dragan90 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2014 io ho il pc rotto, per il momento rispondo quando ho un opportunità per farlo, voi andate avanti che io cerco di essere attivo, appena ho un pc nuovo torno al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Auguro a tutti voi un felice 2015! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon anno a tutti. [emoji106] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Buon anno ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Yep, Buon anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 Auguri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragan90 Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2015 buon anno a tutti! entro una settimana dovrei tornare pienamente operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 Solo da adesso posso dirvi Benvenuti XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2015 i primi approcci già tramite handvox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 @Latarius Spoiler: L'arma di Arn è la Compact Las Pistol che trovi sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 @Latarius Spoiler: Se ho capito bene la tua domanda la risposta è: Le skill basic se non ce le hai fai i check a metà stat; le skill advanced non puoi testarle se non ce le hai. Awareness è basic. Mi mandi via pm il tuo nome utente su myth weaver così te la linko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 13 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 @ AndreaP Spoiler: Ho aggiornato la scheda con i dati della psykana mercy blade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 @Dracomilan Spoiler: Perfetto. Non riesco subito a guardarla ma va benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 @all Qui trovate una scheda con tutte le azioni che potete fare in combattimento, con cui valutare le azioni da fare. https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORllaMnJGV19TMDA&authuser=0 Quando vi serve vi do i dettagli di ogni singola azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Scusatemi raga, non credo di riuscire a postare entro domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Per chiarire: Ssang sta aprendo la porta a vetri di fronte all'ascensore. I comandi che manipola sono della porta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ops! Edito a breve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dracomilan Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 No problem, è solo che quel maledetto ascensore mi ha già fatto fare una figuraccia prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 @Landar Non mi è chiaro se Judith sia ancora alla finestra o nei pressi dell'ascensore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 scusate!! Lunga serata, nottata e mattinata passata a dormire. Controlla dalle finestre fino a quando non si decide di muoversi verso il piano superiore in qualche modo. Se non ci si decide presto va a cercare nella varie stanze se c'è qualche rampa di scala nascosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato