Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Picard mi ha comunicato di non riuscire a seguire questo pbf.

Ritirerò il suo pg facendolo allontanare.

Salvo vostro parere diverso, o una candidatura spontanea, non penso di cercare altri giocatori, per lo meno per ora a metà di un'avventura

Mi sembra che il gruppo sia stabile così

Fatemi sapere se non siete d'accordo

Inviato

Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.
Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento ;)

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@Dmitrij

Ti ho mandato un pm ma lo metto anche qui, perché non so se li vedi

E si che avevo anche controllato....

Hai ragione: posta pure che dopo un istante di smarrimento facendo leva sulla tua esperienza prontamente ti mantieni il tuo contegno, o una frase equivalente

E scusa, me l'ero persa proprio

• 4 settimane dopo...
Inviato

@AndreaP, @OcramGandish

Che intendi per "Non vi era modo di girargli introno e, a differenza di altri edifici, l’unica apertura presente era la grande porta da cui erano entrati." ?
Mi spiego: uscendo da dove siamo usciti non è possibile girare attorno e arrivare nella zona della stanza dove abbiamo visto entrare il monaco e Shoal prima di uscire?

• 4 settimane dopo...
Inviato

@all

Forse non l'ho segnalato adeguatamente e mi scuso. Per me era un indizio importante

Lo riporto qui di seguito

2 315 812.m41 - giorno 4 sera

I due si diressero verso un angolo della grande sala. Ssang, audacemente, si mosse per tagliargli la strada, e urtò i due.

Gli occhi del monaco trapassarono come fulmini da un lato all’altro lo psyker, ma non reagì. Si limitò a trascinare verso la porta di una saletta Shoal.

Giunti nei pressi di quella Shoal con un gesto forte si divincolò dalla presa e i due iniziarono a parlare in maniera concitata ma sempre a basso tono.

@Trix e Ssang

Spoiler

I due acolyti che più degli altri avevano osato avvicinarsi sentirono solo alcune parole del monaco “operazioni sospese” e “incompetente

Ad un tratto parve che Shoal perdesse il controllo e a voce più alta, ma senza mai urlare, disse “Puoi riferire a quelli di Ambulon che più volte ho fatto la loro fortuna”. A quelle parole Theodosia afferrò di nuovo Shoal e lo trascinò nella stanza.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...