Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 35k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

• Author
comment_1238142
22 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Huriel @OcramGandish

I vostri pg hanno fallito il fear roll: volete usare un fate temporaneo per rifare il tiro?

Essendo una scelta che vi avvantaggia in un momento cruciale, non avendo risposta da parte vostra, uso il fate, in modo da mandare avanti la scena.

Spero di non stare sbagliando!

Edited by AndreaP

• Author
comment_1239937

Per postare, essendo a metà di un combattimento, aspettavo il post di qualche altro pg. 

Penso siate d'accordo

Mi sa che questa mi sa che è ancora una settimana di ferie per qualcuno (invidia :-) io sono già al lavoro :-(  ).

Edited by AndreaP

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1250397
Il 15 settembre 2016 alle 13:17, Pippomaster92 ha scritto:

In realtà (richiedo conferma dal Master) non credo di aver avvisato nessuno...ho sparato con la pistola laser apposta, che tecnicamente non dovrebbe fare alcun rumore. 

Confermo (in ritardo) che non hai avvisato nessuno

• 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • Author
comment_1285697

Tecnicamente i vostri pg sono morti.
Tuttavia l’Imperatore vi protegge, e il fato è dalla vostra parte.
Quindi salvo che mi diciate diversamente brucerò uno dei vostri Fate Point e i vostri pg sopravviveranno.
Aspettate a postare il mio prossimo post (domani penso)

comment_1285781

BZZZZZZZZZZZZZZZZZ - Risposta sbagliata Judith!

Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? Sinceramente non ho ben compreso cosa sia accaduto ahah
E daje bruciamone un altro!

comment_1285914
4 ore fa, Landar ha scritto:

Ehm... scusate. Forse non era il caso nominare chi probabilmente li ha ridotti così, o no? 

ùeh sì, la bimba ci aveva avvertiti, Omar ha provato ad intervenire in tempo nella discussione ma... epicfail XD

Guest
This topic is now closed to further replies.