Vai al contenuto

I.N.S. - In Nomine Simplex

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Entro di corsa nella chiesa, ma dopo pochi passi rallento, la donna non si vede già più...

Vieni fuori brutta putt.ana! Ah, che brivido! Questa si che è vita! E poi non vedo l'ora che entri Raffaele nella sua armatura scintillante a salvarmi! Ora basta pensare a lui, vediamo di trovare questa sgualdrina...

Mi aggiro con calma per la navata osservando eventuali tracce lasciate dal passaggio della donna e tenendo le orecchie ben tese per sentire il minimo rumore. Ogni tanto mi giro a guardarmi alle spalle, tanto per essere certa che non ci sia nessuno. Prendo con una mano la spada che porto al fianco e la sfodero tenendomi pronta a difendermi.

@Carto:

Spoiler:  
Ascoltare 6, osservare 6, uso spada 7.

• Risposte 974
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

L'urlo della signorina Astore mi perfora il timpano.

Credo che resterò sordo almeno per una settimana...

Ed intanto mi tocco con la mano un orecchio.

Ma questi, sul serio vengono dalle terre perdute?

La mia attenzione si sposta dalla ragazza all'oggetto della sua reazione spropositata.

La scena che si mostra ai miei occhi è davvero sconcertante.

Mi muovo a destra e sinistra cercando di vedere quello che sta a accadendo.

Quando il templare stacca la testa a mani nude dal resto del corpo del non morto, involontariamente deglutisco.

Quel colosso ha una presa!... sembra una morsa... no, mi correggo è una morsa!

Commento silenziosamente vedendo la testa rotolare sul selciato.

Finito di ammirare il combattimento mi concentro sui non morti che escono dalla chiesa proprio davanti a me e alla signorina Astore.

A questo punto, faccio scivolare le mani ai lati del corpo della ragazza per raggiungere il pomolo della sella.

Con la gamba destra, spingo indietro lo stinco della ragazza per far uscire il suo piede dalla staffa ed infilare quindi il mio.

Mentre svolgo queste manovre in una manciata di secondi, sussurro alla ragazza: Con permesso, signorina Astore.

Forzando la presa della mano sul pomolo e tenendo saldamente il piede sulla staffa, scendo da cavallo.

Una volta sceso con entrambi i piedi per terra, estraggo la spada, con un movimento del polso la faccio roteare e mi avvio a colpire il secondo non morto più vicino a me.

@Master

Spoiler:  
Uso spada azione mirata al ventre
Inviato

@Michele

-dovrai aspettare un round per raggiungere tutti gli altri. Intanto puoi vedere che stanno combattendo contro un orda di morti proprio vicino la chiesa di San Lorenzo.

Ti scrivo in questo modo perché non ho capito come hai intenzione di raggiungere costoro: se a piedi o a cavallo.

PS anche Davide Destini si è unito a voi-

@Giuseppe – Anna

Quando padre Fresia raggiunge l’interno della chiesa può notare anche lui in che pessime condizioni volge la navata… oltre ad accorgersi della presenza dell’automobile.

Anna intanto si aggira tra le macerie all’interno di questa camera, alla ricerca della Mosca.

Purtroppo per lei non c’è alcuna traccia della donna, neanche un’orma lasciata sul pavimento polveroso.

L’unica cosa di anomalo che riuscite a notare è che l’intero lato destro dell’auto è pulito (senza alcuna traccia di polvere).

Nel frattempo potete sentire i rumori della battaglia che si sta consumando al di fuori della chiesa.

@Nikolai – Massimo – Felice – Vittorio

Castaldelli corre ad aiutare fratello Alessandro, che è ancora avvinghiato al morto decapitato.

Purtroppo il templare adepto non riesce a separare i due.

Intanto Miriam smonta da cavallo, dal lato opposto in cui è sceso Vittorio.

Quest’ultimo prova a colpire un morto, ma la sua spada manca il bersaglio. La signorina Astore si unisce alla battaglia e, brandendo la mazza templare, colpisce un secondo cadavere (vicino Vittorio) all’altezza della gamba.

In un istante i due vengono travolti dai morti.

Uno di loro sorprende Miriam e si avvinghia a lei mordendogli un seno.

La donna grida per il dolore.

L’ironia della sorte vuole che anche Vittorio viene morso da un defunto, sul torace, proprio sullo stesso punto in cui è stata colpita Miriam.

Dietro di loro intanto fratello Massimo ingaggia un duello con un altro morto. Ben presto però altri cadaveri si avvicinano al templare, che riesce a tenere alte le sue difese.

Andrea smonta da cavallo anche lei, si inchina e imbraccia il fucile. L’uomo mira allo stesso morto impegnato a duellare con fratello Massimo, preme il grilletto e il proiettile va un braccio del defunto.

Intano anche don Eliseo è sceso da cavallo.

Il missionario apre la sua valigetta nera mentre dice: ho con me le mie armi: fede e speranza. Dalla valigia estrare due revolver calibro quarantacinque e inizia a sparare contro un morto, colpendolo una volta in testa.

Fratello Felice nel frattempo corre contro l’altro gruppo di morti.

Il templare accende e brandisce il suo expiator, ma perde la sua concentrazione e decide di non tentare un “affondo” contro un morto. Quest’ultimo gli balza contro e tenta di morderlo alla testa e di graffiargli il torace… ma il guerriero è ben protetto dall’acciaio della sua armatura.

Fratello Raffaele lo affianca. L’uomo ha già acceso il suo Canto della Senna… che usa per dimezzare un defunto, generando una pioggia di sangue, brandelli di carne e schizzi di ossa, tutto in un macabro e stupefacente spettacolo di morte.

Da lontano, verso Ivrea, potete vedere un gruppo di sette di uomini, capitanati da padre Della Torre (il loro ottavo membro).

11s3055.jpg

Spoiler:  
Vittorio = blu

Felice = arancione

Massimo = rosso

Nikolai = viola

Giuseppe = nero

Alessandro = A

Raffaele = R

Castaldelli = C

Miriam = M

Andrea l’incendiario = I

Don Eliseo = E

Morti = grigio

I cerchi marroni indicano i cavalli -> alcuni di loro si sono allontanati dalla zona del combattimento

Alessandro

Massimo

Vittorio

Raffaele

Nikolai

Felice

Riccardo

Miriam

Eliseo

Andrea

Giuseppe

Morti

Spoiler:  

Alessandro

Testa 2

Miriam

Torace 3

Vittorio

Torace 3

Non morto 1

Danni

Gamba dx 4

Non morto 2

Danni

Testa 2

Non morto 3

Danni

Braccio dx 4

Inviato

@ Master

Spoiler:  
Ho intenzione di usare i cavalli per arrivare velocemente, ma visto che non so cavalcare salgo insieme ad un excubitor (che non sia nè Sonia nè un'altra donna se c'è). Nel post precedente ho dimenticato di specificare, sorry ^^''

Vedendo il combattimento e non sapendo se la Mosca è stata catturata o no ordino al mio gruppo di accelerare ulteriormente, e non sparate. Non ancora. aggiungo visto che siamo ancora troppo distanti per distinguere precisamente i morti dai loro vicini bersagli.

@ Master

Spoiler:  
uso Impartire Ordini

Inviato

inutile, inutile!

Non riuscirete mai a scalfirmi putridi ammassi di carne!

Urlo quando i morti tentano di attaccarmi, ma il fatto di non aver colpito nessun morto mi irrita, spingendomi ad utilizzare più foga nel mio colpo successivo.

Vedo che gli altri stanno venendo feriti, ma notando che anche Michele e altri stanno arrivando distolgo lo sguardo e mi concentro unicamente sui morti davanti a me

bene, arrivano rinforzi per loro... Per eliminare questi bastiamo io e Raffaele

Con questo pensiero sollevo l'expiator e lo calo sul primo morto che ho di fronte

@DM

Spoiler:  

Uso expiator 7

Inviato

Entro velocemente nella chiesa, sperando che gli altri si decidano a seguirmi.

Faccio qualche passo lungo la navata, guardandomi intorno. Questo posto è...affascinante! resto stupito dai miei stessi pensieri. Osservando il pavimento, sembra che nessuno sia entrato qui da molto tempo. Mi rivolgo sottovoce alla ragazza Anna...sei sicura che ci sia qualcuno qui dentro?

Raggiungo l'automobile, l'osservo dapprima dall'esterno per vedere se al suo interno si trovi qualcosa o qualcuno. Chissà che diavolo ci fa qui?! Accertatomi che non ci sia pericolo, provo ad aprirla dal lato destro e a frugare al suo interno.

@DM

Spoiler:  
Ci sono altre porte/uscite nella chiesa? Faccio un osservare 3 e un perquisire 3 sulla macchina...trovo delle chiavi?
Inviato

Vittorio... Questa volta è meglio che non ti concedi distrazioni... guardando la ferita sul mio petto.

Impugno nuovamente la spada e cerco di sbarazzarmi una volta per tutte del morto di fronte a me.

Vittorio, vedi di occuparti di più di un morto... altrimenti qui ci circondano...

Giusto... ci circondano... Hanno ferito anche la signorina Astore.

Conviene rimanere più compatti.

Prima di scaricare il colpo su quei cadaveri mi muovo indietro verso la signorina Astore.

Copritemi bene le spalle, signorina Astore, e io cercherò di fare altrettanto.

@Master

Spoiler:  
Cerco di fare un passo indietro per avere le spalle coperte da Miriam e poi faccio 3 azioni mirate al ventre sui tre zombi più vicini

Inviato

qui la situazione è peggiore del previsto, questi morti... ci attaccano,certo questa non è nuova come cosa, ma sta accadendo troppo spesso.

Guardo il morto chi sà se anche lui ha gli occhi rossi..

Mentre penso i morti quasi mi circondano e provano a colpirmi haha Massimo sei sempre il migliore, ma meglio non perdersi in chiacchiere

Alzo la spada e continuo il mio duello contro i morti guardandomi intorno e noto l'arrivo di Michele thò, anche lui viene a sporcarsi le mani

Faccio qualche passo indietro e comincio a dare delle direttive Non possiamo combattere così rischiamo solo di essere accerchiati, rivolto a Vittorio e Miriam, arretriamo di qualche passo, e uniamoci agli altri, a breve anche Padre Michele sarà qui con dei rinforzi, tutti insieme possiamo fermare questi morti.

@dm

Spoiler:  
arretro fino a mettermi alle spalle dello zombie che ora ho alla mia destra , e 2 azioni mirate al ventre , uso spada 4
Inviato

"Sono certa che sia qui dentro" dico rispondendo a padre Freisa. Mi avvicino quindi al lato pulito dell'auto cotrollando l'interno attraverso i finestrini sempre con l'arma pronta. Infine apro la portiera.

@Carto:

Spoiler:  
perquisire 5, osservare 6, scassinare8 se l'auto è chiusa.
Inviato

@Anna – Giuseppe

Dopo una rapida occhiata alla navata vi concentrate sulla macchina. E’ Aperta.

Ispezionate subito il suo interno e scoprite che non ci sono le chiavi… oltre ad alcune componente dell’auto, come la leva delle marcie e il pedale del freno.

Anna però nota che un tappetino è rialzato. Sollevandolo potete scoprire che l’auto ha un foro, grande abbastanza da farci passare un essere umano adulto.

Attraverso il foro potete vedere il pavimento della chiesa… e una botola aperta (proprio sotto l’auto) che scende per cinque o sei metri in profondità.

Dei pioli di ferro formano una scalinata che conduce fino alla fine di questo “tunnel”. La Mosca deve essere passata da qui.

Potete intanto sentire che al di fuori della chiesa la battaglia sta continuando.

@Gli altri

Raffaele solleva il Canto contro un secondo morto, dimezzando anche questo.

Organi tritati cadono a terra in una pozza di sangue. Contemporaneamente, al fianco del templare fiorentino, fratello Felice trancia una gamba ad un secondo defunto, costringendolo a crollare al suolo e a strisciare. I morti avanzano i due templari, che sono costretti ad arretrare un po’ per non farsi “sommergere” da loro.

Intanto, fratello Massimo continua a combattere con altri mostri, senza però ferirli.

Vittorio è più fortunato di lui, solleva la spada e squarcia il ventre di un morto. Quest’ultimo si piega in due e crolla a terra.

Proprio in questo momento tutti voi venite attirati da uno straziante grido disumano.

Un morto ha infatti avvinghiato Miriam e inizia a banchettare sul suo torace. La donna cade a terra e un gruppo di cadaveri si riversa su di lei… Miriam scompare così dalla vista.

In pochi istanti si forma un lago di sangue.

Nel vedere quella scena Alessandro si fionda da lei, urlando a squarciagola il suo nome (il cadavere che era vicino al templare viene smembrato da Riccardo).

Solo ora l’inquisitore Della Torre riesce a raggiungervi, seguito da un gruppo di excubitores e i suoi due conversi.

3aqn4.jpg

Spoiler:  
Vittorio = blu

Felice = arancione

Massimo = rosso

Nikolai = viola

Della Torre = verde

Alessandro = A

Raffaele = R

Castaldelli = C

Miriam = M

Andrea l’incendiario = I

Don Eliseo = E

Giacomo = G

Sonia = S

Excubitores = X

Morti = grigio

I cerchi marroni indicano i cavalli -> alcuni di loro si sono allontanati dalla zona del combattimento

Alessandro

Massimo

Vittorio

Raffaele

Sonia

Nikolai

Felice

Riccardo

Miriam

Della Torre

Eliseo

Andrea

Excubitores

Giacomo

Morti

Spoiler:  
Alessandro

Testa 2

Miriam

Torace 5

Vittorio

Torace 3

Non morto 1

Danni

Braccio dx 6

Gamba dx 4

Ventre 5

Non morto 2

Danni

Testa 2

Non morto 3

Danni

Braccio dx 4

Non morto 4

Danni

Gamba sinistra evirata -> costretto a strisciare per terra

@Massimo

Spoiler:  
no, questi morti non hanno gli occhi rossi
Inviato

Quando vedo Miriam sommersa dai morti e soprattutto quando vedo la pozza di sangue allargarsi, capisco che la situazione si è fatta veramente critica.

Sento l'urlo disumano di Alessandro.

Gridare, come se servisse a qualcosa...

Sta perdendo solo energie e tempo. I suoi sentimenti condanneranno a morte quella ragazza.

Bisogna restare lucidi. Farsi accecare non è d'aiuto.

Guardo la massa di morti e cerco il punto migliore in cui iniziare ad aprirmi un varco a spintoni.

Per fortuna che a te, Vittorio, non serve qualcuno che ti guardi le spalle.

Te le guardi bene anche da solo... anzi sei così bravo che ora ti metti a guardare pure quelle degli altri!

@Master

Spoiler:  
Se riesco ad arrivare alla ragazza, prima le strappo via il morto che l'ha attaccata e poi la trascino via. Non so se devo usare Forza o Rissa o Karma... tanto la scheda ce l'hai tu :)
Inviato

Feriscono gli alleati e si fanno macellare a battaglia appena iniziata. Roma ci ha mandato un branco di incompetenti. penso sprezzante quando vedo la donna soccombere ai morti. Contrariato, mentre scendo rapidamente da cavallo ordino a Sonia visto che so quanto sia agile e veloce: Tu vieni ad aiutarmi. Voi (Excubitores e Giacomo) copriteci e fate in modo che non ci circondino. Raggiungo la Astore prima possibile e insieme agli altri soccorritori cerco di dividerla dai morti a mani nude vista la vicinanza eccessiva per l'uso di armi.

@ Master

Spoiler:  
Rissa
Inviato

Non abbiamo tempo di aspettare gli altri dico ad Anna dobbiamo andare avanti noi.

Detto questo rinfodero momentaneamente la pistola e inizio a scendere la scala.

Inviato

Dannazione! Dannazione! E' buio pesto laggiu! Ma non abbiamo scelta...

"Vi seguo padre..." dico parlando piano.

Una volta scesa mi fermo ad ascoltare attentamente e guardare bene finchè la luce lo permette, in ogni caso dopo un po' avanzo facendo luce di tanto in tanto stisciando la punta della spada a terra o sul muro provocando scintille luminose.

Mi toccherà buttare la spada dopo questa storia... Accidenti!

@Carto:

Spoiler:  
ascoltare, osservare
Inviato

Dopo aver tranciato la gamba del morto, guardo il cadavere crollare a terra, costretto a strisciare per tentare di nuocermi. Un sorriso spunta sul mio viso celato dall'elmo mentre osservo dall'alto il mostro trascinarsi verso di me

striscia bestia immonda!

è questa la differenza che c'è tra di noi! Voi siete solo dei pezzi di carne mentre io sono il macellaio che vi farà a pezzi!

Sto riprendendo saldamente la presa quando i morti costringono me e Raffaele ad indietreggiare, per non essere sommersi da loro, e nello stesso momento Miriam viene assalita dai morti. Vedendo la nostra posizione mi rivolgo subito a Raffaele, con voce metallica, amplificata dall'armatura

tenta di colpire il morto sulla tua destra Fratello! Dobbiamo evitare che altri morti si avventino contro i nostri compagni!

In più sono arrivati gli excubitores e padre Della Torre... Soccorreranno Miriam, quindi non dobbiamo deconcentrarci!

Detto questo sollevo di nuovo la mia arma per colpire il morto che ho alla mia sinistra

@DM

Spoiler:  

uso expiator 7 sul morto che ho più sulla mia sinistra

Inviato

continuo il mio duello con i non morti e noto che loro non hanno gli occhi rossi come è possibile? qui ci deve essere qualcosa sotto, che sia opera di qualcuno di simile a noi?

Mentre combatto Miriam viene presa dai morti dannazione sono troppi se mi avvicino rischiamo solo di farci circondare, cosa posso fare?

cerco di allontanarmi dai morti di qualche passo e mi giro verso l'inquisitore e i suoi seguaci Forza svelti smontate da cavallo e aiutate Miriam non c'è tempo da perdere

Nel frattempo mi metto schiena a schiena con Alessandro e cerco di fermare lo zombie vicino a lui

@dm

Spoiler:  
azione mirata al torace uso spada 7, sullo zombie vicino a quello ferito a (2)

Inviato

@Anna – Giuseppe

Entrate nella macchina e scendete nel pozzo. Dopo una decina di metri toccate terra.

E’ buio pesto… ma a pochi passi da voi potete vedere una piccola luce gialla. Tra voi e la fonte di luce deve trovarsi una porta (data la “forma rettangolare” disegnata dalla luce).

Decidete di avanzare.

Ora che siete vicini alla porta potete sentire una sorta di leggero ronzio metallico. Aprite pian piano la porta, pronti ad ogni evenienza.

Scoprite così una camera illuminata da una vecchia lampadina.

L’intera camera è letteralmente ricoperta da inquietanti bambole. La maggior parte di loro sono rotte e rovinate, e questo non fa che aumentare il senso di angoscia che vi trasmettono. Infatti il loro stato di degrado va a “deformare” il loro corpo artificiale, conferendogli un aspetto decisamente grottesco.

Sono quasi tutte riproduzione di essere umani. Molti di loro sono avvolto da grovigli di fili intrecciati, il che vi suggerisce che sono burattini. Pochi di questi giocattoli hanno una forma animale.

Altri giochi invece sono così mal ridotti che non riuscite a capire cosa sono.

In questa stanza c’è un tanfo tremendo… qualcosa di organico sta marcendo probabilmente da giorni e ha attirato diversi insetti, per lo più mosche.

Questi animaletti hanno deposto le loro uova all’interno dei burattini: potete vedere le larve bianche farsi strada attraverso le crepe nelle bambole, mentre le mosche mature ronzano attorno alla luce.

Scarafaggi ed esserini simili si ritirano velocemente dal centro della stanza, nascondendosi tra i giochi.

Tutte le bambole sono ammassate agli angoli, formando due grandi cumuli che arrivano a sfiorare il soffitto. Solo una piccola via sul pavimento divide in due la stanza.

Nel lato opposto al vostro si trova un’altra porta. E’ socchiusa e oltre potete vedere solo oscurità.

(la lampadina che illumina questa stanza si accende attraverso una piccola catenina… che sta leggermente oscillando).

@Gli altri

Michele e Vittorio si fiondano su Miriam.

Manfredi riesce a vedere, nel mucchio di cadaveri, la caviglia della signorina Astore. Senza pensarci due volte il partigiano la afferra e “sradica” via la cacciatrice di morti da quel cumulo di morti e la allontana, sempre seguito da Michele.

Miriam è ferita al petto ed è letteralmente ricoperta di sangue… ma il suo primo pensiero è quello di rialzarsi e tornare a combattere.

Alessandro non arretra, decide di affrontare i morti, bloccando così la loro avanzata.

L’uomo sfodera la spada e attacca uno dei cadaveri intento a rialzarsi da terra (dato che ha smesso di mordere Miriam). Il fendente di Alessandro taglia un pezzo del cranio del morto, esponendo così all’esterno il suo defunto cervello.

Dietro Alessandro, proprio in questo momento, Massimo colpisce un cadavere con la sua spada. L’arma del templare apre uno squarcio così profondo nella pancia del suo avversario che quest’ultimo crolla a terra nella pozza dei suoi stessi organi. Un excubitores si affianca a fratello Massimo nella speranza di dargli una mano.

Eliseo continua a far fuoco contro un cadavere. Una sua pallottola colpisce la spina dorsale del morto, costringendolo a cadere a terra. Il cadavere era già stato massacrato e un excubitores, appena sceso da cavallo, lo decapita con un colpo di spada.

Andrea intanto, dopo aver sparato di nuovo con il fucile (centrando alla gamba un defunto), si alza e corre al di là di un gruppo di cadaveri… attirando l’attenzione di tre di loro. Fatevi avanti! Ringhia contro di loro

Un gruppetto di cadaveri vengono raggiunti dagli altri excubitores e Sonia.

Quest’ultima, dopo un colpo di spada, viene “abbracciata” da un defunto all’altezza della vita. Il morto azzanna la carne sull’anca di Ferretti. La donna urla e cade a terra… mentre il morto continua a tenerla stretta.

Anche Davide Destini si unisce alla lotta.

L’ex falconiere è appena arrivato in sella ad un destriero. Smonta da cavallo, estrae subito una pistola, mira e spara. Il suo proiettile trapassa il collo di un morto, decapitandolo.

Dall’altra parte (rispetto alla chiesa) Raffaele vede con la coda dell’occhio un morto allungare il braccio contro di lui. Il templare solleva istintivamente il Canto della Senna… privando il morto di quel braccio.

Riccardo Castaldelli decide di affiancarlo, ma viene subito agguantato da un morto.

Contemporaneamente fratello Felice infila l’intera lama del suo expiator tra le gambe di un cadavere.

La motosega fa scempio delle carni e delle ossa del bassoventre di quel morto, danneggiando anche le gambe. L’expiator apre un buco così grande nel defunto che l’intestino inizia a srotolarsi verso l’esterno.

Il defunto non può più usare le gambe, crolla a terra e inizia a strisciare… portandosi dietro di se gambe e budella.

23qyn8y.jpg

Spoiler:  
Vittorio = blu

Felice = arancione

Massimo = rosso

Nikolai = viola

Della Torre = verde

Alessandro = A

Raffaele = R

Castaldelli = C

Miriam = M

Andrea l’incendiario = I

Don Eliseo = E

Giacomo = G

Sonia = S

Excubitores = X

Morti = grigio

Alessandro

Massimo

Vittorio

Raffaele

Sonia

Nikolai

Felice

Riccardo

Miriam

Della Torre

Eliseo

Andrea

Davide

Excubitores

Giacomo

Morti

Spoiler:  

Sonia

Ventre 4

Castaldelli

Gamba dx 4

Alessandro

Testa 2

Miriam

Torace 5

Vittorio

Torace 3

Non morto 1

Danni

Braccio dx 3

Non morto 2

Danni

Bracci sinistro -> evirato all’altezza della spalla

Non morto 3

Danni

Testa -> 3

Non morto 4

Danni

Gamba sinistra evirata -> costretto a strisciare per terra

Ventre 2

Non morto 5

Danni

Gravi mutilazioni alla base delle gambe -> costretto a strisciare a terra

Inviato

Quando noto la caviglia della ragazza, con tutta la forza che ho la tiro via dalla massa di morti.

Poi una volta liberata, la sollevo sulle braccia e velocemente mi metto in un punto un po' più riparato in modo da dar tempo alla ragazza di riprendersi.

Appena appoggio la ragazza a terra immediatamente tenta di rialzarsi.

Però... che grinta, pari solo alla forza della sua voce...

Allora è davvero valsa la pena salvarti... ti ho giudicato troppo velocemente... forse... mi farò perdonare... penso guardando la ragazza.

Le porgo la mano per aiutarla nel suo intento.

Forza signorina Astore, non è il momento di essere accidiosi!

Sorrido verso la donna mentre mi preparo a ritornare in quella bolgia infernale.

@Master

Spoiler:  
Ritorno in combattimento il primo libero nella direzione del portone principale. Uso spada colpo mirato al ventre per tre azioni.
Inviato

Lascio la Astore e torno nella mischia vedendo che anche Sonia si fa atterrare dai morti. Lei mi serve viva. valuto freddamente ed in pochi istanti, considerando che non ho intenzione di perdere il mio dominio incontrastato sugli excubitores nè un fantoccio ideale come la donna ha dimostrato di saper essere: È sottomessa ma abbastanza abile. Raggiungo la Portavoce e cerco di liberarla dal morto che ha addosso.

@ Master

Spoiler:  
Rissa
Inviato

La catenina si sta muovendo... significa che è passata da poco e per quanto mi interessi molto sapere cosa c'è sotto queste bambole non dobbiamo perdere tempo...

In silenzio raggiungo la porta stando allerta al minimo movimento. Osservo cosa c'è oltre la porta poi con la spada sguainata davanti a me inizio ad entrare il più silenziosamente possibile.

@carto:

Spoiler:  
ascoltare 6, osservare 6, intrufolarsi 8

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...