AndreaP Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 @picard65 ti ho scritto un messaggio
AndreaP Inviato 15 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2015 Picard mi ha comunicato di non riuscire a seguire questo pbf. Ritirerò il suo pg facendolo allontanare. Salvo vostro parere diverso, o una candidatura spontanea, non penso di cercare altri giocatori, per lo meno per ora a metà di un'avventura Mi sembra che il gruppo sia stabile così Fatemi sapere se non siete d'accordo
Dracomilan Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 Io andrei avanti così. Rivorrei indietro il nostro tecnoprete
Landar Inviato 16 Settembre 2015 Segnala Inviato 16 Settembre 2015 d'accordo Andrea! domanda: ma dove hai trasferito la mia scheda?
Landar Inviato 17 Settembre 2015 Segnala Inviato 17 Settembre 2015 Ragassuoli, comunico che sarò assente da questa sera a domenica sera causa presenza a Battle of Vilegis - Echoes of War. Non penso avrò modo di usare lo smartphone e risulterebbe anche piuttosto bruttarello.Master ritieniti libero di usare il pg a piacimento
AndreaP Inviato 18 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2015 @all distanza del gambe belle 17m @Dracomilan: se vuoi modifica il post
Dracomilan Inviato 18 Settembre 2015 Segnala Inviato 18 Settembre 2015 Domani ci provo (manuale alla mano)
AndreaP Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Link alle schede sul minisito sistemati @Landar : scheda condivisa
OcramGandish Inviato 20 Settembre 2015 Segnala Inviato 20 Settembre 2015 Per me il gruppo va bene, se arriva qualcuno é il benvenuto.
AndreaP Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Cosa volete che faccia? posto la sera con l'invito di Lady Borella o volete parlare ancora?
Dmitrij Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Prt me anche ma sta settimana non ci sono x lavoro
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 @Dmitrij Ti ho mandato un pm ma lo metto anche qui, perché non so se li vedi E si che avevo anche controllato.... Hai ragione: posta pure che dopo un istante di smarrimento facendo leva sulla tua esperienza prontamente ti mantieni il tuo contegno, o una frase equivalente E scusa, me l'ero persa proprio
Landar Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 @AndreaP, @OcramGandish Che intendi per "Non vi era modo di girargli introno e, a differenza di altri edifici, l’unica apertura presente era la grande porta da cui erano entrati." ?Mi spiego: uscendo da dove siamo usciti non è possibile girare attorno e arrivare nella zona della stanza dove abbiamo visto entrare il monaco e Shoal prima di uscire?
AndreaP Inviato 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 @all Forse non l'ho segnalato adeguatamente e mi scuso. Per me era un indizio importante Lo riporto qui di seguito Cita 2 315 812.m41 - giorno 4 sera I due si diressero verso un angolo della grande sala. Ssang, audacemente, si mosse per tagliargli la strada, e urtò i due. Gli occhi del monaco trapassarono come fulmini da un lato all’altro lo psyker, ma non reagì. Si limitò a trascinare verso la porta di una saletta Shoal. Giunti nei pressi di quella Shoal con un gesto forte si divincolò dalla presa e i due iniziarono a parlare in maniera concitata ma sempre a basso tono. @Trix e Ssang Spoiler I due acolyti che più degli altri avevano osato avvicinarsi sentirono solo alcune parole del monaco “operazioni sospese” e “incompetente” Ad un tratto parve che Shoal perdesse il controllo e a voce più alta, ma senza mai urlare, disse “Puoi riferire a quelli di Ambulon che più volte ho fatto la loro fortuna”. A quelle parole Theodosia afferrò di nuovo Shoal e lo trascinò nella stanza.
Dracomilan Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Giuro che al momento mi ero detto che dovevo riferirlo ma poi mi è TOTALMENTE passato di mente. Sorry.
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 @OcramGandish @Dmitrij @Landar @Dracomilan Ho modificato l'ultimo post per un errore di comprensione dell agire di Dracomilan
Messaggio consigliato