto vedere, quindi ho il tempo di leggerlo
Landar Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Benvenuti! "cacciato"? oh... spero non una cosa così pessima come sembra. in bocca al lupo
picard65 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Inviato 6 Giugno 2015 Effettivamente ho espresso male la mia battuta, non è grave Semplicemente io mi perderei ad andare in giro da solo, quindi fintanto che non mi abbituo vado in giro con altri, quello con cui sarei dovuto andare oggi semplicemente non è venuto
Dmitrij Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Ho terminato anche il BG, attendo che Andrea mi dia il via libera.
picard65 Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Io devo finire le ultime parti della scheda, credo xD non sono riuscito a finirla prima perchè ho avuto due giorni impegnati, tra convenction annuale e aperitivo dopo, sta sera mi ci metto.
AndreaP Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Qualche veloce chiarimento @Nuovi giocatori Io stasera non riesco a interagire (rpg da tavolo ) leggerò sicuramente domani mattina il bg di Dmitrij e le ultime modifiche di Picard, così da essere pronti. @Vecchi giocatori L'incontro nel middle hive è per la sera stessa: adeguatamente camuffato può intervenire anche il personaggio di Ocram, in questo caso sarà lui a subire l'iniziativa degli altri Per la riunione del choro gioioso a cui Julia aveva detto di provare ad invitarvi non avete ancora una data ma probabilmente sarà nella giornata successiva. Anche in quel caso è possibile far partecipare tutti i pg Non fatevi scrupoli a usare escamotage in modo che tutti i pg presenzino agli eventi: salvo abbiate piani alternativi. Vi lascio un momento ancora per postare e poi posto io
OcramGandish Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Io nell'hive non vengo, non vorrei far saltare coperture gia' all'inizio...
Dmitrij Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 @Andre Il BG che ho scritto è piuttosto generico, senza nomi o riferimenti; se è una storia del passato che non verrà più riconsiderata penso sia sufficiente. Se invece lo ritieni spunto per il futuro, sarò lieto di aggiungere dettagli che possano tornarti utili un domani. Invece gli avvenimenti più recenti forse è il caso se ne parliamo un attimo, dall'ingresso nell'Inquisizione in poi soprattutto.
AndreaP Inviato 10 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2015 @Dmitrij e Picard Scheda a posto per entrambi Preparo il primo post per voi
Messaggio consigliato