Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1103279

Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso?

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

comment_1104526

Ragazzi, non sono sparito, solo che mi sto trovando parecchio confuso dalla situazione attuale, l'incontro della serata sarà un andare e vedere cosa accade o aiamo uno scopo più preciso?

Sarà utile per parlare direttamente con membri del culto, capirne le caratteristiche, cercare tracce di eresie e indagare su che fine abbia fatto la nipote di Strophes.

Cerchiamo qualcuno che possa averla conosciuta e sappia cos'è successo.

Insomma le cose da fare non ci mancano, solo che siamo un po' ingabbiati nelle regole di etichetta nobiliare ;)

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1108826

Dice così

It's the Final Countdown!
On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed

comment_1109399

@Landar @Dracomilan @OcramGandish

Dal primo settembre le schede su mythweaver di tipo Old Sheet saranno inutilizzabili

Le vostre schede di Dark Heresy sono ancora in questo formato. 

Dobbiamo convertirle. Lo fate voi o lo faccio io?

Considerando la mia non elevata capacita' propenderei ad affidarti il passaggio di scheda. Se e' un disturbo troppo fastidioso dillo che mi adopero per farlo autonomamente.

Ciaooooo

comment_1109453

Dice così

It's the Final Countdown!
On Aug 21, any sheets that are in the Old Sheets System will, if possible, be automatically converted into the new system. All sheets in the Old Sheets System will become read-only at this point. By September 1, I'll convert all sheets remaining in the Old Sheets System into an archived form, and the old sheets code will be cleaned out and removed

Mi sa che aspetterò il 21 per capire se e quali delle mie schede passeranno in modalità solo lettura e ricopierò quelle.

• 4 settimane dopo...
comment_1117208

Scusami Andrea non avevo visto il post sulle schede.

La mia utenza è Landar. La scheda era stata cmq trasferita automaticamente dal sistema. Sul minisito che hai creato però non è aggiornata mi sa.

Guest
This topic is now closed to further replies.