Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Non preoccuparti delle regole. La storia è la parte importante, soprattutto per come giochiamo qui. 

@AndreaP è un master straordinario, sempre paziente, cortese e disponibile. Se hai dei dubbi, chiedi pure. Vedrai che tra lui e noi altri giocatori, non ti dovrai preoccupare più di tanto dell'aspetto regolistico (che, lo ammetto, è comunque abbastanza consistente per quel che riguarda Dark Heresy).

In ogni caso, è Andrea stesso a risolvere l'aspetto aleatorio del gioco e lui ha accesso diretto alla scheda del tuo personaggio, quindi sei in ottime mani. 

E buon divertimento. 

Inviato

Mi dicono che il link alla mappa dell’ultimo post è errato e mostra tutta la cartella e non la mappa. La mappa è l’ultimo file

stasera correggo

Sorry

Inviato (modificato)

@KingJohn @Alessia93 Noi tendiamo a mettere sotto spoiler tutte le parti "tecniche", quindi anche cose tipo "attacco il nemico X ed il nemico Y".

Inoltre, prima degli spoiler mettiamo una specie di tag che specifica a chi è rivolto. Questo ho visto che lo fate già, ma lo specifico per completezza. 

Buona continuazione!

Modificato da Ghal Maraz
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
1 ora fa, KingJohn ha scritto:

Prima di scrivere di nuovo, aspetto di capire da @AndreaP in che stato è Leopold. 

Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . 

Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende

Inviato
5 ore fa, AndreaP ha scritto:

Fortunatamente l’effetto scompare velocemente . 

Puoi interpretare la cosa come ritieni: il pg si riprende

Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa?

Inviato
20 ore fa, KingJohn ha scritto:

Non mi resta niente della visione? Solo ed esclusivamente experienza negativa?

Ricordi sia cosa hai visto che le sensazioni terribili

• 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...