Jump to content

Featured Replies

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 34,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

• Author
comment_1091601

@Dracomilan & all

Mi sa che è meglio chiarire, perché è facile confondersi :-) (anch'io controllo ogni tanto)

Dracomilan fai un check sul tuo ultimo post

Inquisitore Skane

Ethan

Padre Zakarius

Stier

Omar

Inquisitore Vaarak

Ludovicus

Ssang

Judith

comment_1091680

Ennó caro Cars, è importante, anche perchè la guida delle indagini è in mano a Vaarak. [emoji41]

(La tensione tra diversi inquisitori è una componente fondamentale di queste missioni)

Ma la fretta è cattiva consigliera....

comment_1091717

Diverse interpretazioni del dogma, antipatie personali, visioni differenti di cosa è più pericoloso per l'Imperium.... Lascio la parola al Master per i dettagli specifici di campagna (anche perchè i PG ne sanno poco di queste questioni).

• Author
comment_1091737

Direi che hai dato una buona visione

Soprattutto differenente visione di cosa sia pericoloso per l'impero e cosa sia ammissibile per combatterlo porta ad agende diverse

I vostri inquisitori su ciò hanno visioni diverse. In dipendenza da come andrà la campagna questi elementi potranno essere accentuati

Inoltre come tutti la fama di potere

• Author
comment_1093208

@Picard e all

Riassumo ciò che sapete sull'Harmony Meter, o misuratore dell'armonia

L'Harmony Meter sembra essere un aggeggio che usa il culto del coro gioioso per misurare la felicità dei suoi seguaci. Infatti solo essendo felici si può ascendere i ranghi del culto. Il misuratore recuperato dal bounty hunter nelle sue ricerche è risultato essere infetto da tecnologia xeno => eretica. Altri harmony meter sono normali invece.

comment_1094421

Ok! Io ora non posso postare in game ma dobbiamo considerare l'idea di sistemarci a dovere per l'incontro. Ci pensiamo alla riapertura.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1096828

@all

Per il gruppo di pg che hanno giocato la prima parte di questa avventura (Judith, Ssang e Ludovicus) ho distribuito degli Ep per quanto avvenuto. Li trovate sulle schede. Se avete dubbi chiedetemi pure.

Gli altri 2 pg (Omar e Stier) sono già stati costruiti con un numero di Ep per mantenere il gruppo equilibrato

comment_1100805

Ma il tizio scappa proprio o semplicemente si allontana velocemente per non essere notato/intercettato?

Perché se è una fuga Judith reagisce bloccandolo altrimenti puoi tranquillamente postare. Senza che attendi che io legga di nuovo la risposta a questa domanda.

Guest
This topic is now closed to further replies.