Landar Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 no? pensavo di sì. altrimenti provo a finirla. se invece la uccide prima ludovicus uso l'azione descritta. in caso edito. è vero non ha scritto che è morta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 @Landar e @Ghal Maraz Confermo, la bestia è viva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 @Landar Ludovicus e Judith agiscono in contemporanea prima della bestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 Non riesco più a modificare. Quindi attacco e se muore mi sposto. Vado tipo mannaia sullo stesso punto, senza "aim" quindi. Attacco e mi muovo sperando bene Fai conto per quell'azione del prossimo turno in caso o per quando muore la bestiaccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 @Dmitrij mi ha comunicato che per un carico di impegni in real dovrà ridurre il numero di PbF che segue. Me ne dispiace davvero: come dettogli farò ritirare Omar in modo che in caso di suo ripensamento, a breve ma anche a lungo, possa rientrare nella campagna A questo punto dovrò decidere i tempi con cui reclutare qualcuno... Si accettano proposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Difficile che a metà missione arrivi dal cielo un nuovo alleato. A meno che non sia uno Space Marine, ovvio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 14 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2017 rispondo questa notte o domani mattina. scusate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2017 @Ghal Maraz Spoiler Cita Victor è considerato formalmente un Accolito inquisitoriale o è un Arbites al comando diretto di una Giudice in missione speciale? E' considerato un Accolito della Cattedra Come segnalatomi da Ghal, ho commesso un errore nel post: potete tenere gli equipaggiamenti che avevate nell'assalto alla magione del nobile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 @Ghal Maraz @OcramGandish @Pippomaster92 @Landar Tutto bene? Siamo fermi perché siete in ferie? Riprendiamo più avanti? Proseguiamo in agosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Nì, nel senso che sì, sono all'incirca in pausa ferie, ma però anche no, nel senso che aspettavo di capire se e quanto gli altri avessero messo al corrente Victor delle loro precedenti missioni. Mò posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 io da domani dovrei avere un ritmo migliore. ti dirò anche come spendo i punti e chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 30 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Victor ha sparato con il pump - action shotgun temporaneamente requisito al Protettorato di Scintilla, che non è Reliable, quindi sì, in effetti l'arma si è proprio proprio inceppata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 @OcramGandish Aiuto: non ho idea cosa tu intenda con la domanda fatta in spoiler. Nel senso che non capisco l'ambito di applicazione delle skill. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 @AndreaP Sto cercando dalle mie conoscenze se esiste qualcosa che potrebbe essere il caso di controllare prima rispetto ad altro. Ovvero cosa sia più importante. Già che ci sei mi dai il link di dove trovare la scheda di Ludovicus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione. Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure. Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM. Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'. Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!). Buona giornata e buon gioco a tutti! P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione. Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure. Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM. Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'. Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!). Buona giornata e buon gioco a tutti! P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora! MI spiace molto. Ti ringrazio per averci avvisato. Ci vediamo in altri pbf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ciao Pippo! AndreaP: mi sa che abbiamo bisogno di sangue nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 36 minuti fa, AndreaP ha scritto: MI spiace molto. Ti ringrazio per averci avvisato. Ci vediamo in altri pbf Si, appunto Carrion Crown! Quello non lo mollo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ci vediamo altrove Pippo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato