Vai al contenuto

I.N.S. - In Nomine Simplex

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Appena ho finito di scendere la scala impugno nuovamente la pistola. Seguo Anna lungo il corridoio: la prima stanza che incontriamo è decisamente ripugnante. Che diavolo di posto è questo?! Burattini in decomposizione? Non vedendo l'ora di allontanarmi da questo luogo, attendo che Anna apra la porta per poi proseguire.

• Risposte 974
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ora che Astore è stata portata via posso anche allontanarmi, qui siamo in troppi rischiamo solo i farci male

Il mi sguardo cade verso l'incendiario che è quasi stato circondato dai morti

Mi rivolgo a tutti quelli che si trovano vicini a me, qui siamo già molti, io vado ad aiutare Andrea

Scatto velocemente tra i morti e arrivo d'avanti all'incendiario, roteo la spada e colpisco uno dei morti poi dico Sbrighiamoci con questi,dobbiamo aiutare gli altri indicando i Templari

@dm

Spoiler:  
azione mirata al Torace con la sapda, uso spada 7

Inviato

@Anna – Giuseppe

Anna oltrepassa l’intera stanza gremita di bambole e vermi, raggiunge l’altra porta e la apre.

Potete così osservare un secondo corridoio. Come quello precedente, anche questo è completamente immerso nel buio. E’ molto più lungo dell’ultimo, ma alla fine riuscite a vedere una fonte di luce provenire dall’alto.

Cautamente attraversate l’intero corridoio. Scoprite così che la luce attraversa le fessure di una botola, probabilmente di legno, posta ad una decina di metri da voi. Anche qui c’è una scalinata di ferro.

La usate per raggiungere quella botola e l'aprite.

Oltrepassando anche la botola vi ritrovate all’esterno e sul retro della chiesa. In poche parole avete oltrepassato l’intero edificio passando per un passaggio sotterraneo. In questo momento (dando le spalle alla chiesa) state guardando in direzione sud-ovest. Per tutto l’orizzonte si estende la vallata. A nord si trova Ivrea.

Dietro di voi, oltre la chiesa, potete ancora sentire le grida e i colpi di arma da fuoco.

@Gli altri

Vittorio si getta di nuovo nella mischia, agita la sua spada e dimezza in due un morto all’altezza del petto. Manfredi dimostra di nascondere una grande forza… oltre ad avere un’arma molto affilata.

Nel frattempo Sonia riesce a liberarsi dalla presa del suo assalitore. Padre Della Torre gli dà una mano per farla rialzare ma un secondo morto gli piomba contro.

Sonia alza la mano per pararsi… e il cadavere gli addenta l’avambraccio. La donna urla di nuovo ma questa volta solleva la spada e colpisce il suo aggressore, riuscendo anche ad allontanarlo.

Anche un secondo defunto prova ad attaccare Sonia, ma non fa altro che “abbracciare” il cadavere appena colpito dalla cacciatrice.

Entrambi i morti arretrano… quello più lontano è un cadavere così decomposto che, nell’urto, perde la sua mandibola.

Al fianco di Sonia si trova un excubitores. Un cadavere allunga le braccia contro di lui e accelera il passo... così facendo però cade in ginocchio e poi in avanti… finendo proprio con la faccia sul cavallo dei pantaloni dell’excubitores.

Il morto, in questa situazione, può fare una cosa sola… mordere.

L’excubitores lancia un grido così potete da ovattare per qualche secondo tutti gli altri suoni della battaglia. Il sangue gli è già sceso alle caviglie. L’uomo cade a terra e inizia a contorcersi dal dolore. Ha ancora il morto attaccato a lui.

Gli altri excubitore provano ad aiutarlo. Uno di loro prende la mira con la sua pistola e spara.

La sua arma però gli esplode in mano, rompendogli probabilmente il polso.

Nikolai smonta da cavallo e raggiunge Eliseo, carica il suo mp40 e fa fuoco. Parte così una scarica di piombo contro i morti, causando loro non pochi danni.

Intanto Andrea continua ad indietreggiare, portando verso con se tre cadaveri.

L’incendiario raggiunge le impalcature della chiesa… e subito dopo anche i morti. I defunti non hanno l’intelligenza per evitare tutti questi ostacoli e restano così intrappolati.

Andrea solleva il fucile e mira ad un cadavere vicino a fratello Massimo, facendogli volar via la testa.

Vicino a questo templare si trova fratello Alessandro. Quest’ultimo viene raggiunto da un cadavere che si avventa su di lui e lo addenta al volto, all’altezza dello zigomo. I denti del morto si fanno strada nelle carni del templare. L’uomo stringe i denti e, con un deciso strattone, si libera del defunto… che si porta con se un “pezzo” del volto di Alessandro.

L’uomo tentenna, arretra di qualche metro… poi cade al suolo, senza più alzarsi.

Miriam non ha visto ciò che è appena accaduto.

La donna si è infatti mossa per aiutare Riccardo. Anche Raffaele tenta di liberare l’uomo, dimezzando un altro morto con il suo Canto della Senna. Felice intanto continua la sua strage con il suo expiator.

Riccardo agita la spada e prova a liberarsi ma un secondo morto si abbassa da lui, mordendolo al torace.

Raffaele gli afferra il braccio e lo porta via dal mucchio di morti… ma Riccardo ha smesso di urlare, ha gli occhi chiusi e ha perso la presa dalla sua spada.

2hrhc3m.jpg

Spoiler:  
Vittorio = blu

Felice = arancione

Massimo = rosso

Nikolai = viola

Della Torre = verde

Alessandro = A

Raffaele = R

Castaldelli = C

Miriam = M

Andrea l’incendiario = I

Don Eliseo = E

Giacomo = G

Sonia = S

Excubitores = X

Morti = grigio

I cerchi marroni indicano i cavalli -> alcuni di loro si sono allontanati dalla zona del combattimento

Massimo

Vittorio

Raffaele

Sonia

Nikolai

Felice

Miriam

Della Torre

Eliseo

Andrea

Davide

Excubitores

Giacomo

Morti

Spoiler:  

Sonia

Ventre 4

Braccio sinistro 3

Miriam

Torace 5

Excubitores (X blu)

Morso …”lì sotto”

Excubitores (X rosso)

Ferito alla mano

Vittorio

Torace 3

Non morto 1

Danni

Spalla dx 2

Braccio dx 3

Braccio sx 3

Non morto 2

Danni

Bracci sinistro -> evirato all’altezza della spalla

Non morto 3

Danni

Testa -> decapitato

Inguine 4

Non morto 4

Danni

Braccio sinistro -> evirato

Torace 5

Non morto 5

Danni

Braccio dx 5

Collo 4

Non morto 7

Danni

Non può più mordere

Inviato

Vedo che Alessandro cade rovinosamente e pesantemente a terra.

E' morto? Questa non ci voleva.

Scruto nella direzione del templare caduto.

Mi sembra quasi di sentire il suo cuore pulsare e perdere battiti...

Se ora morisse... si risveglierebbe...

Osservo attentamente il petto del colosso immobile.

Non deve risvegliarsi! Non deve morire ora...

Vittorio, devi allontanarlo prima che si risvegli o ci accerchieranno.

Immediatamente mi rivolgo a Massimo:

Non sono così forte da sollevarlo... Massimo, pensaci tu ad allontanarlo.

Vedi se è ancora vivo... Ti copro io.

Detto questo mi volto di nuovo verso i due morti di fronte a me.

Credete di potermi superare... sulle vostre gambe?

Carico il colpo mirando a spezzarli entrambi.

@Master

Spoiler:  
3 azioni mirate al ventre (1 contro quello senza testa e 2 contro quello con la testa)
Inviato

cosa,devo portare via quel bisonte da solo?

Lo lascerei morire qui, ma sarebbe leggermente sospetto hahaha....

vi avvicino subito ad Alessandro e comincio a trascinarlo indietro e immediatamente mi volto verso l'excubitores alla mia sinistra Forza sbrigati aiutami a trascinare via Fratello Alessandro

@dm

Spoiler:  
portiamo via Alessandro
Inviato

Fulmino con sguardo che zampilla rabbia gli excubitores coinvolti in una scena al limite del comico e Giacomo che se ne sta con le mani in mano, Allontanate subito questi due dal combattimento! Incompetenti! tuono al mio converso e all'excubitor (ancora) sano, riferendomi a Sonia che versa in pessime condizioni e al tizio con le parti basse "obliterate" che si sta contorcendo a terra.

Avanzo facendomi brutalmente spazio verso il morto sano (quello tra 1 e 5) e gli calo addosso la Divina Lux.

@ Master

Spoiler:  
Uso Requiem
Inviato

Taglia e strappa! Dilania e distrugge! Questi morti non possono nulla contro di me!

Questo è il terzo che neutralizzo con la mia forza, ma non sembrano mai finire... Non importa... Devo solo continuare così e la situazione si risolverà.

Dopo essermi liberato dall'ennesimo morto vicino a me, sento diverse urla dalle mie spalle, ma a causa degli avversari che ho di fronte e la copertura che l'elmo impone alla mia vista non vedo chi e perché ha urlato, ma non sembra la voce di Alessandro o del mio gruppo, quindi mi rivolgo a Raffaele

non posso girarmi ora! Chi è che ha urlato e perché?

Poi sto per lanciarmi all'assalto ancora, ma proprio vicino a me Castaldelli viene ferito a morte, e girandomi appena riesco a vedere che è in fin di vita

Dannazione! Perché non mi avete dato retta e non avete fatto fare a noi due!

Dico infuriato prima di ritornare a guardare il morto di fronte a me e continuare a parlare

Miriam! Portalo via e controlla che sia ancora vivo: sei già ferita e se ricevessi un altro morso come quello potresti morire ed essere una minaccia per noi! Vuoi questo?

Le dico prima di tentare di affondare nuovamente la mia arma tra le carni del cadavere più vicino. Mentre lo colpisco però un pensiero si fa strada nella mia mente

peró... Se Castaldelli morisse sarebbe più difficile neutralizzarlo rispetto ad un morto normale, per la sua costituzione e le sue protezioni...

In effetti non ci ho mai pensato, ma se Raffaele schiattasse? Non basterebbe il mio misero expiator minor per sconfiggerlo... Troppo protetto.

Ora che ci penso non capisco perché io che sono il doppio di lui, imbraccio un'arma che è grossa la metà... Anche Massimo è così!

La mia arma non mi riflette proprio... Potrei occuparmene più avanti e chiedere se mi possa essere fornita un'arma più consona a me.

Mentre sono perso nei miei pensieri sento Massimo chiedere aiuto per trascinare via Alessandro, e in quel momento sbianco in viso, e faccio per girarmi, ma visto che il combattimento sta continuando e che non voglio destare sospetti mi rivolgo di nuovo a Raffaele con voce preoccupata

cosa è successo ad Alessandro? Perché deve essere trascinato via?

Nel mentre altre idee si fanno strada nella mia mente

no... Non Alessandro!

Non voglio pensare all'eventualità che muoia! Se accadesse sarebbe un disastro e solo io potrei fermarlo, grosso com'è!

Ho deciso... Devo fare in modo di procurarmi un'arma che possa contrastarli in caso muoiano... Qualcosa a cui neanche le armature più spesse possono opporsi!

Sarà sia il modo per proteggerli che proteggerci da loro. Impedirò che gli sia fatto ancora del male, ma non voglio che altra gente muoia perché non riesce a difendersi da lui...

@DM

Spoiler:  

Ho messo questi pensieri anche per giustificare l'origine nella mente di Felice dell'idea per l'arma "Deus In Machina" di cui parlavamo l'altro giorno con i 3 cavalieri dell'apocalisse (ti manderò tutto lo spiegone per PM prima o poi :) )

Più avanti farò le ricerche direttamente in-game per il concept religioso (frasi sacre, forma, figure etc...) dell'arma, la richiesta ai piani alti e l'andare dai frati benedettini per dargli i progetti/disegni dell'arma come la pensavo io e chiedere se la possono fare.

Comunque per ora uso Expiator 7 contro il morto subito davanti a me

Inviato

Seguendo il corridoio e la botola, ci ritroviamo nuovamente all'esterno della chiesa.

Dannazione, non può sfuggirci così! Possibile che non abbia lasciato neanche un'impronta?!

Inizio a guardarmi intorno cercando delle tracce o dei segni del passaggio della donna.

@DM

Spoiler:  
Osservare/Perquisire
Inviato

No! no! no! no! e' SCAPPATA! Non è possibile! Forse non è ancora andata via, magari ci ha ingannati e si è nascosta tra le bambole..... Dobbiamo dividerci!

"Padre Freisa, la mosca sembra essere scappata, ma potrebbe essere ancora nei paraggi. Forse dovremmo dividerci, io controllo la stanza delle bambole mentre lei cerca indizi qui"

Così dicendo torno indietro lasciando la botola aperta per poter sentire la voce di Giuseppe nel caso avesse bisogno di aiuto.

Quando entro nella stanza delle bambole inizio a cercare con circospezione puntellando la spada tra le bambole per sentire cosa c'è sotto.

@Carto:

Spoiler:  
Perquisire 5
Inviato

@Giuseppe - Anna

Giuseppe si guarda attorno, poi studia il terreno.

L’esorcista crede di aver trovato delle tracce fresche… impronte umane lasciate da poco. Molto probabilmente si tratta della Mosca. Le tracce proseguono verso ovest.

In quella direzione ci sono molti posti per nascondersi, addirittura una piccola foresta non molto lontana da voi.

Anna nel frattempo torna indietro e inizia a cercare tra le bambole.

La vista di quei vermi e di altri insetti che escono dai burattini infonde un senso di angoscia in De Angelis… questo non permette alla donna di concentrarsi nel suo lavoro.

Comunque sia, Anna non trova nulla in questa stanza.

@gli altri

Miriam (come la maggior parte dei presenti) è allo stremo delle forze. La donna però stringe i denti e solleva di nuovo la mazza contro un morto. L’arma va a colpire la testa del defunto, che si piega in maniera raccapricciante da un lato, andando a toccare la spalla sinistra.

Le vertebre spezzate del cadavere escono fuori dal collo.

Dopo questo colpo Miriam afferra Riccardo Castaldelli e lo porta lontano dal luogo dello scontro… proprio nel punto in cui fratello Massimo e un excubitor hanno condotto fratello Alessandro.

Alessandro e Riccardo in questo momento riaprono gli occhi. Sono deboli e gravemente feriti.

Miriam si getta, in lacrime, sul suo templare mentre l’excubitor chiama a se un cavallo (per portar subito via i feriti).

Nel frattempo fratello Felice e fratello Raffaele tritano altri due defunti, aggiungendo altro sangue e altre carni al suolo già rosso.

Vittorio apre in due la pancia di un cadavere, liberando così le sue budella colme di vermi.

Il morto cade a terra e diventa inoffensivo.

Intanto il suono della corona di Michele si unisce al rumore delle altre due motoseghe. La corona divide in un il cadavere intendo a mordere lo sfortunato excubitor.

Quest’ultimo riesce a liberarsi… ma resta a terra, urlante e in lacrime.

Nikolai ed Eliseo continuano a far fuoco. A loro si unisce anche Giacomo… il converso, con un colpo di fucile, fa scempio di un altro defunto.

Andrea infine riesce a far entrare i tre morti tra le impalcature della chiesa…

Credendo di averli bloccati del tutto, l’incendiario si volta e spara con il fucile contro i cadaveri vicino Vittorio e Michele… centrandone uno al collo.

Proprio in questo momento uno dei tre defunti vicino ad Andrea lo sorprende alla schiena e porta i suoi denti al collo di quest’ultimo.

Agendo di istinto l’incendiario scatta in avanti, evitando così un morto letale.

Ora questi tre cadaveri sono rimasti bloccati nell’impalcatura usata in passato per il restauro della chiesa. Andrea trema per la paura. Capite tutti che l’incendiario ha rischiato tantissimo di morire… e ora è rimasto traumatizzato.

2d9r9n7.jpg

Spoiler:  
Vittorio = blu

Felice = arancione

Massimo = rosso

Nikolai = viola

Della Torre = verde

Alessandro = A

Raffaele = R

Castaldelli = C

Miriam = M

Andrea l’incendiario = I

Don Eliseo = E

Giacomo = G

Sonia = S

Excubitores = X

Morti = grigio

Morti intrappolati = grigio con il segno “X” sopra

I cerchi marroni indicano i cavalli -> alcuni di loro si sono allontanati dalla zona del combattimento

Alessandro

Massimo

Vittorio

Raffaele

Sonia

Nikolai

Felice

Riccardo

Miriam

Della Torre

Eliseo

Andrea

Davide

Excubitores

Giacomo

Morti

Spoiler:  

Sonia

Ventre 4

Braccio sinistro 3

Castaldelli

Gamba dx 4

Torace 5

Alessandro

Testa 6

Miriam

Torace 5

Excubitores (X blu)

Inguine 4

Excubitores (X rosso)

mano dx 3

Vittorio

Torace 3

Non morto 1

Danni

Braccio dx 5

Collo 4

Non morto 2

Danni

Testa 6

Bracci sinistro -> amputato all’altezza della spalla

Non morto 3

Danni

Collo 5

Inviato

Dopo aver trovato le tracce della donna, mi sporgo dalla botola e urlo Anna! Ho trovato delle tracce! Raggiungimi! Aspetto qualche momento poi mi metto a seguire le tracce verso la foresta.

Inviato

Con un taglio netto mi sbarazzo del morto mentre le sue viscere putride iniziano ad uscire.

Appoggio con forza il piede sul volto della mia ultima vittima e gli spacco la mascella assicurandomi che venga per bene frantumata.

Quando mi rendo conto che oramai abbiamo la meglio sui morti, spunta sul mio viso un sorriso trionfante.

Davanti a me c'è Andrea e il mio sguardo appagato e soddisfatto si sofferma su quello spaventato di lui.

Andrea... mi avvicino al ragazzo.

E' molto pallido, peccato che non sia per me...

Dai che anche questa volta l'hai scampata... a questo punto mi volto dando le spalle alla struttura e vedo una cosa che mi toglie quell'aria soddisfatta che fin poco fa circondava la mia figura.

Per me nessuno ha mai urlato... figuriamoci piangere... e io sono morto, invece quello lì è ancora vivo...

Perchè...

Guardo la scena con un'avida attenzione ai dettagli come un corvo inizio ad avvicinarmi piano piano al templare e alla signorina Astore cercando sempre di tenere una certa distanza.

Lo voglio anche io...

Vittorio, ma a te non serve... Tu non cadi in battaglia... Tu sei Vittorio...

Non mi serve... figuriamoci...

Sto per staccare lo sguardo da quella scena pietosa quando come un fulmine a ciel sereno un pensiero inizia a torturarmi.

Ma... quando mi è servito... non c'era nessuno. E se fingessi... giusto per vedere che succede? Giusto per provare quello che si proverebbe...

Vittorio... lascia stare. C'è sempre un prezzo da pagare... l'hai per caso dimenticato?

No che non l'ho dimenticato come faccio... me lo ricordo ogni volta che mi guardo allo specchio.

Questa volta abbasso lo sguardo e mi volto verso Andrea.

Visto quanto siamo fortunati?

Potevamo esserci noi al suo posto.

Dico cercando di convincere più me stesso che il ragazzo al mio fianco.

Inviato

Raggiungo di corsa padre Giuseppe quando sento che mi chiama e insieme a lui inizio a seguire le tracce della mosca.

@carto:

Spoiler:  
Perquisire, osservare, ascoltare
Inviato

Raccogliete i feriti e riportateli in città. ringhio furiosamente inchiodando il mio sguardo in particolare su Giacomo che poco fa ha ignorato l'ordine di allontanare i feriti. Faccio un ulteriore passo avanti e mi occupo dell'ultimo morto di fronte a me (morto 1).

@ master

Spoiler:  
Uso Requiem
Inviato

ci sono dei feriti... Prima si stava parlando di Alessandro...

Devo finire al più presto questo morto davanti a me!

Sto per parlare, ma Michele mi anticipa e ordina che i feriti siano riportati in città, al che aggiungo solo una frase

state solo attenti a non aggravare le loro condizioni!

Dopodiché calo nuovamente la mia arma sul morto vicino, già martoriato dai miei colpi

Via dalla mia strada immondizia!

@DM

Spoiler:  

Uso expiator 7 su morto 3

Inviato

ancora questi rumori....

Vittorio hai sentito anche tu? Penso stia arrivando un temporale!

Il combattimento sta per esaurisi a nostro favore, bhè questo braccio mi ha proprio stravolto,a causa sua non sono riuscito ad usare al meglio la spada, ma ho fatto comunque un figurone, sono illeso, hahaha Massimo sei il migliore.

Torno a concentrami sul problema e guardo la chiesa Fresia e Anna sono dentro da molto.... sarà meglio andare a cercarli chi sà che caz.zo stanno facendo quei due...

Cerchiamo di sbrigarci, dobbiamo ancora prendere la mosca. Detto questo comincio a mmuovermi verso la chiesa

Inviato

Appena finisco di parlare con Andrea, Massimo reclama la mia attenzione.

Già Massimo... proprio come sempre...

Comunque non c'è da preoccuparsi troppo!

Stiro un leggero sorriso al templare.

Nonostante l'incoraggiamento di Massimo, sono ancora indeciso sul da farsi.

Ho l'occasione buona per andarmene... ma andarsene senza un pretesto potrebbe essere un problema.

Temporeggio prima di decidere quello che voglio fare.

Inviato

@Giuseppe – Anna

Vi mettete a seguire le (ipotetiche) impronte della Mosca.

A metà strada vi accorgete che nei pressi della chiesa la battaglia si è conclusa. Lo deducete dal fatto che non sentite più urla, colpi di arma da fuoco e i tipici rumori delle motoseghe.

Raggiungete la foresta.

Si tratta di una manciata di alberi che confinano con il fiume cha passa proprio tra l’Ivrea perduta e ricostruita. Al suo interno il terreno muta: qui si trova un letto di foglie voluminoso e umido. Non trovate più alcuna traccia della Mosca. Sapete che è entrata nella piccola foresta, ma non potete sapere dove sia andata.

@gli altri

Il Canto della Senna si solleva di nuovo. La sua catena rotante si apre una strada nel ventre di un morto, creando una pioggia di sangue e piccoli pezzi di carne.

L’expiator viene sollevato da Raffaele, aprendo in due il torace del morto. Sentite le costole e lo sterno mentre viene segato.

Il templare ha aperto in due il cadavere. La forza di gravità separa del tutto le due estremità recise.

Contemporaneamente a tutto questo fratello Felice affonda l’intera lama della sua motosega nel torace di un altro morto. Per un istante il templare sembra perdere il controllo dell’arma che schizza fin sotto il mento del defunto, facendogli volare via i denti triturati.

Il templare fa forza sul manico dell’expiator e lo riporta verso il basso, raggiungendo anche il ventre del cadavere.

Dopo questo “lavoro” il morto finisce a terra. Neanche assomiglia più ad un essere umano, ma a qualcosa di deforme e contorto da cui sembrano fuoriuscire gambe e braccia.

Il terzo e ultimo cadavere vengono tartassati da diversi colpi di pistola... e dalla corona di Michele, che gli asporta un intero pettorale.

Le armi di Eliseo lo centrano in pieno, facendogli perdere il braccio destro. Comunque è il colpo di fucile di Giacomo che rende inoffensivo il cadavere. Il converso, dopo aver fatto fuoco, si mette il fucile a tracolla e raggiunge i feriti. Alessandro è stato già messo su un cavallo. Partono con lui molti uomini, tra cui anche Miriam (quest’ultima però rivolge un ultima occhiata verso di voi).

Davide Destini non è ferito ma è molto preoccupato dalle condizioni dei suoi compagni. Raffaele nota il suo stato d’animo e gli dice di andare con loro. Davide non se lo fa ripetere due volte.

0========0

Siete rimasti in otto: Vittorio, Massimo, Felice, Michele, Nikolai, Raffaele, Eliseo e Andrea.

Quest’ultimo sta usando dei tubi di ferro per trafiggere i bloccare del tutto i tre morti già intrappolati nell’impalcatura laterale della chiesa.

Eliseo intanto estrae i tamburi delle sue pistole, infatti sono stati svuotati del tutto.

Raffaele spegne il motore del Canto e si guarda attorno: ovunque, sul terreno, non c’è altro che carne tritata e cadaveri massacrati che continuano a muoversi… ma sono lentissimi e inoffensivi.

Il templare fiorentino è cupo in volto. Quell’uomo simpatico e sorridente in questo momento è furioso e cova dentro di se una grande rabbia di cui non riuscite ad intuire il motivo.

Fratello Massimo intanto si è avvicinato all’ingresso della chiesa.

Spoiler:  

Vittorio

Torace 3

Inviato

Dai Vittorio, tornare a Ivrea per passare la giornata in una sottospecie di ospedale molto più simile ad una baraccopoli, non fa proprio per te.

Ti annoieresti... ne sono certo...

Meglio restare qui almeno fai un po' di movimento...

Mentre osservo i feriti e gli altri prepararsi a ritornare ad Ivrea, vedo Miriam voltarsi verso di noi e resto sorpreso.

Che sia indecisa se tornare a combattere o meno?

Cerco lo sguardo indecifrabile della ragazza per cercare di capire le sue intenzioni.

Non è poi così importante quello che pensa, anche se volesse venire con noi è meglio non portarsi dietro feriti gravi.

Le riflessioni appena fatte mi spingono a parlare alla cacciatrice.

Stia tranquilla signorina Astore... senza di lei sarà più difficile ma ce la caveremo.

Poi mi rivolgo ai templari:

Bene Templari, apriteci la strada. Vi seguo, datemi solo un secondo.

Detto questo mi controllo la ferita,Solo un taglietto o quasi... ma meglio farci una fasciatura.

Allora decido di strapparmi la manica della giacca e poi uso la lama della spada per dividerla in due pezzi lungo la sua lunghezza, successivamente faccio la stessa cosa con la manica della camicia.

Una volta rimediati i materiali per il bendaggio di ventura, cerco di applicarli sulla ferita in modo tale da migliorare la mia situazione.

@Master

Spoiler:  
Pronto Soccorso

Inviato

NO NO NO NO!! Quella maledetta p.utt.ana! Non può essere molto lontana!

"Padre Freisa, dobbiamo dividerci e cercarla nel boschetto, siamo troppo vicini per arrenderci ora!"

La rabbia e la frustrazione si mescolano e si mostrano sul mio viso, ma anche la determinazione

"Se è passata di qui correndo avrà lasciato una scia di foglie spostate, una specie di sentiero, ci basta trovarlo. Viene con me?"

@Carto:

Spoiler:  
Se Freisa non viene vado comunque. Perquisire 5, osservare 6, ascoltare 6, correre (se serve) 7

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...