Jump to content

Featured Replies

comment_1019938

io ho il pc rotto, per il momento rispondo quando ho un opportunità per farlo, voi andate avanti che io cerco di essere attivo, appena ho un pc nuovo torno al 100%

• Risposte 696
  • Visualizzazioni 34,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Dmitrij @OcramGandish @Dracomilan Preciso che tutti i pg possono muoversi: la paura è durata solo pochi secondi

• Dracomilan
    Dracomilan

Grazie a tutti per questi mesi di avventura, e soprattutto al GM.  Come gli ho anticipato, sono preso fino a sopra ai capelli in attività varie, quindi sono costretto a diradare le attività nel f

• Consolatevi pensando che la possibilità di dire la verità ed essere massacrati e poi dover spendere un fp per sopravvivere era  una di quelle previste esplicitamente dall avventura per questo evento

• Author
comment_1024288

@Latarius

Spoiler:  
Se ho capito bene la tua domanda la risposta è: Le skill basic se non ce le hai fai i check a metà stat; le skill advanced non puoi testarle se non ce le hai.

Awareness è basic.

Mi mandi via pm il tuo nome utente su myth weaver così te la linko

• 2 settimane dopo...
comment_1031872

scusate!!

Lunga serata, nottata e mattinata passata a dormire.

Controlla dalle finestre fino a quando non si decide di muoversi verso il piano superiore in qualche modo. Se non ci si decide presto va a cercare nella varie stanze se c'è qualche rampa di scala nascosta.

Guest
This topic is now closed to further replies.