Vai al contenuto

[TdS] Dark Heresy - Calixis Sector

AndreaP

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

@Dmitrij mi ha comunicato che per un carico di impegni in real dovrà ridurre il numero di PbF che segue.

Me ne dispiace davvero: come dettogli farò ritirare Omar in modo che in caso di suo ripensamento, a breve ma anche a lungo, possa rientrare nella campagna

A questo punto dovrò decidere i tempi con cui reclutare qualcuno... Si accettano proposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

@Ghal Maraz

Spoiler

Victor è considerato formalmente un Accolito inquisitoriale o è un Arbites al comando diretto di una Giudice in missione speciale?

E' considerato un Accolito della Cattedra

Come segnalatomi da Ghal, ho commesso un errore nel post: potete tenere gli equipaggiamenti che avevate nell'assalto alla magione del nobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione.
Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure.
Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM.
Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'.

Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!).
Buona giornata e buon gioco a tutti!

P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione.
Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure.
Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM.
Mi spiace perché Solomon è un personaggio divertente, così freddo e distaccato, però mi sono reso conto che non sto partecipando all'avventura da un bel po'.

Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!).
Buona giornata e buon gioco a tutti!

P.s. Magari ci rivedremo in qualche altro PbF. Per dire, Master, Carrion Crown lo seguirò ancora!

MI spiace molto. Ti ringrazio per averci avvisato. Ci vediamo in altri pbf

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...