Vai al contenuto

Capitolo 1 - Edge of Darkness


AndreaP

Messaggio consigliato

Ludovicus

Annuisco verso Padre Zakarius

D'accordo.

Seguo i miei compagni cercando di memorizzare il percorso, ma soprattutto cerco di osservare se qualcuno ci segue.

Appena siamo in apartamento salvi mi siedo su una sedia tranquillo.

​Finalmente al sicuro… mi sento meglio tra 4 mura …

Mi tolgo la giacca e poi attendo che sia Padre Zakarius a farci una breve esposizione di quanto potrebbe aver scoperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Va bene, ma muoviamoci. Prima chiudiamo questa storia prima possiamo andarcene senza perdere altro tempo li conduco verso casa di Saul.

A disagio attraverso quell'infido tunnel che la sera prima mi aveva dato noie e mentre velocizzo il passo sprono gli altri a fare lo stesso Spero per voi che non dobbiate mai passarci al buio... anzi non fatelo in ogni caso.

Una volta raggiunto l'appartamento riprendo possesso del mio soprabito, arrotolandolo ed infilandolo nello zaino. Sospirando mi volto verso il tecnoprete Allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'habstack, come una cosa viva, trasferiva rumori all'interno del monolocale. La vita delle persone circostati attraversava le pareti in sintocreta e raccontava di vite normali: il rumore di stoviglie e di cibo, le urla di una donna.

Dalla finestra alcune macchine sfrecciavano sull'asfalto reso viscido da un'improvvisa pioggia acida da condensa. A testimonianza di ciò una macchia umida era comparsa sotto a finestra socchiusa.

L'odore acido del disinfettante usato da Lily Arbest aleggiava ancora nell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

il meca umano entrò per ultimo nella camera, arrancava sulle scale aggrappandosi dove possibile fino all'abitazione, era chiaro, una vita troppo movimentata non era nella sua programmazione... ad ogni modo avrebbe dovuto adeguarsi.

il prete si sedette rumorosamente sulla sedia che sembrava più robusta, quando lo fece un sordo rumore metallico provenne da sotto la sua tunica scarlatta all'altezza di una spalla tuttavia egli non si scompose minimamente, prese la sua borsa e iniziò a frugarvi dentro mentre il suo sguardo si posava sui compagni in attesa dei suoi aggiornamenti, egli adorava questi momenti in cui il suo intelletto faceva pendere dalle sue "labbra" gli astanti, quei momenti dove poteva sfoggiare il suo intelletto e la sua educazione alla produttività e all'eccellenza assoluta come l'omnissia gli aveva insegnato.

aggiornamento in corso, recupero informazioni dai database... bzzz..... agendo tramite logica ho cercato informazioni riguardo i luoghi in cui la vittima era solita passare il suo tempo fuori produzione pur tenendo segreto il nome di colui che stiamo cercando, vista la grande scorta d'alcool in questa stanza ho rintracciato i luoghi possibili dove un lavoratore avrebbe potuto rifornirsi, solo due luoghi corrispondono ai termini di ricerca, una stazione di servizio è situata in coordinate vicine alla stazione degli enforcer ed è frequentata quasi unicamente da questi ultimi, per quanto riguarda la restante invece si tratta della worker union, in direzione sud del mercato.

riguardo i nostri sospetti sugli enforcer posso affermare che siano assai fondati con una probabilità d'errore prossima allo zero, un operaio mi ha riferito che da qualche mese i vecchi enforcer sono spariti e sono arrivati gli attuali, dei bulli prepotenti buoni solo a guastare la produzione altrui, mi è stato detto però che il loro capitano, tale Locan è una brava persona, sembra essere in servizio da molto tempo, uno dei pochi soldati rimasti forse, tuttvia oramai lo si trova sempre alle coordinate del bar vicino alla stazione, l'uomo con cui ho parlato ha detto che ha iniziato ad avere "certi vizi" da quando sono arrivati i militari nuovi... anche se non sono sicuro di capire cosa volesse dire... bzzz...

Zakarius estrasse dalla borsa l'analizzatore chimico fornito dall'inquisizione ed allungò le mani verso la bottiglia di acqua di fuoco posata sul tavola ora veniamo ai miei dubbi disse mentre prelevava un campine dell'alcolico e lo analizzava.

credo di aver inoltre captato la fonte del contagio di questa infezione, ora analizzzerò l'alcool ma non credo ne contenga tracce, in caso ne contenga però.... attivazione protocollo quarantena.... potreste essere infetti.

sentenziò Zakarius mentre il suo occhio brillava di rosso e la sua mano sinistra scivolava verso la fondina della pistola laser.

controllo precauzionale, rimanete immobili fino alla completa analisi chimica, attenzione, non ho intenzione di deabilitare colleghi di reparto, rimanete immobili, prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

L’abilità del Technoprete era certamente invidiabile. Velocemente richiamò gli spiriti dell’analizzatore che agirono sul campione, parlando al mechaumano e dandogli la risposta che cercava.

Con alcuni fischi la conversazione fra il discepolo del Dio Macchina e l’oggetto terminò

@Padre Zakarius

Spoiler:  
Il prete velocemente ottenne la risposta. Nell’alcolico non vi era traccia di avvelenamento da tessuti mutanti.

@Ludovicus

Spoiler:  
A Ludovicus qualcosa sfuggiva del discorso del Tecnoprete. Abituato a trattare con la burocrazia, l’adepto ricordava per abitudine con precisione ciò che veniva detto dalle gerarchie.

La causa della morte è stata infatti un collasso totale sistemico dovuto al rigetto di tessuti appartenenti ad un organo artificiale sintetico impiantatogli. Tale organo ha distrutti il suo sistema nervoso centrale nel tentativo di superare la risposta immunitaria.

Questo è quello che aveva raccontato il Medical interrogator Sand. Non una mutazione dall’interno, ma un impianto

Link al commento
Condividi su altri siti

il tecnoprete, impassibile attese il responso chimico che non tardò ad arrivare.

nessuna contaminazione rilevata, tensione energetica in diminuzione, cellula operativa non compromessa.

disse Zakarius rimuovendo la mano dalla fondina e riponendo il suo analizzatore nella borsa dopo averlo pulito dalle tracce dell'alcolico all'interno della sede per i campioni, il suo occhio tornò a emettere una luce verde molto più rassicurante.

scusate la mia procedura fuori dalle norme standard ma dovevo essere certo che i colleghi non fossero compromessi, infondo, voi che siete ancora fatti di carne siete corruttibili, ho agito per difendere i vostri involucri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte dell'infezione? Quale infezione!? scoppio a ridere alla grossa mentre a stento freno la mano destra dall'avvicinarsi alla pistola L'unica infezione è nella tua mente! Beh... mente... mucchio di ingranaggi o quello che sono...

Incrocio le braccia sul petto Le persone vengono rapite e costrette a subire operazioni per mezzo del quale vengono inseriti nei loro corpi degli IMPIANTI. Come quel gorilla che ho steso ieri sera dico con un sorriso sarcastico in viso. Nessuno ha comunque toccato quella bottiglia, ma da chiedere scommetto che era troppo difficile.

Raddrizzo il capo cercando gli occhi del tecno-prete sotto il cappuccio, libero le mani Non mi piace essere minacciato, meglio se non ci riprovi o potrei reagire in modo scortese dico alzando le spalle Accolito o meno le ultime tre parole le pronuncio con tono gelido.

Ora dico voltandomi verso l'altro accolito Ludovicus potresti metterlo al corrente di quello che abbiamo scoperto?

Tutti

Spoiler:  
Raga, scusatemi ma queste mie assenze mi avranno sicuramente fatto perdere vari dettagli importanti (ad esempio mi sono scordato di chiedere una cosa al prete ma vbb), quindi non so quanto potrei essere utile a fini investigativi XD

Però ora dovrei essere tornato in riga, ed in futuro comincerò a tenere un diario dove segnare tutti gli indizi e cose importanti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

signor Ethan riprese gelido il prete con la voce grachiante, io lascio spazio a ogni possibilità, il processo per esclsione è fin troppo fallace, stando ai dati da me raccolti vi sono 2 possibilità, la prima è che, per quanto esperto l'interrogator medicae che ha eseguito l'autopsia sulla vittima può essersi sbagliato, le ferite sul corpo potevano essere segni di un ESPIANTO magari a scopi riproduttivi o di studio per rendere più effficace l'essere simbiotico nelle vittime e secondo questa teoria l'infezione avviene tramite avvelenamento ed ho voluto eliminare questa teoria prima che qualcuno di noi fosse in pericolo,.... la seconda teoria è che in questo formicaio allora ci sia qualcno di estremamente in alto a guidare l'operazione, in quanto anche metà di questo reparto potrebbe essere contaminata, forse di più.

il tecnoprete riprese una postura tranquilla e continuò.

signor Ethan, lei ci ha portato alla piazza dove risiede la enforcer station dicendo di aver trovato del dna alieno in quell'area, io ho capito il motivo, ebbene, la casa di carità della associazione mercantile Tantalus ha molti agenti in questo settore, una delle clausole dei loro contratti sarebbe di offrire un minimo di carità agli operai che perdono il lavoro, ho registrato le immagini di una delle loro distribuzioni di cibo che mi è sembrata subito anomala, infatti vicino al furgone dei rifornimenti si erano formate 2 file, una era composta sicuramente da ex lavoratori della federazione mercantile, l'altra si faceva dare il cibo senza mostrare documenti e codici, bensì mostrando opere di fede al vostro dio e ricevevano cibo in egual misura, la distribuzione anomala ha attratto la mia attenzione e ho percepito una coincidenza che ha messo in tensione i miei circuiti, nella piazza dove lei, agente Ethan aveva trovato tracce compatibili c'erano mucchi di involucri con il marchio della casata Tantalus, quindi con discrezione ho atteso che i disperati terminassero le loro razioni organiche per eseminarne i resti.... l'esame ha dato esito positivo, infezione confermata... e quella casata mercantile mi convince sempre meno, ho subito pensato all'avvelenamento tramite quel cibo, bisognerebbe arrivare a quelle razioni per capire se ad essere infetto è il cibo stesso o le persone che lo mangiano che lasciano residui organici sugli involucri.... bzzzzzzzz..... vista la distribuzione.... rischiamo di avere tutto il settore contro.... bzzz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus

Ascolto con attenzione le parole di Zackarius per poi rilevare una piccola falla nel suo discorso

Io non sono cosi' convinto che ci sia un'infezione od un contagio. Credo che la causa come ha parlato chi ci ha mandato qui sta nell'impianto, nel corpo estraneo all'interno delle vittime, non credo che si generi da solo.

Ascolto poi la parte terminale del discorso

Non e' forse possibile che l'impianto generi nel corpo dei valori alterati che poi vengono registrati come un'infezione? Le possibilità' in quel caso aprono scenari nuovi e per certi versi inquietanti.

Prendo poi il mio quaderno di appunt

Al momento abbiamo scoperto che il morto oltre ad avere una sorella, Lily, che vive in questo appartamento aveva da poco perso il lavoro e andava qualche volta al tempio dove il prete che abbiamo incontrato ci ha parlato di una sua caduta verso un no meglio precisato vizio dell'alcool. Il prete stesso pero' non sembrava essere da meno dall'odore che emanava.

Giro pagina del quaderno

Ci ha parlato di un suo amico Evard Ed, che saltuariamente frequentava il tempio e frequentava le case dalla casa di carota' Tantalus per chiedere del cibo.

Chiudo il quaderno

Le possibilita' di indagine sono molteplici, e abbiamo diverse fonti da controllare e non lo farei da solo. Dobbiamo ricordare che chi gestisce questo settore sembra avere dei problemi dato che ha permesso di circolare e due individui che non conoscono nemmeno le regole basilari delle direttive, il che implica che possono essere degli impostori ed in quel caso dovremmo avvisare quanto prima il supervisore generale, se ne esiste ancora uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prete, evidentemente contrariato dalle parole di discredito riguardo alle sue teorie si prese qualche ronzante secondo per rifletter.

la mia era un ipotesi che, vista la gravità dei fatti doveva essere confutata e mi tranquillizza sapere che voi non siate infetti e che dimostrate la vostra gatitudine....

disse sarcastico il meca umano prima di riprendere un tono serio, quello con cui era solito analizzare dati e fatti.

il nome della tantalus è stato registrato molte volte durante le indagini, altissime probabilità che la casa di carità nasconda qualcosa, ad ogni modo, se coloro che mangiano alla casa di carità vengono poi trovati positivi ai test chimici forse potremmo avere una possibilità di certezza eseguendo un test chimico sul sangue di questo Evard, sappiamo dove trovarlo? inoltre, faccio notare una cosa, chiunque sia dietro tutto questo ha probabilemnte dalla sua parte i nuovi enforcer, una volta scoperta l'eresia cosa dovremmo fare? entrare con i sigilli e le armi alzate? probabilmente verremo fatti a pezzi, ci serve un modo per contattare le autorità e richiedere rinforzi, non abbimo dati per esaminare il numero di soldati corrotti nel settore ma posso affermare con una possibilità d'errore prossima al 7% che i militari ci superano numericamente ed in fattore di equipaggiamento e addestramento, tra noi solo il signor Ethan sembra poter essere per loro una minaccia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci è stato detto di catturare i colpevoli, ci è stato ordinato di scoprire chi ha fatto cosa e perché in modo discreto. Basta. Scatenare una guerra qui dentro? Seriamente? ridacchio brevemente Sono di più e conosco la zona molto meglio di noi. Però se tutti quanti sono sullo standard di quei due forse una chance c'è... ridacchio nuovamente.

L'uomo che ho ucciso quando ci siamo incontrati portava sul cranio i segni di un'operazione e non credo proprio che si sia trattato di un'estrazione. Altrimenti non sarebbe sopravvissuto all'operazione. Scappato o lasciare scappare di proposito non so, ma se gli avessero estratto questo impianto lo avrebbero ucciso e basta.

Quindi ci resta la Tantalus... esclamo pensoso mentre mi gratto il mento "Mostrando opere di fede"? Cosa intendi?

Ci sono altre possibilità: per primo il cibo potrebbe contenere tracce di "infezione", per semplicità usiamo questo termine, perché contaminato dalla saliva o comunque dal soggetto al momento del consumo... oppure quella che viene rivelata come infezione potrebbe essere una sorta di preparato necessario al parassita per sopravvivere, per qualche ragione a me sconosciuta, all'interno del soggetto ospite. Non è neanche difficile capire come facciano a "prendersi cura" di questi soggetti. Prendono quelli dalla strada che sono costretti ad affidarsi alla carità per tirare avanti ed ex-lavoratore o meno sempre alla tantalus arrivano. Forse è troppo contorto...

Quasi mi pento di aver ucciso così frettolosamente quel gorilla...

Comunque il prete ci ha detto dove trovare questo Evard, è meglio se ci sbrighiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il meca umano ascoltò con cura le parole di Ethan dondolando sulla sua gobba ed emettendo uno strano rumore.

sono stato trasportato dalla mia tensione energetica nello scoprire la grandezza di questa "infezione" comunque sono d'accordo, potremmo provare a rintracciare questo evrad, magari convincerlo a portarci fuori del cibo dalla casa di carità per analizzare se sia il cibo contaminato o la saliva di chi lo mangia, inoltre potremmo analizzare il suo sangue per controllare l'infezione sul soggetto... per opere di fede intendevo santini di san Dursus e copie di libri sacri come quello in possesso di Saul che abbiamo rinvenuto in questa stessa stanza...

ad ogni modo prima o poi si prospetta di fronte a me l'ipotesi di un sopralluogo alla casa di carità.

Zakarius si rialzò goffamente dalla sua sedia rimettendo "in ordine" la sua borsa piena di cianfrusaglie che a stento conteneva, riprese il bastone con il simbolo della sua fede affisso sopra, muovendosi un fascio di cavi scivolò fuori da sotto al cappuccio come fosse una treccia di normali capelli.

il tecno prete si voltò verso i colleghi con fare austero un errore di valutazione capita a tutti, esordì come per scusarsi dopotutto non siete poi così improduttivi come pensavo, agenticoncluse in un tono atono, forse era un complimento, forse era sarcasmo, con quel tono chi avrebbe mai potuto capirlo?

siamo pronti per la prossima fase? chiese infine avvicinandosi alla porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Acolyti ripercorsero all'indietro la strada fino al tempio del Dio Imperatore. L'ora prandiale portava le strade ad essere vuote. Gli unici evidenti movimenti venivano dalla zona del mercato, ove la gente si affollava per prendere cibo veloce.

Davanti al luogo di Culto il mezzo della Alms House non era più presente, ma l'intera costruzione era attorniata da gruppi di senza tetto che mangiavano ciò che avevano recuperato.

Alle spalle dell'edificio, dove partiva la zona più povera era radunata la maggior parte degli homeless. Da li i viali, che si avvicinavano al termine del settore, presentavano una situazione ancora più degradata, con una specie di bidonville costruita ad occupare le zone un tempo dedicate a macchine ed attività. Lo stesso hivewall, che chiudeva in lontananza il settore, era stato tappezzato, per una decina di metri di altezza, da costruzioni posticce di disperati.

Una veloce indagine permise al gruppo di identificare Evard Zed. Vicino ad una lamiera che chiudeva quella che un tempo daveva essere stata la sede di un macchinario di grandi dimensioni stava seduto con gli occhi chiusi un uomo, con capelli grigi e barba non fatta. Al suo fianco un catoccio di qualche cibo consumato e un bicchiere di quello che doveva essere la bevanda alcolica in uso in questo livello.

@all

Spoiler:  
Ho fatto un check di Inquiry (Ethan con supporto degli altri) per raccogliere info sull'uomo ed identificarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zakarius rimase in silenzio durante il tragitto e mentre i colleghi chiedevano informazioni riguardo al loro bersaglio, intanto la sua mente logica stava già elaborando la strategia migliore per far cadere nel suo tranello Evrad, quando lo trovarono il meca umano lo spintonò debolmente con il bastone per svegliarlo e quando quel derelitto aprì gli occhi subito il prete partì all'offensiva.

buongiorno cittadino esordì nella maniera più elegante che poteva sfoderare lei è Evrad Zed? abitante di questo settore e frequente ospite della casa di carità della federazione mercantile Tantalus? il padre macchina riprese parola prima che l'interrogato potesse rispondere mi presento, sono padre Volghin della Coblast Assay, io e i miei colleghi stiamo indagando su un caso di presunto riciclo di cibo scaduto diffuso probabilmente proprio dall'esercizio della casa di carità, ovviamente se questo fosse vero e i responsabili catturati tutti coloro che hanno ricevuto cibo avariato saranno idoneamente indennizzati come vige da leggi correnti, come il notaio qui presente saprà confermare disse Zakarius indicando verso Ludovicus.

innanzitutto le chiederei se è disposto a farmi analizzare quell'involucro di cibo e una minima quantità del suo sangue, mi vedo costretto da regolamento a rammentarle che la mancata collaborazione dell'operaio nega automaticamente il futuro indennizzo di risarcimento, dunque signore, vogliamo procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'uomo ha preso la parola per primo decido di stare al gioco e lo seguo rimanendo due passi dietro di lui; armato come sono c'è un solo ruolo che possa ricoprire.

Incrocio le braccia e lancio uno sguardo severo all'uomo come a dirgli di non tentare di fare brutti scherzi, una volta ammonitolo comincio a guardarmi intorno con quel fare da guardia del corpo non troppo esperta. Non rivolgo ne un saluto ne un cenno del capo all'uomo in terra come ad indicare che io non abbia nulla a che fare con lui.

Mostro intenzionalmente noia e nervosismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mendicante alzò lo sguardo e subito parve impressionato dalla presenza dei tre uomini, così anomali per quel luogo. Il suo sguardo velocemente percorse tutti e tre, fermandosi con preoccupazione sulle armi di Ethan.Poi rivolgendosi al prete, quasi avesse identificato in lui la persona con cui parlare “Si , sono io Evrad Zed” disse “sapete quanti mi hanno promesso cose nella vita? E poi mai avverate? Una volta avevo un lavoro, e mi avevano promesso ci sarebbe stato sempre, e poi… tutto è andato alla malora, come vedete. Comunque non ho ben capito cosa dovreste fare ma se volete il cartoccio del mio cibo fate pure, e per il sangue, beh fate come volete. Cos’ho da perdere?”Detto questo mostrò il la mano. Padre Zakarius con abilità prelevò una goccia di sangue dal suo dito e del cibo quindi procedette all’analisi. L’abilità del Tecnoprete di usare le macchine ed invocarne con i canti gli spiriti si mostrò subito, andando a produrre molto velocemente dei risultatiNel frattempo tutt’intorno altri homeless si avvicinarono circondando il gruppo “Ma cosa gli stanno facendo?” “Lo stanno punendo?” “no sembra gli diano soldi” “Hanno rovinato il cibo” “Ma allora li vogliamo anche noi” “No lo arrestano” “No sono ci daranno soldi per il cibo che ci hanno dato rovinato” Le voci e la folla aumentavano.@Padre Zakarius

Spoiler:  
Le analisi erano chiare. Il cibo era contaminato, mentre l’uomo senza alcuna traccia di mutagene.
@all
Spoiler:  
Fatto Charme test per Zakarius, Intimidate per Ethan, Tech use per Zakarius
Link al commento
Condividi su altri siti

il prete ebbe velocemente le risposte che cercava, si accorse solo alla fine del suo monotono canto delle voci che la folla innalzava, preoccupato Zakarius conteggiò velocemente la folla, potevano essere facilmente travolti, era ora di andarsene ed in fretta anche, le sue menzogne avevano certamente funzionato... fin troppo bene.

grazie della collaborazione signor Zed, avrà presto notizie dal mio staff, ricordi il mio nome, sono l'elettroprete Volghin. disse il prete cercando di sviare eventuali enforcer e le loro indagini prima di voltarsi verso la folla.

fate largo! lasciateci lavorare, i cali di produzione non sono tollerati, fate largo o verrete tutti denunciati, siamo qui in via ufficiale per delle indagini per cui fate largo, siamo autorizzati ad usare armi sulla folla, siete avvertiti!

Zakarius strinse a sè la borsa e si affrettò ad uscire da quella folla pronto a farsi largo con il pesante bastone cercando di impaurire i mendicanti con il suo inumano aspetto puntando dita con lame e punte verso chichessia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ludovicus

Seguo i miei compagni fino ad arrivare di fronte all sbandato che dice di chiamarsi Evrad Zed. Lo osservo attentamente non nascondendo una certa tristezza per la condizione in cui versa lui e tutte le persone che frequentano questa zona. Le parole di Zackarius mi lasciano senza parole.

"… ma non doveva essere una missione sottocopertura? … perché' esporsi in questo modo ? … potevamo parlare tranquillamente … e ora ? … "

Tutte le parole che cominciano a circolare attorno a noi cominciano a preoccuparmi visibilmente; non ho mai assistitila scene simili e comincio a guardarmi attorno impaurito e soprattutto guardo Ethan che mi sembra il più' scaltro tra noi. Rimango vicino a lui mentre ci muoviamo e sussurro.

​Ma che succede? Ho … ho un po' di paura … stiamo rischiando troppo … troppo rumore ...

@AdG

Spoiler:  

Appena arriviamo utilizzo Perception (39%)per cercare di capire ogni minimo dettaglio da Zed. Ovviamente mentre mi guardo attorno cerco di carie se ci sono delle persone pericolose (armate) o se arrivano degli indefessi tutori dell'ordine a controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Zed sembrò deluso dalle parole di Padere Zakarius, quasi si aspettasse altro dall’uomo. Quanto questi si alzò mostrando il bastone e gli arti la folla iniziò a rumoreggiare. Seppur impressionata dal mechaumano, questa si faceva forza per il numero e non sembrava intenzionata ad andarsene neppur alle minacce di questo.

Gli Acolyti sembravano bloccati nei pressi del mendicante ed gli homeless aumentavano sempre di più, interessati e incuriositi per gli eventi. Ormai se ne contavano più di venti.

@Ludovicus

Spoiler:  
Ludovicus si guardò introno, nessuno dei presenti sembrava armato ne con intenzioni violente. Similmente Evrad Zed sembrava profondamente deluso e in attesa di altro dopo quello che gli era stato detto.

Una veloce osservazione non identificò l’appropinquarsi di alcun enforcer.

@Dragan

Spoiler:  
Ho interpretato la tua frase come un intimidate check

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la folla determinato, in un'altra situazione avrei cercato senza pensarci due volte di sparpagliarla agitando la mia doppietta. Ma la situazione non me lo permette, dobbiamo agire con discrezione evitando di finire ancora di più nel mirino di quegli enforcer. Temo che prima o poi si arrivi uno scontro ma pregare loro di venirci a prendere per aver spaventato questa feccia non mi pare la migliore delle soluzioni.

Sospiro infilando la mano destra nella sacca con i troni affidataci da Sand, mascherando il tutto con il soprabito ne prendo venticinque evitando che la gente possa notare quanti ne abbia in realtà. Alzo la mano destra mostrando i troni e soppesandoli davanti a tutti. Questo è tutto il denaro in nostro possesso per i risarcimenti ficco le monete in mano ad Evard Lascerò che sia il vostro amico a dividerli equamente tra di voi. Se non siete soddisfatti potete sporgere ufficialmente un richiamo alla sede della Coblast Assay ed aspettare un responso ufficiale. Spingo i miei due collaboratori lontano dalla folla che spero si focalizzi su Evard e sui venticinque troni potete Oppure... dico poggiando la mano sul calcio della pistola laser ci obbligherete a richiedere il supporto degli enforcer per rispondere del vostro tentativo di aggressione mostro la card metallica dell'agenzia e lo sguardo più intimidatorio che mi riesce possibile esprimere.

@Master

Spoiler:  
Affido i 25 troni al tizio sperando che l'attenzione passi sul tizio, poi intimidate check se serve.

Quanti troni rimangono nella pouch?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...