Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ssang si avvicinó al corpo senza toccarlo: Comodo... un suicidio. Chiama pure l'esterno col vox della stazione, io resto qui a sorvegliarlo in attesa di un medicus esperto e degli enforcer che il tuo Inquisitore vorrà mandare.

L'Imperatore provvede


  • Risposte 638
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ludovicus

@Nella Stanza

Spoiler:  

Annoto tutto quello che dicono

" Sybias Moran ... interessante "

Mi avvicino a loro

Qui ci sono delle prove pero' ... che non parlano solo di abbandono della legge ... ci sono prove della vostra inettitudine ... non conoscenza delle banali procedure imperiali ... e quello che e' peggio ... ci sono prove di Eresia ...

Li guardo uno ad uno.

Ora vi conviene vuotare il sacco ... cosa sapete dei Logicians?

Inviato

il tecnoprete si piazzò davanti alla sala con l'apertura temporizzata a fare le sue domande, voleva porne altre ma Ludovicus si intromise, stavolta però Zakarius riconobbe dalle sue parole un certo grado di esperienza e decise di dare manforte al collega.

vi conviene parlare ed in fretta anche, io non sono una macchina paziente disse il prete avvicinando la pistola all'enforcer interrogato il mio collega Ludovicus potrà essere inesperto con le pistole ma certo è abile con le parole, sono sicuro che sta già trascrivendo ogni parola e sapete quando dovrete essere giudicati colpevoli o innocenti cosa guarderà la giuria? certo, quel suo taccuino dove sta registrando ogni parola per cui non vi conviene contraddirvi e vi convinene invece dirci tutto ciò che sapete cosa vogliono i logicans? cosa c'è dietro questa porta temporizzata?un ultima cosa.... il direttore Moran, precisare tratti morfologici prego...

Inviato

Mi devo trattenere per evitare di sputare sul cadavere, un gesto così meschino per un uomo che non si sarebbe meritato di meglio.

Digrigno i denti per un istante, odio il fatto di dover essere io a mettermi in contatto con l'esterno anche se già sapevo che le cose sarebbero andate in questo modo quindi, mi muovo a cercare il vox.

Questo ed altro per poter lasciare questo posto.

Raggiungo il vox e sussurro al suo spirito di mettermi in comunicazione con chi di dovere.

Inviato

@Alms house

Spoiler:  
Judith invece li stava già giudicando, lo sguardo non lasciava dubbi. "Voi facevate rispettare la legge degli eretici, non dell'Imperatore. Voi siete colpevoli." puntò una delle armi requisite contro quello che aveva parlato rendendo il tono di voce piatto e gelido "I maggiori colpevoli." disse pesantemente poi continuò scorrendo il suo sguardo su ognuno di loro "Le vostre possibilità di evitare la condanna a morte sono irrisorie. La vostra totale collaborazione è un atto di redenzione dal quale non potete esimervi."
Inviato

@Ethan e Ssang

Spoiler:  
Il nobile senza problemi identificò un terminale di comunicazione extrasettore nello stesso ufficio del capitano. Con facilità Cassian attivò il Vox sulle frequenze concordate, mettendo a frutto le settimane di addestramento, andando poi ad identificarsi con i codici a loro noti.

Dopo alcuni minuti di attesa il medical interrogator Sand, loro riferimento all’interno dell’organizzazione, comparve chiedendo perentorio “Rapporto Cassian. Se mi avete chiamato qualcosa di importante deve essere stato trovato”

@Alla Alms House

Spoiler:  
Gli uomini del Magistratum non osavano parlare impressionati dal progredire delle accuse fino alla condanna di Judith. Solo il loro capo parlò: “Il Dio Imperatore giudicherà alla fine le nostre azioni. Noi siamo forse inetti, forse non degni del nostro ruolo, ma abbiamo sempre agito nel bene dell’Impero.”

In quel momento due degli Enforcer prigionieri caddero a terra svenuti.

Poi affermò con forza “Non so cosa siano questi Logicians, e come vi ho già detto dietro la porta ci sono i record degli esperimenti fatti a quando ne so ma io non ci sono mai stato, ve l’ho già detto.”

Fece una pausa.

“Quanto al direttore Moran è un uomo un po’ grasso con lunghi baffi neri ed un incipiente calvizie. Avrà 35 cicli, circa.” concluse.

Inviato

alms house:

Spoiler:  
Zakarius iniziava a spazientirsi, voleva trovare delle prove consistenti ma sembrava solo perdere tempo.

apriamo questa porta dunque concluse risoluto mettendo mano ai comandi dell'apertura

atenti, se qui ci sono davvero i registri degli esperimenti.... potrebbero esserci anche i residui di essi....

Ssang e alms house:
Spoiler:  
prima di aprire però a Zakarius venne un dubbio e prese in mano l'hand vox chiamando lo psionico

agente Ssang, risponda, come è la situazione? ho urgente bisogno di colloquiare con lei, riferisca se la linea è sicura.

Inviato

@Alms house

Spoiler:  
La Sorella continuava a tenerli sotto tiro e minacciarli con lo sguardo "Muoviamoci ad aprirla. Dobbiamo tornare, fare rapporto e far radere al suolo questo posto."
Inviato

Ssang senti la voce della macchina e rispose: Padre Zakarius qui tutto ok. Abbiamo il controllo della stazione degli enforcer. Il capitano si è sottratto alla giustizia dell'Imperatore... Definitivamente. Presto arriveranno rinforzi, attendete nostre notizie.

Inviato

Ludovicus

@Alm House

Spoiler:  
Ascolto con attenzione le sue ultime parole.

Mi state quindi dicendo che non sapete nulla di quello che e' successo? Non avete mai sporto denuncia di attivita' illecite qui? Attenti perche' se la vostra risposta e' affermativa, ogni prova a contro di voi sara' vista come una colpevolezza e solo la morte vi potra' salvare dalla sofferenza.

Volto la pagina del mio taccuino.

Parliamo degli esperimenti. Ci sono alcuni macchinari compromettenti. Cosa ne sapete?

Inviato

@ alms house e ssang:

Spoiler:  

il tecnoprete aspettò una risposta e poi tornò a parlare.

agente Ssang, abbiamo un fuggitivo, non un enforcer ma chi metteva la faccia nell alms house, il suo direttore, Sybas Moran, erigere mandato di cattura e sigillare il settore quanto prima, procedo col fornire tratti morfologici: umano di sesso maschile presumiamo 35 cicli d'età, moderatamente sovrappeso con primi accenni di calvizie e baffi neri. lei è sicuro, agente Ssang che dalle entità che ha sentito nel warp non ci siamo fatti sfuggire nessuno?

Inviato

Ssang tentò di ricordare le fuggevoli percezioni che aveva evocato: Padre, avverto Cassian di emanare l'allarme per il fuggiasco. Non era nella Alms House... A meno che non sia tra i sette 'esperimenti' nel laboratorio al secondo piano. Più probabile che sia nel suo letto a dormire o, se il capitano l'ha avvisato prima di togliersi la vita, già in un diverso sottosettore.

Poi chiamò Ethan: Cassian rispondi, dobbiamo emanare un APB a nome Sybas Moran, direttore della Alms House. È in fuga, potenzialmente pericoloso, maschio 35 anni con alopecia e peli facciali compensativi.

Inviato

@Cassian e Ssang

Spoiler:  
Il nobile fece pieno rapporto al Medical Interrogator Sand “Risultati migliori del previsto. Ottimo lavoro. Interverremo subito.” disse lapidario l’asceso. “Presidiate la situazione” Poi alla richiesta di bloccare Moran aggiunse “Il settore non è isolabile purtroppo. Fate ciò che potete. Ci vediamo a breve alla Alm House di cui parlate.”

La comunicazione si interruppe con la promessa di un rapido arrivo delle truppe inquisitoriali.

@Alla Alm House

Spoiler:  
“Ve lo ripeto” disse il capo degli enforcer a Ludovicus “Anche se sospettavamo attività illecite non avevamo capito la vera natura. Dovete crederci. E noi non siamo mai stati nelle stanze dove vi abbiamo visto. Solo Locan lo sapeva.” concluse

Frattanto Padre Zakarius dopo aver parlato con Ssang aveva terminato di sbloccare la porta. La porta si aprì su una stanza fredda, almeno 5 gradi sotto la temperatura esterna, illuminata solo da luci al neon bluastre.

Tutto era in penombra ma si vedevano chiari 6 grossi tavoli su cui erano appoggiati dei cuscini e dei teli.

Una leggera nebbiolina si formò subito per lo sbalzo di temperatura.

Tutto era silenzioso

Inviato

alms house:

Spoiler:  
il tecnoprete avanzò con il bastone in mano e la pistola nell'altra, quei letti non lo rassicuravano affatto, potevano esserci... scarti di lavorazione in agguato...

adg:

Spoiler:  
test di search, se qualcosa si muove nella sala sparo

Inviato

Ludovicus

@Alm House

Spoiler:  
Appena le porte si aprono osservo la sala e prendo mano alla pistol

Voi non muovetevi di qui o la pena capitale sara' commissionata subito...

E indico sorella Judith a monito. Prendo la pistola e sono pronto all'azione

Inviato

@Alms house

Spoiler:  
Quando la porta si aprì Judith imbracciò di nuovo la sua arma squadrando gli enforcer e lanciando occhiate anche all'interno del locale cui ora avevano accesso. Era pronta a far fuoco a qualsiasi minaccia si presentasse e non aggiunse nulla per non dar seguito alle squallide scuse dei prigionieri.
Inviato

@Judith, PAdre Zakarius e Ludovicus

Spoiler:  
Il Tecnoprete entrò nella stanza. Tutto era freddo ed un forte odore acido si percepiva nell'aria

Dopo aver fatto alcuni passi si rese conto che a terra affianco a quattro dei sei tavoli vi erano dei corpi

Simili a quelli che avevano combattuto in precedenza armati di seghe elettriche, erano esseri umani con innesti di parti meccaniche.

Supini, non si muovevano come svenuti. L'unico segno di vita era uno spasmo a livello della colonna vertebrale che saltuariamente faceva inarcare la schiena alle creature.

@Judith

Spoiler:  
La battle sister tenne gli occhi sui prigionieri. Quando il tecnoprete entrò nella stanza tutti semrbarono bloccarsi guardando ciò che accadeva. Al loro leader una goccia di sudore colò dalla fronte.
Inviato

Ludovicus

@Alm House

Spoiler:  
Osservo il modo per entrare nella stanza.

Ci sono delle possibilita' di poter entrare utilizzando la retina o le impronte digitali? Perche' farei alcuni tentativi...

E osservo la reazione dei nostri prigionieri...

Inviato

@ alms house:

Spoiler:  
santo dio macchina... in una frase il meca umano espresse tutto il suo sdegno e stupore, per una volta la sua voce tradiva qualche residuo di emozione umana ma forse, dato le circostanze ciò non era un bene.

il tecnoprete rimase immobile per evitare che con un suo movimento potesse svegliare quegli esseri, di certo la delicatezza non era il suo forte ed era strano che con il suo ingresso, cauto ma non per questo silenzioso, Zakarius non avesse già destato quegli abomini, sembravano inerti anche se degli spasmi li squotevano.

Zakarius rimase impassibile e cercò di analizzare la scena nel minimo dettaglio, provando a capire cosa sia successo e mantenendo sotto tiro la creatura più vicina con la pistola.

essuno muova un muscolo.

adg:

Spoiler:  
search test per capire come è fatta la stanza e quante creature ci sono e se sono ancora vive o cosa, in caso provo a toccarne una col bastone per saggiarne le reazioni, se non reagisce provo a esaminare meglio la creatura, soprattutto nella zona della colonna vertebrale che sembra la loro parte sensibile.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...