Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

il tecnoprete ascolta distrattamente le parole di Ethan non distrendosi dalle sue ricerche di una traccia seppur minima nella stanza, segno forse di disinteresse verso gli altri o forse di una concentrazione estremamente selettiva nel suo lavoro? forse entrambe le cose.....

avevo notato anche io qualcosa di.... strano sul corpo di quell'uomo, ho provveduto a... smaltire... i residui organici che avete lasciato in bella vista al piano di sotto.

disse Zakarius mentre faceva ronzare il suo unico occhio alla ricerca di tracce senza guardare in viso nessuno dei presenti se non per pochi secondi, necessari ad una precisa analisi di riconoscimento morfologico.

la ragazza.. riprese il meca-umano è saggio scortarla fuori da questo reparto.... rischio di infortuni..... elevato....

anche io faccio parte della vostra squadra di indagine disse il prete mostrando a tutti i presenti l'hand vox e facendogli emettere un segnale acustico che riverberò nei vox dei compagni per far loro capire che se conosceva tale frequenza di trasmissione non avevano nulla di cui preoccuparsi da lui, salvo forse quel comportamento così distaccato da sembrare davvero inumano.

le vittime di queste operazioni allora sono involontarie.... necessario recupero forzato... bzzzzzz..... analisi dati..... parthner scomparso....

qualcosa scattò nella mente di Zakarius e il suo occhio si illuminò di una luce giallastra prima di tornare alla fredda luce azzurrina.

registrato possibile prelievo forzato, scontro con forze ostili evitato..... pochissime possibilità di terminare le..... bzzzz..... ricerca termine esatto..... "Creature", mutanti con alta probabilità, superiorità numerica nemica in rapporto 5 a 1, responso dall'analisi tattica, occultamento ed analisi comportamentale dei soggetti, quelle.... cose.... trasportavano un pesante fardello, rilevato movimento nel sacco, possibile rapimento del suddetto parthner? 84% di risposta affermativa... massima cautela, agente in mano nemica.... qualcuno sa che siamo qui....

finite le sue riflessioni Zakarius si rese conto di aver parlato a "voce" alta, non che volesse tenere nascosta l'informazione ma voleva quantomeno mascherare la gravità della situazione, solo un ultimo pensiero gli attraversò i circuiti craniali ma questa volta non venne trasmesso....

arn, nome registrato, alte probabilità che sia un accolito, perchè proprio lui? analisi dati in corso..... e se..... compatibilità sanguigna rivelata... erano venuti per lei? o per qualcosa che Saul aveva nascosto qui? alta probabilità di risposta affermativa al primo quesito......


  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Mentre Lazerus si offriva di fare da tutela a Lili e accompagnarla la mattina dopo alla Midhive Transit Railroad, Ludovicus e Padre Zakarius si misero a cercare nella stanza.

La donna si rivolse ad Ethan. “Ti prego ritrova mio fratello” poi con un attimo di lucidità “e qualora fosse morto trova chi è stato”.

I chrono segnalavano che il ciclo notturno stava per finire: il settore presto sarebbe tornato alla vita.

@Ludovicus

Spoiler:  
La stanza presentava segni di una recente pulizia, che non era riuscita a nascondere anni di sporcizia e trascuratezza. L'impermeabile sulla finestra sembrava essere non legato all'ambiente ma di fattura migliore probabilmente proveniente da livelli migliori dell'Hive. Ludovicus si guardò attorno ma non trovò altre tracce.

@Padre Zakarius

Spoiler:  
Padre Zarakius guardò con attenzione la stanza. Frugando trovò sparse per la casa bottiglie vuote che ancora odoravano dello strano liquido che Lili Arbest, la sorella dello scomparso, aveva loro offerto. In un angolo, abbandonato da tempo, vi era un libercolo di preghiere al Dio Imperatore, con i riferimento per raggiungere il tempio di questo settore.

Inviato

ho incontrato quelle cose non lontano da qui prima del mio arrivo, si spostavano tra i blocchi abitativi senza problemi, sicuri che di notte nessuno fosse fuori a vigilare sulle strade, gli excubitor di questa zona sono poco efficenti.... posso portarvi al vicolo dove ho registrato il nemico e cercare tracce....

disse Zakarius prima di interrompersi per chinarsi a terra e raccogliere qualcosa, era un libro di preghiere al Dio Imperatore e il macchinomante si mise a sfogliarlo con una lentezza che trasudava disgusto per poi soffermarsi su una pagina.

indicazioni.... calcolo coordinate in corso..... tempio del Dio Imperatore presente in questo settore..... pare che Saul sia un fedele piuttosto produttivo.....

disse il prete gettando il libro sul tavolo.

i chierici del vostro culto presenti al tempio potrebbero sapere qualcosa.... infondo voi non siete soliti parlare con i sacerdoti dei vostri problemi? può darsi che qualcuno sappia in che errori si sia cacciato saul, detto questo.... se pensate di farmi entrare in una chiesa del vostro culto avete fatto un serio errore di programmazione, colleghi.

Inviato

Ludovicus

Indico il giaccone

C'e' un altro fatto strano, quel giaccone non e' in sintonia con le risorse di chi vive in questo livello dell'Hive, ma di fattura migliore.

Mi rivolgo alla ragazza

​E' per caso di tuo fratello? Posso controllare cosa c'e' dentro?

Inviato

Cosa!? esclamo rivolto alle farneticazioni del tecnoprete, chiedendogli di ripetere in un linguaggio a noi comprensibile.

Non ti preoccupare, ci penserò io in un modo o nell'altro dico alla donna, poi mi rivolgo all'altro accolito Ci credo che non è in sintonia con questo posto, è mio!

Mi gratto la nuca a disagio In realtà credo che abbiamo fatto fin troppo casino per questa notte ed un paio di ore di sonno non mi farebbero affatto male... tuttavia non credo che ciò sia possibile sbuffo tra me e me

Se vogliamo iniziare la ricerca di Arn e proseguire l'indagine su Saul uno di noi deve per forza di cose rimanere qui con Lili ed accompagnarla poi alla stazione.

Incrocio le braccia Lud, da parte tua non ci sono aggiornamenti di nessun tipo sul caso? siete arrivati e siete rimasti con le mani in mano.

Inviato

Lazerus subito si offrì di proteggere e portare lui Lili fino alla railway.

Il suo intervento fu interrotto da una luce improvvisa penetrò dai bordi della finestra coperta dall’Impermeabile. Progressivamente lo Hiveceling, fino ad un momento prima oscuro, ora diveniva fonte uniforme luminosa.

Quasi in contemporanea, gli aspiratori di aria, posti nei confini del settore, irrorarono di rumore le strade, riiniziando i cicli di aspirazione e ricambio di aria diurni, che permettevano di sopravvivere in questi ambienti chiusi.

Il ciclo notturno era finito.

I rumori in strada si facevano di nuovo sentire. La gente aspettava il momento per uscire dalle case e raggiungere i mezzi di spostamento, principalmente la railway, che li avrebbero portati alle fabbriche ormai localizzate in altri settori. Qui sarebbero rimasti coloro che non lavoravano, i pochi che ancora avevano un’attività in questo settore e chi offriva i servizi agli abitanti della zona: il tempio, il mercato, i negozi, i vari manutentori e le forze di sicurezza.

@all

Spoiler:  
A voi completare di mettere insieme i pezzi del puzzle (ormai siete avanti) e decidere i prossimi passi di indagine, in modo da raccogliere le prove finali.
.
Inviato

Ludovicus

Osservo stupito Ethan

​"… perche' questo sarcasmo … non dovremmo lavorare per la stessa squadra … risolvere assieme il caso? …"Appoggio il mantello e scuoto il capo.

​Sento dell'astio nelle tue parole, che non comprendo. Non dovremmo essere tutti dalla stessa parte? Se siamo stati inviati, significa che chi organizza e sta sopra di noi non riteneva le forze in campo sufficienti per affrontare il caso ed eccoci qui. Non e' detto che dovremmo sapere già' delle cose, potremmo invece cominciare a collaborare. Per noi potrebbe essere utile sapere cosa hai già' scoperto e magari vedere se ci sono elementi che non avete considerato o che vi sono sfuggiti. Ma prima forse e' meglio che ti riposi.

Inviato

l'occhio del prete si illuminò nuovamente di giallo mentre fissava in silenzio Ethan.

linguaggio comprensibile.... cercherò di comunicare con voi in modo che voi possiate capire il mio linguaggio, abbandonando tecnicismi ove possibile...

riassumendo, ho registrat.... ho visto... visto dei mutanti mentre venivo verso la vostra posizione, non sono intervenuto causa la superiorità numerica nemica e la mancanza di prove che il fatto fosse attinente al caso, trasportavano un fagotto da cui ho rilevato del movimento, forse potrebbe trattarsi del suo parthner signor Ethan, in tal caso, il nemico ha un agente nelle sue mani e i miei programmi tattici raccomandano massima prudenza, inoltre sto calcolando le probabilità riguardante la motivazione di un attacco in queste coordinate, in questa stanza.... i risultati dei calcoli non sono affatto rassicuranti....

Zakarius venne interrotto dal rumore dei condotti di ventilazione che avevano rimesso in moto l'aria nel ciclo diurno, l'occhio del prete si illuminò di una luce verde per pochi istanti prima di tornare alla luminescenza azzurra che poteva essere la sua colorazione "ordinaria", quando Ludovicus esprimé i suoi dubbi il meca umano (o qualcosa dentro di lui) sibilò per qualche attimo.

agente Ludovicus, noi tutti lavoriamo per l'inquisizione ma qui ci sono agenti sottoposti a due diverse autorità, nonostante l'inquisizione sia una, la fama di gloria che contraddistingue gli umani non ha fine nemmeno quando essi lavorano per il bene del resto dell'umanità, in altre parole, sebbene siamo agenti della stessa inquisizione, siamo anche personale dell'equipe di due inquisitori diversi ed ognuno vuole che la gloria sia sua..... nonostante ciò, la condivisione di informazioni è di vitale importanza e aumenterà sensibilmente l'efficienza di questa cellula e prima finiamo questo infame lavoro prima potrò tornare al mio mondo forgia e alle mie macchine.

Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Io parlo mettendo in conto che Lili è già andata alla stazione.

Alzo il sopracciglio destro Quale parte? Non esiste nessuna parte, solamente il caso. Dobbiamo collaborare ma nulla di più... mi fermo un secondo incrociando le braccia e riguardo le informazioni racimolate vi ho già fatto un riassunto.

Poi liquidando la faccenda mi volto verso il tecnoprete Se hai ragione e hanno preso Arn non credo che torneranno qui a breve, hanno quello che volevano ipotizzo: uno di quelli che hanno ficcato il naso in giro. Si occuperanno di lui cercando di scoprire tutto quello che possono e poi penseranno a noi... o almeno così fare io.

E comunque la gloria è esattamente l'ultima cosa che mi interessa, anzi se fosse stato per me neanche sarei qui. Scuoto il capo tra me e me Lasciamo perdere, c'è una cosa che non mi torna: dove hanno ritrovato il cadavere ho trovato delle tracce di sangue che procedevano per tutta la stazione e sbucavano in quella grande piazza con la statua. Inoltre ai piedi di quella statua ho trovato dei cocci di vetro macchiati di sangue, e qui viene il bello. Il sangue sui cocci era contaminato mentre le tracce in terra no. E... quelle tracce non posso essere lì solamente per coincidenza termino grattandomi la nuca.

Se lo hanno già preso a 'sto punto potrei farmi anche qualche ora di sonno...

Inviato

qualcosa non torna... inesattezza nei calcoli? impossibile. il prete parlava tra se è se riflettendo alle parole di Ethan.

le probabilità che questa cellula sia stata intercettata sono infime, non credo abbiano attaccato volutamente noi, eravamo solo nel luogo giusto, probabilmente... cercavano l'umana....

il padre analizzava la situazione facendo ronzare i circuiti craniali sotto il cappuccio, facendo tremolare l'aria surriscaldata che si levava da sotto il rosso copricapo

ad ogni modo, rimanere qui non sarà di alcuna produttività, potremmo iniziare dalle tracce nella piazza, oppure.... calcolo delle varianti.... potremmo.... potreste.... parlare con il capo religioso del tempio di questo settore, sembra che saul ne fosse un frequente visitatore viste le note nel suo libro di preghiere.

uno strano ticchettio proveniva dalla voce di Zakarius mentre parlava del tempio del Dio Imperatore, un rumore che faceva ben intendere quanto fosse irritato dal fatto di aver a che fare con un uomo di chiesa che non adorava il Dio Macchina.

Inviato

Ludovicus

Appena i miei due compagni finiscono di parlare rimango sorpreso dalle parole di Zakarius.

L'unica gloria che conosco e' quella dell'Imperium, le altre sono vanaglorie umane. Siamo stati mandati qui con un unico obiettivo, o per dirla nel linguaggio macchina, con l'obiettivo primario di risolvere il caso e con l'obiettivo secondario di dare gloria a qualcuno. Non condivido il secondo che e' un fine personale, ma mi pare logico che finche' non viene riso[bARRATO][/bARRATO]lto l'obiettivo primario non dovremmo distogliere la nostra attenzione cercando l'obiettivo secondario. Detto questo...

Prendo il mio taccuino e scrivo con una penna e annoto le ultime idee che abbiamo espresso

Abbiamo pochi indizi e molta confusione e prima di cominciare vorrei elencare i fatti.

- Abbiamo delle tracce di sangue nei pressi della statua qui sotto e dei cocci di vetro macchiati di sangue. Il sangue sul vetro e' contaminato mentre quello per terra no. Il sangue arriva da un cadavere; quale cadavere se posso chiedere?

- Abbiamo un punto di contatto con la chiesa locale, sembra che il nostro uomo sia un religioso e quindi potremmo avere li altre informazioni.

- Per quello che riguarda il fagotto che veniva portato via lo abbiamo notato anche io e Dariel e non siamo intervenuti per lo stesso motivo, inferiorità' numerica, ma escludo che possa essere Ethan, visto che forse i tempi non combacerebbero. Certo e' che dovremmo agire come se il nemico avesse il nostro compagno e quindi come se fossimo "bruciati".

Chiudo il quaderno

​Io propongo di cominciare dalla piazza e poi di passare dal prete, ma prima propongo che Etahn si riposi. Una mente riposata e' migliore e più' attenta di una stanca. Che ne dite?

Inviato

All’annuire di Ethan i tre decisero di riposarsi un poco nella stanza di Arbest. Il letto era gobboso e le lenzuola odoravano di quella sostanza limpida ed alcolica che Lili aveva offerto.

Nonostante tutto permetteva di ritemprare le membra e a turno riuscirono così a riposare, garantendo anche la sicurezza del team.

Inaspettatamente la stanza risultò sicura ed un buon punto di appoggio sicuro. Fuori la gente iniziava a muoversi e nelle strade il rumore aumentava progressivamente. Anche nei corridoi del Habstack la gente, fantasmi durante la notte, si muoveva uscendo per raggiungere i posti di lavoro o per comprare al mercato il necessario.

A tarda mattinata, ritemprati, i tre decisero di uscire. Il viale nel ciclo diurno sembrava totalmente diverso, mostrandosi nel suo degrado, accentuato ancora di più quando si guardavano i vicoli ai lati.

Intorno a loro, come naturale in zone dormitorio, la gente era poco. Raggiunta però la piazza da cui si dipanavano i viali sugli habstack sud, l’ambiente cambiò radicalmente e si fece più vivo di gente.

Sulla piazza troneggiava la 3rd Tantalus Worker (#1) Union al cui piano terra si apriva un bar dedicato un tempo a tutti i lavoratori della Tantalus Combine. sul lato nord della piazza iniziava il mercato (#3) e ai lati vi erano alcuni piccoli esercizi commerciali, per lo più alimentari o rivendite di beni per gli appartamenti. Spiccava sulla destra Sikes’ Yard, un rigattiere, che con le sue tre vetrine sembrava essere un luogo di un certo successo: rivendeva, all’apparenza ogni cosa, dalla tecnologia riciclata, al vestiario, a mobili.

Il mercato (#2) era ricco di gente: quasi un centinaio all’apparenza. Odori di cibi cotti, si miscelavano al grasso usato per pezzi meccanici, fino agli odori acidi dei detergenti. Gente di tutte le varietà era presente, dalle massaie, ai raccoglitori di scarti, a bulli locali tutti si miscelavano alle urla dei venditori che attiravano la clientela.

Superato non senza impegno il mercato gli Accolyti giunsero così nella piazza principale della Southern Coscarla Division al centro della quale sorgeva una statua di grandi alta 50 metri di un felino alato. Allontanandosi dal mercato, la piazza era sempre più vuota. Dall’altra parte era ben visibile un edificio ben distinto dagli altri in quanto più basso e fortificato che alla luce del giorno era chiaramente riconoscibile: la enforcer station del magistratum locale.

@all

Spoiler:  
Qui trovate la mappa aggiornata: i numeri # nel testo fanno riferimento alla mappa

Se volete tornare indietro per visitare qualche location prima della piazza fate pure.

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORnBhcWVUTm0ybHc&authuser=0

Inviato

Una volta riposati raccolgo l'arma di Arn e lascio l'appartamento conducendo gli altri due accoliti verso la piazza con la grande statua.

Attraversiamo il mercato ed improvvisamente mi rendo conto di non aver mangiato nulla nelle ultime ventiquattro ore, così ne approfitto per spendere qualche trono e riempirmi lo stomaco.

Indico la grande statua al centro della piazza E' quella di cui parlavo, lì le tracce si fermavano. Non ne ho trovate altre per quello che ho visto, e pensare l'enforcer station è difronte dico con tono sarcastico.

Finito qui, possiamo passare prima sulla scena del rapimento di ieri sera e poi al tempio.

@Master

Spoiler:  
Quanto spendo per rifocillarmi?
Inviato

Con un trono a testa i tre Acolyti si rifocillarono con un pasto a base di Hydrofungos. Le sostanze spugnose, seppur di poco sapore, avevano la capacità di saziare.

Allontanandosi con un cartoccio del cibo in mano, un vecchio, che probabilmente passava la sua giornata al mercato a guardare i passanti, li osservò con attenzione. “Siete di fuori, vero? Probabilmente dagli strati superiori. Si vede da come disprezzate quel fungos. Qui la gente non ha molta scelta. Si adatta. O la roba del mercato, o la sera il cibo offerto dalla Casa della Carità della Tantalus. Anche voi probabilmente quando sarete vecchi farete così: non sperate il contrario.” e rise all’idea.

Il centro della piazza era per lo più vuoto di passanti. La gente frequentava il perimetro e lasciava ai grossi camion a più ruote e alle macchine di passaggio la zona intorno alla statua. Avvicinandosi al grosso leone alato, i tre videro che sotto le zampe si erano negli anni accumulati rifiuti, per lo più bottiglie e pacchetti.

Probabilmente in momenti diversi alcuni abitanti venivano qui per trascorre qualche ora insieme mangiando, probabilmente al termine di una sempre uguale e senza speranza giornata di lavoro, gettando infine i resti sotto l’immagine di un passato ricco ormai svanito.

Qui era dove Ethan aveva trovato le tracce di sangue su un coccio.

Inviato

al banco del vecchio negoziante il tecnoprete si limitò a mangiare il fungos senza indugi, nessuna esitazione a causa del sapore o della provenienza, con il capo chino sul piatto in modo che il cappuccio celasse ciò che rimaneva della sua bocca, la maschera di respirazione si aprì con un sibilo e uno sbuffo di vapore ma nessuno dei presenti vide con chiarezza cosa vi era sotto, si sentivano solo deboli rumori come di piccole frese che maciullavano ogni boccone e il ronzio come se in gola avesse un tubo d'aspirazione, quanto quell' "uomo" fosse oramai macchina rimaneva un mistero, quando finì il pasto si rialzò mentre la maschera metallica che gli copriva gran parte del viso si sigillava nuovamente.

dalle vostre parole, cittadino, questo pasto doveva essere pessimo..... fortunatamente le mie papille gustative sono state asportate con la mia intera lingua 15 anni fa, arrivederci.

disse zakarius al venditore.

il meca umano si alzò dal bancone essendo il primo a finire il suo pasto si allontanò di qualche metro rimanendo però sempre in vista degli altri due accoliti, scrutando le persone cercando di immagazzinare immagini di volti per possibili identikit, quando i colleghi finirono, lui, ronzando, si voltò e li seguì fino alla piazza.

davanti a quell'enorme statua Zakarius si bloccò ascoltando attentamente le parole di Ethan, ci volle un pò prima che il prete potesse esprimere un suo giudizio sull'accaduto, alla fine ruppe il silenzio con uno dei suoi soliti calcoli statistici.,

ci sono molti segni di contaminazione della scena... residui di cibo, impronte, segni di pneumatici... le possibilità di trovare altre tracce di sangue corrispondente a quello che cerchiamo si riducono in modo infimo... un altro tentativo di ricerca in questa sede potrebbe essere infruttuoso con altissime probabilità, responso logico: perdita di tempo, zona troppo contaminata dalla routine diurna dell'hive...

Inviato

Mentre osservavano la statua dalla costruzione fortificata posta dal lato opposto della piazza, due uomini uscirono. Indossavano le divise blu del magistratum locale e al fianco, oltre ad un arma, portavano dei bastoni rinforzati. Dietro occhiali ionizzati oscurati, i loro occhi sembravano puntare verso i tre Acolyti.

La gente presente nella piazza al loro passaggio si spostava spaventata: un anziano proveniente dal mercato non sufficientemente lesto nel lasciare il passo, fu fatto spostare dal primo dei due enforcer con un colpo di bastone, facendolo cadere a terra. I due ufficiali sembravano determinati a raggiungere al più presto il gruppo.

Nel cielo alcune nubi di condensa si stavano iniziando ad aggregare, formando un effetto ombra nella volta particolare, tipico dei settori ove vi sia troppa popolazione o un insufficiente impianto di riciclo aria.

Inviato

Jacob

Mangio il mio pasto con molta poca convinzione non prestando attenzione al vecchio che parla. Sto per accucciarmi a guardare i cumuli di vetro per cercare tracce immerso in mille brutti pensieri quando vedo arrivare verso di noi l'autorità'. Alla vista del vecchio allontanato con un bastone mi lascio scappare un pensiero a voce alta. Ma sarebbe questa la misericordia dell'Impero? L'imperatore non toglierebbe di mezzo il vecchio con fastidio

Poi osservo i miei compagni.

​Sembra che cerchino proprio noi...

Inviato

@Ethan

Spoiler:  
Ethan riconobbe uno dei due ufficiali, era quello che aveva parlato con lui quando la sera prima lo avevano fermato.

I due ufficiali del Magistratum si avvicinarono velocemente al trio di Accolyti.

Entrambi col viso ben rasato, capelli neri e unti uno, rasato a zero l’altro, indossavano una mantella blu con il simbolo del Magistratum locale, con sotto una Guard Flack Armour.

Si tolsero gli occhiali con ostentazione del gesto

“Gente nuova che va in giro senza meta?” disse quello unticcio che sembrava avere un ruolo di maggiore responsabilità “e da fuori vedo”. L’uomo squadrò da capo a piedi Padre Zakarius con attenzione per poi passare agli altri due.

“Ma noi ci conosciamo” disse rivolto a Ethan senza mai sorridere “il piantagrane di ieri sera! Ai spiegato che io non voglio grane in giro” disse sillabando le ultime quattro parole “Deve entrarvi chiaramente nella vostra zucca vuota. Comunque Vedo che come te il tuo amico prete qui porta dei cannoni. Avete il permesso per quelli?”

@Ludovicus

Spoiler:  
Ludovico osservò con cura i due enforcer. Le uniformi erano chiaramente quelle del Magistratum, ma c’era qualcosa nel loro modo di agire, non sapeva dire se erano le procedure seguite o le uniformi o le armi o tutto insieme, che non lo convinceva per nulla.

@Ocram

Spoiler:  
Ti ho fatto un tiro (passivo) di Common Knowledge (administratum)

@all

Spoiler:  
Io ho postato nonostante ci fosse un solo reply per tenere in movimento e viva la situazione. Aspetto sempre almeno un giorno fra un post e l'altro, ma così ritengo di riuscire meglio a dare ritmo e interesse alla situazione (sopratutto perché il party è piccolo).

Se invece preferite che rallenti e aspetti più tempo a postare, fatemi sapere.

Inviato

Ludovicus

Ascolto con attenzione le parole dei tutori della legge osservandoli con attenzione.

​Non e' nostra intenzione arrecare nessun disturbo alle autorità signori.

@AdG

Spoiler:  
Perception su simboli, movenze e tono, per vedere se c'e' qualcosa che mi faccia capire il motivo della mia sensazione che c'e' qualora che non va.
Inviato

@master:

Spoiler:  
secondo me hai fatto bene in questo caso ma ti direi di aspettare almeno due risposte su 3 in generale =)

Zakarius nella sua incapacità di tradurre sentimenti umani e allusioni come il sarcasmo prese parola ingenuament.

agenti, queste sono solo una pistola e una carabina, nulla di più, per essere considerato un cannone un'arma laser dovrebbe possedere caratteristiche di dispersione e assorbimento energetico almeno 8 volte superiore a questa carabina, secondo i dati tecnici....

per quanto riguarda i permessi siamo in regola con le correnti normative sull'uso di armi da fuoco in ambiente urbano...

infine, per quel che riguarda i vostri impedimenti lavorativi, o, in gergo, "grane" non abbiamo fatto nulla che sia di disturbo alle vostre attività, potremmo forse avervi occupato la strada e, in questo caso....

il prete allunga una mano facendo un passo di lato lento e cauto invitando gli agenti a passare.

vi auguro una giornata produttiva, agenti..... bzzzzz....

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...