Nhemesys Inviata 12 Agosto 2014 Segnala Inviata 12 Agosto 2014 Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono Nhemesys, 20 anni. Ho cominciato da poco a giocare a D&D 3.5, ora come ora sto gestendo la mia prima campagna (in generale non solo come DM ) con degli amici, che come me stanno giocando la loro prima avventura. Mi sono iscritto al forum prevalentemente per giocare PBF e magari cominciare anche un PBC, in modo da vedere dei DM esperti all'opera ed aumentare le mie skill di "mastering" .... Ok, lo ammetto è una scusa per cominciare un'avventura come PG Ci si vede in forum
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 benvenuto! () posso chiederti dove hai pescato quell'avatar?
Aranor Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Ah la dura vita del master! Buona navigazione
Nhemesys Inviato 22 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2014 benvenuto! () posso chiederti dove hai pescato quell'avatar? Grazie del benvenuto L'avatar viene da Fullmetal Alchemist. E' un cerchio alchemico con all'interno il simbolo del serpente attorcigliato alla croce, molto presente all'interno dell'anime
shalafi Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 devo decidermi a guardare FMA...grazie e ribenvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.