Tommypinogino Inviata 12 Agosto 2014 Segnala Inviata 12 Agosto 2014 (modificato) Salve a tutti ragazzi, tra i miei mazzi decisi di fare un affinity che però mi lascia molto indeciso.. Ho un affinity Blu-Rosso-Nero(anche se di nero ha solo x4 Discepoli della volta) qua vi posto la lista e spero mi possiate aiutare.. Il mazzo risulta molto lento e inoltre i 3 colori mi convincono poco. Ricordate che giocando for fun mi piacerebbe spendere poco fin quanto possibile. Creature: x3 Ornitottero x3 Memnito x4 Operaio Elettrofuso x4 Peste dei Segnali x4 Discepolo della Volta x3 Saccheggiatore Elettrofuso x4 Ranella x3 Oppressore Myr Altro: x1 Petalo di Loto x4 Morsa Cerebrale x4 Placca Cefalica x4 Esplosione a Frammentazione x4 Scagliapensiero Terre: x4 Volta dei Sussurri x4 Grande Fornace x4 Sede del Sinodo x1 Roccaforte di Darksteel x3 Isola Sono aperto a qualsiasi tipo di critica, se possibile vorrei cercare di riutilizzare la maggior parte di queste carte, quanto possibile... Grazie[emoji1] Modificato 6 Luglio 2015 da Maldazar Aggiunta del tag
Nelandir Feren Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Secondo me puoi tranquillamente eliminare i discepoli della volta e gli operai elettrofusi a favore di qualcosa di più incisivo. A questo punto potresti mantenerti su 2 colori, con l'inserimento della skirge della cripta che a mio modo di vedere è immancabile: -4 operaio elettrofuso -4 discepolo della volta -1 memnito -1 petalo di loto -2 esplosione a frammentazione -3 isola +4 skirge della cripta +1 ornitottero +3 tamburo foglia di primavera +4 scarica galvanica +3 cittadella di darksteel Se volessi salire ancora in più sul budget, ti suggerirei vivamente l'inserimento di 3-4x maestri di etherium (che comunque non stanno più di 2 euro l'uno) al posto dei myr enforcer.
Tommypinogino Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Grazie mille provvederò subito modificando il mazzo
Messaggio consigliato