Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ecco, se vuoi possiamo mettere bene o male in cosa sono versati i nostri personaggi, giusto per equilibrare le tue scelte.

Personalmente: il mio assassino tendenzialmente è un tiratore, a medio e lungo raggio. Se la cava bene in mischia ma non è li dove eccelle. Bravo nell'essere furtivo e nell'esplorazione. 

Inviato

Io pensavo ad un personaggio resistente con danno da corto medio raggio(melee, shotgun). Ho visto il talento Sound Constitution e pensavo di prenderlo un paio di volte, in modo da assicurarmi più wound, ma li mi so fermato

Inviato

In quel caso dovrai aumentare la balistic skill e la tuoughness, una buona forza è necessaria per portare armi e armatura ed equipaggiamento in genere senza troppi impedimenti.

Il mio pg è una battle sister, una mediocre combattente da mischia e a gittata ma un tantinello fanatica :D appena riuscirò a dotarla a dovere sarà anche piuttosto resistente ma dipenderà dalle missioni.

Inviato

Intanto io vado avanti a controllare le schede. Come vedete dalla firma da giovedì a domenica non riuscirò a postare

approfittiamo per terminare le schede così da partire di getto lunedì 

mio appena riesco vi do feedback

• Mi piace 1
Inviato

A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. 

DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO.

SALUTI

• 3 settimane dopo...
Inviato

Domanda: visto che sicuramente i personaggi lo sanno meglio di noi...in assenza di gravità le armi a proiettili solidi come si comportano? I Requiem hanno appositi proiettili a reazione, se ricordo bene, e funzionano normalmente. Ma i nostri fucili a pompa e non? Perchè in caso uso la pistola laser, che non dovrebbe avere problemi. 
ora che ci penso, ho un lanciafiamme monouso sulla pistola...come funzionerà?

Inviato

Recuperando le reminiscenze di fisica

Per i proiettili mi viene da dire che vanno dritti finché non impattano qualcosa: essendoci aria rallenteranno gradatamente per attrito con la stessa.

Per il lanciafiamme direi che funziona normale: al più la fiamma si espande in tutte le direzioni in modo uniforme sull'asse del getto.

Quindi non modificherei le regole

Che ne dite?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...