AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 @Dracomilan & all Mi sa che è meglio chiarire, perché è facile confondersi (anch'io controllo ogni tanto) Dracomilan fai un check sul tuo ultimo post Inquisitore Skane Ethan Padre Zakarius Stier Omar Inquisitore Vaarak Ludovicus Ssang Judith
Landar Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Stavo per scrivere un post strano infatti Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Dracomilan Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Troppo tardi non me lo fa più editare - mi spiace, inquisitore sbagliato. [emoji19] Contate che abbia detto Vaarak
picard65 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Non preoccuparti, ora siete tutti quanti semplicemente al servizio del nostro inquisitore
Dracomilan Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Ennó caro Cars, è importante, anche perchè la guida delle indagini è in mano a Vaarak. [emoji41] (La tensione tra diversi inquisitori è una componente fondamentale di queste missioni) Ma la fretta è cattiva consigliera....
picard65 Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Parlo da ignorante eh, ma come mai la tensione tra i diversi inquisitori è fondamentale? che genere di tensioni ci sono?
Dracomilan Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Diverse interpretazioni del dogma, antipatie personali, visioni differenti di cosa è più pericoloso per l'Imperium.... Lascio la parola al Master per i dettagli specifici di campagna (anche perchè i PG ne sanno poco di queste questioni).
AndreaP Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Direi che hai dato una buona visione Soprattutto differenente visione di cosa sia pericoloso per l'impero e cosa sia ammissibile per combatterlo porta ad agende diverse I vostri inquisitori su ciò hanno visioni diverse. In dipendenza da come andrà la campagna questi elementi potranno essere accentuati Inoltre come tutti la fama di potere
AndreaP Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 @Picard e all Riassumo ciò che sapete sull'Harmony Meter, o misuratore dell'armonia L'Harmony Meter sembra essere un aggeggio che usa il culto del coro gioioso per misurare la felicità dei suoi seguaci. Infatti solo essendo felici si può ascendere i ranghi del culto. Il misuratore recuperato dal bounty hunter nelle sue ricerche è risultato essere infetto da tecnologia xeno => eretica. Altri harmony meter sono normali invece.
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso. Faccio io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza
Landar Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Ok! Io ora non posso postare in game ma dobbiamo considerare l'idea di sistemarci a dovere per l'incontro. Ci pensiamo alla riapertura. Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
AndreaP Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Il TdG è ufficialmente riaperto. Ho riallineato i post A voi la palla
AndreaP Inviato 4 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2015 @all Per il gruppo di pg che hanno giocato la prima parte di questa avventura (Judith, Ssang e Ludovicus) ho distribuito degli Ep per quanto avvenuto. Li trovate sulle schede. Se avete dubbi chiedetemi pure. Gli altri 2 pg (Omar e Stier) sono già stati costruiti con un numero di Ep per mantenere il gruppo equilibrato
AndreaP Inviato 6 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Mi fate sapere se e come avete speso gli Ep? thx
Landar Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Io penso di conservarli. Non credo siano sufficienti per nulla ora
OcramGandish Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Conservo pure io al momento, non ho le idee chiarissime su come spenderli al momento. Ciaoooo
Landar Inviato 14 Luglio 2015 Segnala Inviato 14 Luglio 2015 Ma il tizio scappa proprio o semplicemente si allontana velocemente per non essere notato/intercettato?Perché se è una fuga Judith reagisce bloccandolo altrimenti puoi tranquillamente postare. Senza che attendi che io legga di nuovo la risposta a questa domanda.
Messaggio consigliato