88Ufo88 Inviata 12 Agosto 2014 Segnala Inviata 12 Agosto 2014 Buongiorno a tutti! In questa felice giornata di sole e riposo ho deciso di iscrivermi finalmente (dopo avervi spiato la sezione D&D3.5 assai scrupolosamente) Sono Matteo, ho 26 anni e vivo a Vicenza. Per anni ho avuto contatti col mondo di D&D e finalmente ho deciso di provare. Posterò quasi subito un messaggio di richiesta d'aiuto, son andato in crisi quando ho visto il manuale del giocatore Gioco su cartaceo a Kenshiro (prodotto dalla Nexus negli anni 90, ora fallita. Un gruppo di appassionati sta portando avanti ancora il GdR e lo stanno perennemente aggiornando; la soddisfazione più grande è stata quando uno dei creatori di Kenshiro ha scritto sulla propria pagina FB che il sito in questione (ITALIANO AL 100%) è un FARO DI RIFERIMENTO MONDIALE. Ho pianto Per quanto riguarda il videoludico: son cresciuto con DiabloII (il 3 mi ha un po stordito) poi son passato alle console: Mass Effect (tutto) Ken's Rage (anche se piuttosto limitato come GdR; ma è tutt'altra concezione: lì si guarda moooolto più scrupolosamente il combattimento che il background), League Of Legends e molto recentemente al primo server GdR Italiano di Minecraft (di cui sono anche mod) Ho conosciuto anche un master nella mia zona, ma lui amministra due gruppi da 10 persone circa, mi sembrano troppi per cominciare. Noi saremmo in 6 al massimo.
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 diablo II >>>>>>>>>>>> diablo III benvenuto! ()
Aranor Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuto Matteo, dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Possa tu non vedere mai la stella della morte! Buona navigazione
Nonno Laser Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 benvenuto , Minecraft mi ha sempre incuriosito ma non ho mai avuto il coraggio di provarlo (ho timore di cadere in una spirale senza uscita LOL)
Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 ATATATATATATATATATATATATATA-WATA'! Tu sei già benvenuto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.