AndreaP Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ecco il TdR per cercare un nuovo giocatore
AndreaP Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 @Dmitrij e @OcramGandish e @Landar Se decidete come spendere i xp poi vi do i soldi aggiuntivi @Huriel e @Pippomaster92 Vi chiedo di sottoscrivere questo TdS Se non mi addormento controllo le schede e al più presto apro il nuovo TdG
Pippomaster92 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Ottimo! Ho ridato una controllata alla scheda. Dovrebbe essere tutto a posto, l'equipaggiamento base dato dalla classe potrei modificarlo leggermente a seconda dei fondi che abbiamo. Per il resto sono in tiro.
Dmitrij Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 21 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Dmitrij e @OcramGandish e @Landar Se decidete come spendere i xp poi vi do i soldi aggiuntivi Io penso non li spenderò, son solo 150, non ci prendo nulla. Li accantono per più avanti.
Landar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Weapon Skill Simple e il resto conservo!
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Io ammetto di essere parecchio indietro perche non so davvero cosa mettere...
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Ecco, se vuoi possiamo mettere bene o male in cosa sono versati i nostri personaggi, giusto per equilibrare le tue scelte. Personalmente: il mio assassino tendenzialmente è un tiratore, a medio e lungo raggio. Se la cava bene in mischia ma non è li dove eccelle. Bravo nell'essere furtivo e nell'esplorazione.
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Io pensavo ad un personaggio resistente con danno da corto medio raggio(melee, shotgun). Ho visto il talento Sound Constitution e pensavo di prenderlo un paio di volte, in modo da assicurarmi più wound, ma li mi so fermato
Pippomaster92 Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Prenditi delle skills, guarda attentamente le tabelle di classe, ci sono sicuramente cose molto utili anche per i momenti in cui non combatterai. Del resto sei un poliziotto...investiga!
Landar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 In quel caso dovrai aumentare la balistic skill e la tuoughness, una buona forza è necessaria per portare armi e armatura ed equipaggiamento in genere senza troppi impedimenti. Il mio pg è una battle sister, una mediocre combattente da mischia e a gittata ma un tantinello fanatica appena riuscirò a dotarla a dovere sarà anche piuttosto resistente ma dipenderà dalle missioni.
AndreaP Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Intanto io vado avanti a controllare le schede. Come vedete dalla firma da giovedì a domenica non riuscirò a postare approfittiamo per terminare le schede così da partire di getto lunedì mio appena riesco vi do feedback 1
Huriel Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Dovrei aver messo tutto ora: equip talenti etc. Immagino di essere super sotto ottimizzato, ma va bene. Morirò per l'imperatore!
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete.
AndreaP Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Aperto il TdG del prossimo capitolo Lo trovate qui Vi prego di sottoscriverlo come sempre
Landar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 eccoci qua! per la spesa dei dindini devo consultare il manuale che al momento non ho con me. in tardo pomeriggio o domani mattina faccio tutto.
Dmitrij Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Da stasera tornerò operativo anch'io, per fortuna
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI
Pippomaster92 Inviato 7 Agosto 2016 Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Domanda: visto che sicuramente i personaggi lo sanno meglio di noi...in assenza di gravità le armi a proiettili solidi come si comportano? I Requiem hanno appositi proiettili a reazione, se ricordo bene, e funzionano normalmente. Ma i nostri fucili a pompa e non? Perchè in caso uso la pistola laser, che non dovrebbe avere problemi. ora che ci penso, ho un lanciafiamme monouso sulla pistola...come funzionerà?
AndreaP Inviato 7 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2016 Recuperando le reminiscenze di fisica Per i proiettili mi viene da dire che vanno dritti finché non impattano qualcosa: essendoci aria rallenteranno gradatamente per attrito con la stessa. Per il lanciafiamme direi che funziona normale: al più la fiamma si espande in tutte le direzioni in modo uniforme sull'asse del getto. Quindi non modificherei le regole Che ne dite?
Messaggio consigliato