Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

La Sorella lasciò che fosse il tecnoprete, a conoscenza dei fatti sin dall'inizio, a prendere le redini della situazione.

Si limitò semplicemente a tenere sotto controllo i possibili eventi, casuali e non e squadrare la pattuglia di enforcer con sguardo gelido. Più di chi è corrotto nelle carni bisogna evitare ed eventualmente colpire chi mostra negligenza di fronte alla corruzione e l'eresia. Poiché essi sono la causa della propagazione del Caos.

Attese le cure per poi decidere il da farsi. Certamente lei era la meno adatta a recarsi in un covo di parassiti pusillanimi. Ma uno della Cattedra dell'inquisitore Vaarak avrebbe dovuto assistere a quell'incontro.

• Risposte 638
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ssang rinfoderó Magnificat, si alzó in piedi e si permise di estrarre la pipa e accenderla.

La sua mente restava peró pronta a scatenare indicibili orrori su quegli stolti se solo avessero accennato a una obiezione.

Inviato

“Sentite, miei Signori” riprese quello che sembrava comandare “io non posso far venire qui gruppi medici, anche perché non ne abbiamo. Sinceramente vorrei collaborare con voi, ma mi risulta difficile capire cosa vogliate fare. Qui gruppi medici non ne posso far venire, al più abbiamo un kit medico al distretto, e similmente per le comunicazioni.” L’uomo sembrava spazientirsi “Ora, se volete che vi presti degli uomini per presidiare la situazione chiedetelo, se volete che vi accompagni al distretto lo faremo. Altrimenti io prendo la mia squadra e procedo a fare rapporto” concluse perentoreo.

@Ludovicus

Spoiler:  
L’adepto, che fino a quel momento era rimasto in silenzio, notò che gli uomini del Magistratum si scambiavano occhiate fra il preoccupato e l’incredulo.
Inviato

Ludovicus

Esco dal mio nascondiglio brandendo la mia arma adesso con una sola mano. Non degno di uno sguardo i morti per paura di rischiare di vomitare e ascolto con attenzione le parole di Padre Zakarius per poi intervenire.

La prima cosa da fare e' far venire qui un aiuto medico e poi lasciare tutto intatto e sigillato. Dobbiamo controllare un sacco di cose qui.

La prima disposizione che puo' dare e' di sigillare tutto e permettere l'accesso solo a noi del sacro ordine. Tutti gli altri dovranno uscire e a nessuno sara' permesso di entrare, pena la reclusione a vita in un mondo forgia

Inviato

Ssang fece un cenno a Judith, indicando la porta e la scala dietro di essa, e inizió lentamente a muoversi attorno al gruppo di guardie.

Quali che fossero le loro intenzioni, saperli frapposti tra sè e l'uscita lo metteva di cattivo umore.

A parte questo, cosa diceva la procedura in questi casi? Ah sì, rimuovere la persona a capo degli enforcer del quartiere...

Padre Zakarius, se crede puó ordinare a questi uomini di lasciare cinque persone di guardia, mentre altre tre ci condurranno al comando. Là sicuramente ci verranno fornite esaurienti spiegazioni sulla catena di comando locale. E magari l'enforcer... come si chiama? Nome e matricola, subito! ...ecco, il buon Enforcer Fhuer potrà rimettere ordine nella situazione locale.

@ master

Spoiler:  
Ho immaginato che l'enforcer al comando mi rispondesse e ho messo un nome a caso. Se va diversamente dimmelo che correggo
Inviato

il tecnoprete si destò alle parole di ludovicus, perchè la pena di un lavoro in un mondo forgia dovrebbe essere una punizione?

lo sguardo si posò sull'accolito mentre l'occhio rosssastro lo scrutava fisso, lo sguardo poi tornò sugli enforcer.

va bene, questa soluzione non mi piace ma al momento abbiamo poche possibilità di variazione, capitano, lei e altri 3 uomini scorteranno il signor Ethan e l'agente Ludovicus al distretto, voglio poi che gli altri 4 agenti qui presenti controllino dall'esterno la porta principale dell'edifico mentre noi compiamo i rispettivi sopralluoghi, inoltre mi serve la frequenza esatta dei vostri apparecchi vox a breve distanza, credo che ogni enforcer ne abbia uno o almeno ogni squadra, in modo da poter rimanere in contatto con voi in ogni momento, inoltre assegno il pieno potere di come dirigere la situazione al distretto al signor Ethan, voglio che il capitano Locan sia informato al più presto ed assegno a lui il comando delle operazioni di bloccaggio del settore sotto la guida del signor Ethan stesso, penso sia tutto, spero siate in grado di fornirci questo tipo di supporto in modo ottimale agenti, in caso potrei rimuovere le accuse di negligenza che pendono sulle vostre teste.

il tecnoprete si voltò dunque verso i colleghi signori, io rimarrò qui come esperto scientifico per eseguire i relativi controlli, Ethan, Ludovicus, secondo i programmi logici siete i più adatti ad essere mandati al distretto, se dovessero sorgere problemi le statistiche mi dicono che Ethan è un ottimo soldato che saprà sicuramente gestire la situazione, inoltre egli è un servitore dell'inquisitore Varaak e questa è una sua indagine, quindi vorrei gestire con il mio diretto collega la situazione, Ludovicus si occuperà invece della comunicazione verso l'esterno cercando con le sue conoscenze di smuovere i livelli più alti del formicaio ai quali un adepto con la sua classificazione possa giungere e contattare poi l'inquisizione stessa che mandi dei rinforzi, per i rimanenti, nonostante abbia dimostrato valore non è logico far muovere l'agente più ferito della squadra quindi sorella Judith rimarrà qui e fornirà eventuale fuoco di copertura per resistere mentre l'agente Ssang ha già dimostrato ottime capacità sensoriali che potrebbero essere utili per captare eventuali aggressori e prepararsi in tempo barricandoci nell'edificio, ogni attimo è prezioso, muoviamoci.

concluse perentoreo Zakarius che nella sua testa aveva già deciso ogni particolare e dimostrava la fredda risolutezzza che solo un membro del suo ordine poteva dimostrare.

Inviato

Ludovicus

Annuisco a Padre Zackarius e poi mi rivolgo al capitano.

Capitano vi chiedo di aspettarci all'esterno devo conferire privatamente con i miei compagni.

Appena tutti si sono allontanati avvicino a me i miei compagni, appoggio la pistola e prendo il mio quaderno di appunti.

La statua che avevamo trovato poco fa aveva dei simboli molto particolari sono relativi ad un culto del Dio Imperatore come immagine di una fazione eretica; i Logicians, una vera una spina nel fianco del Calixis Sector e del vicino Ixaniad Sector. La loro base di pensiero deriva da un testo eretico proibito, all'indice da millenni chiamato “In Difesa del Futuro: Un discorso Logico”. In sostanza i Logicians credono in un falso progresso dell’umanità non attraverso la fede nel Dio Imperatore, ma attraverso l’acquisizione della tecnologia che li avrebbe liberati dal controllo del Ministrorum, delle gerarchie e certo dell’Adeptus Mechanicus. I Logicians mirano al ritorno del mitico potere della Tecnologia dell’Età Oscura, anche attraverso l’uso di tecnologie proibite dall’Adeptus Mechanicus e di tecnologia Xeno.

Chiudo il quaderno

Siamo di fronte ad una possibile diffusione di eresia fino al massimo livello. Ci sono alcuni membri del magistratum che potrebbero essere coinvolte, e alcuni di loro si sono gia' traditi mostrandosi preoccupati alla nostra vista. Non sappiamo al momento quanto l'eresia sia estesa ne se ha gia' divorato anche il magistratum locale. Quello che e' certo e' che questo posto e' pieno zeppo di informazioni. Io sconsiglio di dividerci in questo momento, ma mi rimetto alla decisione di agenti piu' esperti di me.

Mi guardo attorno

Questo e' il momento cruciale per raccogliere prove, quando il cadavere e' ancora fresco e siamo mentalmente attivi sul posto. Io consiglio di fare uno sforzo e di concentrarci sulla raccolta di tutte le prove possibili ora e poi provvedere a curarci. Io non andrei mai nel covo di una possibile eresia. C'e' un alto rischio adesso e siamo in bilico. Io propongo di sforzarci a raccogliere ora tutte le prove possibili. Che ne pensate?

Inviato

Ssang inspiró una rilassante boccata dalla pipa.

E li lascia uscire così? Fuori dal nostro controllo??

Se sapete che il capitano è corrotto, lasciarlo da solo potrebbe essere fatale... Per noi o l'indagine. Così come lasciare senza controllo questi enforcer. Dobbiamo immediatamente assumere il controllo del magistratum locale: Ethan mi sembra un'ottima scelta per questo incarico. Nel frattempo noi raccoglieremo gli indizi, tenendo sotto controllo parte degli enforcer. Ricordate: ognuno di loro potrebbe essere succube del Caos!

Detto questo, risfoderó Magnificat e uscì per sorvegliare cosa facevano gli enforcer.

Ecco perchè l'Adepto Magistratum non ha mai il controllo tattico...

Inviato

Ludovicus

Scuoto il capo alle parole di Ssang

Al momento non abbiamo nessuna certezza, ma solo dei sospetti. Non possiamo fidarci di nessuno, questo e' ovvio. E' proprio per questo che dobbiamo prendere ora gli indizi e poi procedere ad esempio a degli interrogatori.

Osservo i miei compagni

​Io non agirei senza avere prove certe dell'eresia di qualcuno...

Inviato

Ssang, ormai fuori dalla stanza, sentì le ultime parole di Ludovicus e scosse la testa.

A furia di aspettare prove certe si perdono interi mondi all'eresia... Anche se lavora anch'egli per Vaarak dovrò tenere sott'occhio quest'uomo.

Inviato

Quando Zakarius inizia il suo monologo mi zittisco ed ascolto, non capendo alcune parti o capendo quanto poco abbia capito il mechaumano.

PRIMO: Cassian, non Ethan; e non vorrei ripetermi su questo punto.

SECONDO: Gli adepti di Varaak sono loro due. accenno a Ludovicus, Ssang e Judith Tu e loro siete i rinforzi, l'indagine è di Skane e non ne sei l'unico adepto. Quindi rallenta.

TERZO: Un adepto morto non serve a nulla, porto con me il più ferito dei due per essere medico. Poi ve lo rimando con il contenuto della cassetta medica.

Ora... dico abbassando il tono di voce ed avvicinandomi a Ludovicus, Judith e Zakarius in modo che solo loro possano sentirmi Ci aggiorneremo ogni quindici minut- no quindici sono più che sufficienti per coprire la distanza da qui al distretto. Facciamo dieci.

Detto questo mi allontano avvicinandomi all'agente a capo del gruppo Seguimi gli dico con lo sguardo di uno che non si aspetta repliche.

Lo conduco in un luogo isolato dagli altri agenti Ora, dimmi quello che sta accadendo al distretto prima che venga epurato dal primo all'ultimo uomo. Un altro adepto ha già lasciato il settore e se non ci mettiamo in contatto con l'esterno non tarderanno a "sostituirvi" tutti dico un inquietante sorriso in volto.

-Tutti

Spoiler:  
Mi sfuggono alcuni termini specifici quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa.

Master quanto ci vuole correndo da qui al distretto?

Inviato

I cinque Acolyti discussero sul da farsi quindi il nobile Cassian impose una decisione. Quando questi si recò al di la della porta che separava il pianerottolo da quel dissennato tempio della chirurgia per comunicarla all’Enforcer Fhuer, si avvide che questi e gli altri enforcer non erano più presenti. Approfittando della viva discussione tenuta dagli agenti del Sacro Ordine, si erano allontanati senza dire nulla.

Con cautela il guardsman si sporse dalle scale: non erano più visibili. Probabilmente se ne stavano andando con grande fretta. Nel rimbombare dell'edificio vuoto se ne udivano ancora i passi

@Latarius

Spoiler:  
Da li al distretto a passo veloce sono meno di 10 min anche cinque correndo
Inviato

@ master

Spoiler:  
Ma quando Ssang è uscito mollando la discussione di Ludovicus proprio perchè temeva questo non li ha visti andare via? O erano già andati? Perchè comunque sia avrebbe dato l'allarme ben prima del discorso di Ethan ecc. Poi vedi tu, la scena è tua.

Ssang era già fuori sul pianerottolo, e accortosi dell'assenza degli enforcer gridò dentro Sono scappati!

Quindi si mise a inseguirli senza temere per la propria salute, con la rabbia dell'Imperatore nel cervello.

Io e Ludovicus faremo una lunga, interessante conversazione quando sarà tutto finito!

@ master

Spoiler:  
Corro e se li vedo di fronte a me flash bang in mezzo al gruppo
Inviato

i miei circuiti devono avere avuto dei danni ai sistemi liturgici durante lo scontro a fuoco, ho errato nel decretare alcune cose, coem il fatto che io sia un adepto dell'inquisitore Skane e chiedo perdono per eventuali altre disfunzioni dei miei sistemi disse il tecnoprete in parte sovrastando le prime parole del collega Cassian.

quando i colleghi diedero l'allarme il tecnoprete si girò di scatto verso Ludovicus ecco perchè era invece mossa saggia quella di separare il gruppo, non possiamo permtttere che dei probabili eretici agiscano in nostra presenza senza controllo, la divisione serviva per controllarli, probabilmente ci avrebbero solo assecondati passando per buoni enforcer finchè non ce ne saremmo andati, ora dobbiamo muoverci, dobbiamo comunicare con l'esterno, ORA!

@ master:

Spoiler:  
il soldato ha fatto a tempo a darmi le coordinate radio dei loro apparecchi vox se ne hanno? almeno il caposquadra dovrebbe averne uno a logica, in caso io sia in possesso della giusta frequenza ok, sennò dimmi te se posso fare una prova per "indovinare la frequenza giusta", se riesco ad ottenere la frequenza mi collego un cavo ai sistemi vocali e poi al mio vox, impostandolo sulla frequenza degli enforcer per parlare con loro, solo che non parlo, uso stridio di feedback per rallentare la loro fuga, il cavo è per far passare lo stridio direttamente da me al vox senza farlo ascoltare agli accoliti se ci riesco, sennò non faccio nulla di tutto ciò
Inviato

@all

Spoiler:  
Problema di contemporaneità dei post. Loro vanno via nel post 567

Quando Ssang esce dalla stanza questi sono già andati. Similmente Cassian non è riuscito a parlare al capo. Invece Zakarius gli aveva parlato prima.

Scusatemi ma non sono riuscito a gestire più efficacemente la cosa. La prossima volta interverrò in maniera diversa.

Ssang si lanciò all’inseguimento degli enforcer scendendo velocemente le scale.

@SSang

Spoiler:  
Lo psyker percorse a massi velocità la scala e quindi la seguente scala a chiocciola. Gli agenti del magistratum sembravano veramente in fuga

Quando arrivò alla balconata grande atrio posto al piano terra, questi erano nei pressi dell’uscita.

Una raffica di colpi si infranse sulla parete alle sue spalle costringendolo a buttarsi a terra prima. Istintivamente Ssang richiamò la potenza del warp. Dalla ringhiera vide la porta sull’uscita che si chiudeva ed un enorme scoppio esplodere al di la accompagnato da una luce abbagliante.

@Altri

Spoiler:  
Il tecnoprete collegò cavi dal suo corpo a suo handvox per poi andare a manipolarlo

Un’esplosione all’esterno scosse il gruppo.

Inviato

Imprecando ad alta voce nel sentire l'esplosione accelero il passo cominciando a correre giù per le scale.

Fott_ti eretici! sibilo a denti stretti.

Spoiler:  
In realtà sarei corso dietro a Ssang nel sentirlo urlare, ma visto che non ho postato va così.
Inviato

Ssang aveva vissuto la frenesia del combattimento nelle strade di Verhunhive prima ancora di conoscere le profondità delle navi nere... il suo sangue sapeva reagire al rumore dei proiettili anche meglio della sua mente.

Con la consapevolezza di avere un solo, ultimo proiettile nel tamburo di Magnificat, riprese a scendere le scale senza curarsi del suo benessere, urlando: Fermatevi nel nome dell'Imperatore, pena la vostra dannazione eterna!

L'Imperatore provvede pensò.

@ master

Spoiler:  
Scendo l'ultima rampa di scale e se vedo distintamente un bersaglio ostile gli sparo l'ultimo colpo del revolver.
Inviato

Ludovicus

L'esplosione mi coglie impreparato e vedendo che tutti cominciano a rivolgermi a Padre Zakarius e a Sorella Judith.

Cerchiamo di fare in fretta, io comincio a cercare indizi qui.

@GM

Spoiler:  
Perception e comincio a cercare tutto quello che puo' sembrar utile.Pc, documenti, oggetti, prove insomma tutto quello che puo' sembrarmi utile.
Inviato

Lo scorrere delle vicende non sorprese più di tanto la Sorella. Non era possibile celare tutto quel lerciume agli occhi di una forza dell'ordine federe all'Imperatore e ligia al dovere. La corruzione aveva trovato terreno fertile in quell'area e l'unica soluzione era l'epurazione come precedentemente aveva già ipotizzato. Solo la solerzia e disponibilità degli enforcer l'aveva ingannato per qualche istante.

All'eplosione si destò... ora e solo ora il suo sguardo cambiò espressione. Come se una cieca ira iniziasse a infondere i suoi occhi di fiamme scarlatte.

"Eliminiamoli." concluse tirando dritto verso le scale per raggiungere un luogo dal quale poter far fuoco all'esterno.

@tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza. ariecchela!

@AdG

Spoiler:  
se ci sono finestre che danno all'esterno mi affaccio subito facendo fuoco altrimenti corro verso le scale
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...