AndreaP Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Un nuovo giocatore stava già preparando il pg per entrare a brevissimo - @KingJohn Vedo se cercare un giocatore che prenda in mano Solomon (sempre che @Pippomaster92 sia d'accordo nel cedere il pg)
Pippomaster92 Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Inviato 3 Marzo 2018 Si va bene, anche se personalmente non prenderei mai il pg di un altro giocatore XD
KingJohn Inviato 3 Marzo 2018 Segnala Inviato 3 Marzo 2018 Buongiorno a tutti! Sono John e vi ringrazio per avermi accettato. Nel primo pomeriggio trascrivo la scheda su myth weavers e da domani o lunedì potrei cominciare, anche se avrò bisogno di una bella rinfrescata sulle regole. 1
AndreaP Inviato 6 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2018 Qualcuno di voi conosce qualche giocatore che potrebbe essere interessato ad entrare prendendo Solomon?
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Purtroppo no. Dmitrij non sarebbe interessato a rientrare in gioco, magari tenendo temporaneamente Solomon prima di recuperare Omar? Ho notato che era tornato sul forum...
KingJohn Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) A dire il vero io forse conosco qualcuno che potrebbe e vorrebbe provare a giocare via forum con noi...però e` una femmina, quindi la vedo dura che possa ispirarle l'idea di prendere un personaggio maschio. PS: Ho scritto la mia prima risposta. Non fatevi problemi a dirmelo se sbaglio. Modificato 7 Marzo 2018 da KingJohn
AndreaP Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Solomon è un nome neutro. Nulla vieta hw diventa femmina nel gioco non ha mai fatto nulla che indichi il suo genere
AndreaP Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2018 @KingJohn qui trovi le regole di post i commenti com quelli che hai postato da giocatore se li metti in tdg ti prego di metterli in spoiler indicando a chi sono rivolti (master, particolari giocatori, tutti) con @. Alternativamente mettili in tds correggo io il tdg e benvenuto!!!
Ghal Maraz Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Le donne comunque, in generale, hanno meno problemi a interpretare personaggi di sesso diverso, in base alla mia esperienza. Noi poi, in questo gruppo, abbiamo il virile Landar che interpreta egregiamente una Sororitas. Io stesso, su 9 PbF giocati, ho 3 personaggi donna. Morale della favola: non si può mai dire. E comunque, in effetti, tra tutti i PG di questa campagna, Solomon è quello/a meno sessualmente definito!
AndreaP Inviato 12 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Ovviamente aspetto a postare lasciandovi il tempo di parlare.
KingJohn Inviato 12 Marzo 2018 Segnala Inviato 12 Marzo 2018 Non riesco a vedere l'immagine di Judith,non carica nulla.
AndreaP Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Abbiamo trovato un nuovo giocatore per Solomon (nome provvisorio) Do il benvenuto a @Alessia93 Dato che siamo alla 4 avventura di questa campagna, consiglio ad Alessia e a KingJohn (e a tutti se volessero ripassare) di rileggere l'incipit di questa avventura dove viene spiegato il illustrato da Judge Regia, la vostra mentore, un riassunto fra le avventure Lo trovate qui di seguito: guardate lo spoiler "due decimane prima" p.s. ringrazio @KingJohn per averci messo in contatto con Alessia.
AndreaP Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 @Landar Esatto Per tutti: Mappa: voi siete il puntino verde, il puntino rosso è una porta nascosta da cui siete entrati provenendo dalla balconata. https://drive.google.com/file/d/1fADPTlCzxLC76_cON94PT2UkSBnFJqgI/view?usp=sharing Ci sono tre possibili porte inesplorate 1 sul lato del puntino rosso, alla sx di questo più vicino all'ingresso della cattedrale 2 sul lato opposto: la prima di fronte a quello sull'altro lato, l'altra di fronte a quella che avete appena esplorato.
Alessia93 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Ciao a tutti! Sono Alessia. Grazie per avermi accettata nel gioco. Sto cercando di mettermi in pari con le cose da leggere (regole, storia, ecc), a breve dovrei riuscire a pubblicare. È la prima volta che gioco via Forum quindi mi scuso in anticipo se dovessi commettere qualche errore e, nel caso, fatemelo presente!
Messaggio consigliato