Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

@Dracomilan & all

Mi sa che è meglio chiarire, perché è facile confondersi :-) (anch'io controllo ogni tanto)

Dracomilan fai un check sul tuo ultimo post

Inquisitore Skane

Ethan

Padre Zakarius

Stier

Omar

Inquisitore Vaarak

Ludovicus

Ssang

Judith

Inviato

Ennó caro Cars, è importante, anche perchè la guida delle indagini è in mano a Vaarak. [emoji41]

(La tensione tra diversi inquisitori è una componente fondamentale di queste missioni)

Ma la fretta è cattiva consigliera....

Inviato

Diverse interpretazioni del dogma, antipatie personali, visioni differenti di cosa è più pericoloso per l'Imperium.... Lascio la parola al Master per i dettagli specifici di campagna (anche perchè i PG ne sanno poco di queste questioni).

Inviato

Direi che hai dato una buona visione

Soprattutto differenente visione di cosa sia pericoloso per l'impero e cosa sia ammissibile per combatterlo porta ad agende diverse

I vostri inquisitori su ciò hanno visioni diverse. In dipendenza da come andrà la campagna questi elementi potranno essere accentuati

Inoltre come tutti la fama di potere

Inviato

@Picard e all

Riassumo ciò che sapete sull'Harmony Meter, o misuratore dell'armonia

L'Harmony Meter sembra essere un aggeggio che usa il culto del coro gioioso per misurare la felicità dei suoi seguaci. Infatti solo essendo felici si può ascendere i ranghi del culto. Il misuratore recuperato dal bounty hunter nelle sue ricerche è risultato essere infetto da tecnologia xeno => eretica. Altri harmony meter sono normali invece.

Inviato

Rieccomi. Scusate il ritardo, ma il lavoro mi ha oppresso.

Faccio io l'ultimo post su Dragonslair poi qui direi di non postare più fino a post migrazione, per sicurezza

Inviato

Ok! Io ora non posso postare in game ma dobbiamo considerare l'idea di sistemarci a dovere per l'incontro. Ci pensiamo alla riapertura.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

@all

Per il gruppo di pg che hanno giocato la prima parte di questa avventura (Judith, Ssang e Ludovicus) ho distribuito degli Ep per quanto avvenuto. Li trovate sulle schede. Se avete dubbi chiedetemi pure.

Gli altri 2 pg (Omar e Stier) sono già stati costruiti con un numero di Ep per mantenere il gruppo equilibrato

Inviato

Ma il tizio scappa proprio o semplicemente si allontana velocemente per non essere notato/intercettato?

Perché se è una fuga Judith reagisce bloccandolo altrimenti puoi tranquillamente postare. Senza che attendi che io legga di nuovo la risposta a questa domanda.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...