Pubblicato 12 Agosto 201410 anni comment_972056 Un saluto a tutti gli utenti del forum, sono Nhemesys, 20 anni. Ho cominciato da poco a giocare a D&D 3.5, ora come ora sto gestendo la mia prima campagna (in generale non solo come DM ) con degli amici, che come me stanno giocando la loro prima avventura. Mi sono iscritto al forum prevalentemente per giocare PBF e magari cominciare anche un PBC, in modo da vedere dei DM esperti all'opera ed aumentare le mie skill di "mastering" .... Ok, lo ammetto è una scusa per cominciare un'avventura come PG Ci si vede in forum
22 Agosto 201410 anni comment_974957 Benvenuto dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Ah la dura vita del master! Buona navigazione
22 Agosto 201410 anni Author comment_975130 benvenuto! () posso chiederti dove hai pescato quell'avatar? Grazie del benvenuto L'avatar viene da Fullmetal Alchemist. E' un cerchio alchemico con all'interno il simbolo del serpente attorcigliato alla croce, molto presente all'interno dell'anime
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.