Darakan Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 dopo di questo voglio una promozione....sussurro Certo che scendiamo, che domande fai rispondo con tono fermo a Raffaele Mi giro verso i marine e gli faccio cenno di cominciare a fischiare speriamo che gli altri capiscano che devono venire qui Subito dopo mi dirigo alle porte Ok iniziamo... Tutti gli Excubitores e i conversi con me, io Felice e Raffaele saremo la prima linea, assieme ad Andrea, voi avanzerete dietro di noi, non permetteremo a nessun morto di entrare in questa città! C'è ne sono già troppi haha Rivolto poi ai cittadini chi se la sente di combattere ci segua ora Sfodero la spada e mi dirigo alle porte
Asteroid Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Arrivato sulle mura mi sporgo un attimo per poter osservare la moltitudine di morti che si sta avvicinando alla città. Un centinaio di morti... Dalle mura è troppo facile e quindi è anche troppo noioso. Osservo con attenzione i cadaveri per capire bene con chi ho a che fare. Sembrano molto tranquilli... Meglio scendere così posso divertirmi un po'.. Vittorio, da quando siamo diventati così attivi e intraprendenti? Da sempre. Hai sempre avuto una percezione del tempo molto personale. Quella sì... Salgo a cavallo e mi rivolgo all'incendiario: Salta in sella, a cavallo faremo prima,stendendo una mano al ragazzo per aiutalo ad issarsi. Velocemente accompagno Andrea a prendere la sua arma per poi andare in prima fila a combattere.
MetalG Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Arrivato alle mura rimango a guardare la scena di Jerry con il cecchino nemico, e quando se ne libera salgo per vedere cosa ci sta attaccando, aspettandomi degli stupidi banditi, ma in realtà è un'orda di morti, cosa che mi confonde molto in realtà se sono dei morti che senso ha un cecchino? Questo a meno che non sia un morto anche lui come noi... Jerry! Attenzione! Più nemici! Provo ad avvisare a gesti il cecchino per evitare che il cecchino possa essere un morto e che possa ucciderlo, ma Raffaele mi distrae dai miei pensieri, così mi rivolgo a lui non c'è neanche bisogno di chiederlo: certo che ci andiamo. Possiamo anche proteggere Andrea così Senza ulteriori interruzioni imbraccio la mia Deus ex Machina, preparandomi ad uscire e combattere
Carrie.4794 Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 @ (fuori dalle mura) Spoiler: Fulmino Giacomo con lo sguardo, Preparate le armi. Quando hanno imboccato il ponte li attacchiamo da dietro. ordino agli uomini iniziando ad avanzare. @ Master Spoiler: Impartire Ordini
Hicks Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 @FB Spoiler: Adoratori del Diavolo, eh? Interessante... Faccio un piccolo inchino col capo. La ringrazio per la fiducia, padre. Sarò ben felice di aiutarvi. Il fischio di Kurt mi disorienta momentaneamente, non riuscendo subito a capire cosa significhi. Quando vedo il Gorilla sparare con il mitragliatore, intuisco che ci stanno attaccando. Corro velocemente sulle mura per vedere cosa sta succedendo: rimango paralizzato quando scorgo l'orda di morti. Si tratta di morti?! Ma allora...chi ha sparato con il mitra? E da dove diamine arrivano tutti questi cadaveri?! tutti coloro che hanno un arma da fuoco si prepari a prendere la mira e a sparare. Aspettate il mio segnale per premere il grilletto. Va...va bene! Bè...perlomeno avrò l'occasione di provare quest'aggeggio. @DM Spoiler: Inizio a mirare a un morto (miro anche più turni se posso). Se sono a portata e Sonia mi dice di sparare sparo. Non ho gradi in Uso-Pistola quindi utilizzo Mira/2 = 1 @BODEO 1889 Spoiler: calibro: 10.4 mm azioni: 1 Gitt media: 10-20 metri Gitt max: 30 metri Danno: p+2 Colpi: 6 Inceppamento: NO Ricarica: 2 x colpo @tutti Spoiler: scusate per la lentezza nelle risposte in questo periodo..
darteo Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Uno degli excubitor sulle mura commenta: non sarà un lavoro difficile! Moltissimi morti cadranno nel fiume e solo una misera porzione di loro giungerà sul ponte. Miriam ha inavvertitamente ascoltato le parole del ragazzo per questo motivo lo afferra per le spalle guardandolo negli occhi gli urla: non abbassare la guardia! Non è un gioco! Si può morire qui… quindi vedi di concentrarti e prendere bene la mira. Davide Destini afferra delicatamente il braccio della cacciatrice e cerca di farla calmare. @Vittorio Andrea salta in sella al cavallo. L’uomo non si regge saldamente a te e per un paio di volta ha rischiato di cadere. L’incendiario cerca di dare una spiegazione in merito alla sfuriata improvvisa di Miriam: Miriam aveva un sorella maggiore. Una volta fuori dalla loro casa apparve un morto. Era decomposto e torto, camminava lentamente e un suo braccio era nascosto dietro la sua schiena. La sorella di Miriam si avvicinò al defunto con un coltellaccio, sicura di eliminarlo facilmente. La donna però sottovalutò troppo il morto… che all’ultimo momento si mosse di scatto, sollevò il braccio dietro la sua schiena… in quella mano stringeva una mannaia che affondò nella testa della ragazza …il tutto di fronte a Miriam. Capisci che roba? L’intera lama di una mannaia era sprofondata nel cranio di quella donna! Da allora Miriam prende molto seriamente la lotta contro i morti. Ogni volta che combatte un defunto lo fa con il massimo della concentrazione. Siete ormai giunti all’abitazione dei templari (dove alloggia anche Andrea). L’incendiario indossa rapidamente il suo lanciafiamme e poi torna di nuovo in sella al cavallo. @Massimo – Felice – Giuseppe Padre Fresia si posiziona con gli altri uomini tra le mura mentre Massimo, Felice e Raffaele escono a guardia del ponte. Sonia alza la mano per poi ordinare di sparare quando vede i morti avvicinarsi a voi. Una scarica assordante di piombo e fuoco travolge i morti. Sonia urla: non colpite i morti che si avvicinano ai templiari. Spoiler: Massimo = rosso Felice = verde Giuseppe = arancione Raffaele = R Morti = grigio Nota: non ho segnato tutti coloro che si trovano sulle mura (excubitores, Jerry, Kurt, Miriam, Sonia e Davide) Nota: tutti i non morti sono stati travolti da una scarica di proiettili, considero che ogni zona del loro corpo ha due punti danno. Massimo Raffaele Felice Kurt Miriam Sonia Davide Excubitores Jerry Giuseppe Spoiler: Giuseppe 1 colpo sparato @Michele Spoiler: inizialmente fatichi un po’ per ottenere l’attenzione di Giacomo e degli excubitores ma alla fine costoro ti danno retta e ti seguono verso il ponte di Ivrea, dove si è iniziato a sparare. Moltissimi cadaveri cadono nel fiume e solo i defunti che attraversano il ponte vengono colpiti dai proiettili. Massimo, Felice e Raffaele si trovano dall’altra parte del ponte, pronti a difendere il portone di ingresso. Spoiler: Tu = viola Excubitores = X Giacomo = G Morti = grigio Case abbandonate = marrone Nota: tutti i non morti sono stati travolti da una scarica di proiettili, considero che ogni zona del loro corpo ha due punti danno. Guarda anche l’altra mappa per maggiori chiarimenti Michele Excubitores Giacomo
MetalG Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 mentre le porte della città vengono aperte io accendo la mia arma, facendo rombare il suo motore, e preparandomi ad affrontare i morti. dopo aver atteso che le porte si chiudessero e che la raffica delle armi sulle mura cessassero però non riesco a stare fermo ad aspettare che i morti vengano vicino a noi, così mi slancio verso il primo cadavere, cercando di tranciarlo in due e renderlo inoffensivo non posso aspettare che raggiungano le mura! devono essere eliminati dove stanno! dopo aver portato il colpo mi rivolgo agli altri stiamo compatti e respingiamoli! nessuno deve oltrepassarci! @DM Spoiler: uso expiator 8
Asteroid Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quando l'incendiario sta per cadere, urlo verso il ragazzo: Andrea! Vedi di tenerti saldo. Ascolto le motivazioni per il comportamento di Miriam sulle mura. Neppure un'emozione si dipinge sul mio viso: dopotutto sono cose che capitano... Una volta che Andrea ha terminato il racconto mi rivolgo a lui: E così aveva una sorella... Ne ha altre? Una volta che l'incendiario recupera il suo armamentario, il più velocemente possibile cerco di tornare sul ponte.
Carrie.4794 Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Muoversi. sprono duramente gli uomini titubanti per poi avanzare in testa al gruppo. Mi dirigo velocemente verso i morti e quando sono abbastanza vicino segnalo la nostra presenza accendendo con un sonoro boato la Corona. @ Master Spoiler: Se serve uso Impartire Ordini. Se nessuno di loro dovesse seguirmi, non avanzo da solo perchè renderei palese il fatto che i morti mi ignorano.
Hicks Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Sparo un colpo nel mucchio di morti, ma non riesco a capire se è andato a buon segno. La scarica di piombo sembra aver provocato parecchi danni tra i cadaveri, ma non sembra che sia sufficiente. Imitando i presenti, punto nuovamente la pistola e chiudo un occhio cercando di mirare. Il mio sguardo passa da un morto all'altro, osservandoli e cercando di immaginare chi potessero essere quelle persone in vita. Tutti questi morti...com'è possibile? Da dove arrivano? Premo il grilletto. @DM Spoiler: Mi ricordi se e quali villaggi ci sono vicino ad Ivrea? In particolare ce ne sono nella direzione da cui arrivano i morti? Vorrei fare un Osservare 3 per vedere se noto qualcosa di particolare nei cadaveri. Uso pistola 1 Spoiler: @BODEO 1889 Spoiler: calibro: 10.4 mm azioni: 1 Gitt media: 10-20 metri Gitt max: 30 metri Danno: p+2 Colpi: 4/6 Inceppamento: NO Ricarica: 2 x colpo
Darakan Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 si..Felice ha ragione non devono avvicinarsi, ma da dove saranno arrivati..? Non è il momento per pensare a questo, dobbiamo prima sistemarli Guardo gli altri e dico fratelli andiamo e massacriamoli Speriamo che vada bene, sono molti e noi solo in 3.... Mi avvicino a raffaele e poi mi dirigo contro i morti @dm Spoiler: uso spada su un nemico , mirato al torace , uso spada 8
darteo Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 @Vittorio Spoiler: Sei un cafone! Commenta Andrea ridacchiando… ma intuisci che in fondo voleva sgridarti. 0======0 Massimo è il primo a gettarsi nella mischia. La sua spada passa attraverso il torace di un defunto, dimezzandolo. Felice invece non è molto fortunato, il suo expiator sfiora soltanto un cadavere, provocandogli un piccolo taglio sulla guancia. Raffaele punta lo stesso defunto e con il Canto della Senna accesa gli trancia via il capo. Un secondo morto prova a mordere il templare fiorentino ma quest’ultimo alza il braccio e spinge via il suo aggressore. Dall’alto le mura continua la pioggia di fuoco. Anche padre Giuseppe colpisce un defunto… e il suo braccio sinistro cade a terra. Sul ponte compare anche Vittorio e Andrea. I due smontano ora da cavallo. Sonia in questo momento alza di nuovo la mano e urla di cessare il fuoco. Dall’altro lato del ponte (sul versante dell’Ivrea perduta) sono infatti giunti padre Della Torre, il converso Giacomo e altri tre excubitores. Non potendo più sparare “gorilla” Kurt smonta dalla sua postazione e inizia a scendere le mura… seguito da cagnazzo e Miriam. Spoiler: Massimo = rosso Felice = verde Giuseppe = arancione Michele = viola Vittorio = blu Andrea = I Excubitores = X Giacomo = G Raffaele = R Morti = grigio Morto 1 = decapitato Morto 2 = privato del braccio sinistro Nota: non ho segnato tutti coloro che si trovano sulle mura (excubitores, Jerry, Kurt, Miriam, Sonia e Davide) Nota: tutti i non morti sono stati travolti da una scarica di proiettili, considero che ogni zona del loro corpo ha due punti danno. Massimo Vittorio Raffaele Felice Kurt Miriam Sonia Michele Davide Andrea Excubitores Jerry Giacomo Giuseppe @Giuseppe Spoiler: Non noti nulla di particolare sui corpi… i cadaveri sono vestiti con abiti simili a quelli dei cittadini di Ivrea, inoltre non sono per nulla decomposti. Deduci che sono morti da poco, forse da uno o due giorni.
Darakan Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Dopo aver tagliato in due un morto roteo l'arma e mi scaglio contro un altro morto Mentre tengo d'occhio la battaglia vedo Della Torre avicinarsi asisieme ad alcuni excubitores e Giacomo Sarà andato da solo nel nascondiglio della mosca? la mia attenzione poi si dirige verso Andrea mi volto verso di lui e gli dico Avanti Incendiario facci vedere perchè ti chiamano così! @dm Spoiler: azione mirata al torace , uso spada 8 sul morto che è d'avanti a me
Carrie.4794 Inviato 25 Gennaio 2015 Segnala Inviato 25 Gennaio 2015 Aggredisco il morto che mi sta di fronte calandogli addosso la Corona. @ Master Spoiler: Uso Requiem
Asteroid Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Kurt che scende dalla mura... quasi da scrivere sugli annali... Anche la signorina Astore scende dalle mura... interessante. Vedo che Andrea si prepara per usare la sua spaventosa arma decido di non avanzare troppo. Meglio che ti resto al fianco... è la prima volta che combatto con te... e non voglio rischiare di calcolare male i tempi. Dico ridacchiando. E soprattutto meglio non avvicinarsi troppo ai morti... Qualcuno potrebbe fare domande intelligenti... Guardando verso Andrea e Miriam. @Master Spoiler: Resto al fianco di Andrea, se avanza avanzo con lui e attacco quello più vicino, giusto per non destare sospetti.
darteo Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Fratello Massimo leva la spada contro un morto ma non calcola bene la distanza e la sua lama taglia solo il vento. Il colpo è stato molto potente e il templare si sbilancia su un lato, mostrando il fianco al morto. In questo momento si sente, sulle mura della città, il suono di uno sparo e la gamba del defunto che minacciava Massimo vola via, facendo crollare il cadavere al suolo. Tutti sulle mura si voltano verso Jerry. E’ lui che ha appena sparato e ora carica un altro proiettile in canna. Sonia urla al marine di non usare più l’arma da fuoco. La donna ora abbandona la sua postazione e inizia a dirigersi sul ponte. Kurt, Miriam e Cagnazzo sono già lì. Il Gambali alza con il suo braccio una doppietta a canne mozze ma, per evitare di colpire qualcuno, mira troppo a sinistra e il suo “piombo” non colpisce nessuno. Cagnazzo se la prende con Andrea, accusandolo di avergli dato fastidio mentre sparava e lo spinge via da lui. L’incendiario non fa caso alla sua sfuriata e urla agli uomini al di là del ponte (nella zona dell’Ivrea perduta): andate via o non posso usare il lanciafiamme. Quegli excubitores, compreso Giacomo, si spostano su un lato del ponte ma sono seguiti dai morti che sembrano ignorare padre Della Torre. Quest’ultimo agita la corona contro di loro ma senza buon esito. Kurt invece carica a mani nude un morto. Gorilla, da buon ex pugile, colpisce il cadavere con un montante sotto il mento… staccandogli di netto la testa. Coloro che osservano dalle mura restano a bocca aperta nel vedere la violenza del marine. Like Primo Carnera! Commenta entusiasta Jerry. Un secondo morto però agguanta Kurt e gli affonda i denti nella gamba. Miriam intanto, anche lei scesa sul ponte senz’armi, chiede se qualcuno di voi ha una pistola o un fucile da prestargli. La donna si trova vicino a Vittorio. L’uomo prende la mira con il suo fucile… ma preferisce non premere il grilletto poiché molti dei suoi compagni sono tra lui e i morti. Felice colpisce un fendente un morto vicino a se… tranciandogli di netto le gambe. Schizzi di sangue si spargono in ogni dove. Raffaele solleva il Canto della Senna la abbassa contro un defunto. Il templare però manca il bersaglio e l’arma va a colpire il pavimento del ponte con violenza… la catena dell’expiator si spacca in mille componenti che schizzano in ogni punto: PORCA DI QUELLA P…. Raffaele si tappa la bocca e si volta istintivamente verso gli uomini di Ivrea sulle mura. Questi non fanno caso alla reazione del templare ma iniziano a urlargli e ad indicare qualcosa dietro di lui. Il templare fiorentino si è infatti distratto e tre morti lo agguantano. Spoiler: Massimo = rosso Felice = verde Giuseppe = arancione Michele = viola Vittorio = blu Andrea = I Excubitores = X Giacomo = G Cagnazzo = stella nera Raffaele = R Kurt = K Morti = grigio Nota: non ho segnato tutti coloro che si trovano sulle mura (excubitores, Jerry, Kurt, Miriam, Sonia e Davide) Nota: tutti i non morti sono stati travolti da una scarica di proiettili, considero che ogni zona del loro corpo ha due punti danno. Massimo Vittorio Raffaele Felice Kurt Miriam Sonia Michele Davide Andrea Excubitores Jerry Giacomo Giuseppe Spoiler: KURT Gamba sx 1 RAFFAELE Ventre 3 .-.-.-.-.-. Morto 1 = decapitato Morto 2 = privato del braccio sinistro
Carrie.4794 Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Inviato 27 Gennaio 2015 Glielo faccio ingoiare quel lanciafiamme!! Furibondo, non appena mi accorgo che il crociato ha provocato lo spostamento degli uomini vicini a me, mi accosto immediatamente alle spalle dell'excubitor alla mia sinistra in modo che lo strano fenomeno dei morti che mi ignorano sembri solo una fugace ed illusoria apparenza. @ Master Spoiler: Se Giacomo e gli excubitores si spostano ancora, mi muovo con loro rimanendo sempre in una posizione in cui non si nota che i morti mi ignorano. Se invece restano fermi attacco con la Corona il primo morto che ho davanti nella mia nuova posizione.
Darakan Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 wow lo scimmione con un colpo gli ha fatto saltare la testa!Che ca**o di forza. Formidabile, ma non devo distrarmi la vittoria è ancora lontana Nel frettempo noto che gli Excubitores e della torre non si muovono Allora Mi rivolgo a loro Che cosa aspettate ? Spostatevi! Nel frattempo cerco di mirare ad un altro morto e di colpirlo@dm Spoiler: colpo mirato al torace allo zombie d'avanti a me uso spada 8
Asteroid Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Quando vedo Cagnazzo prendersela con Andrea ribatto immediatamente: Giulio, dando una spinta al Gambali, levati dalla mia linea di tiro. Non vedi che mi stai dando fastidio? E dopo aver guardato con superficialità l'uomo, una volta che distoglie lo sguardo da me, sorrido a Miriam e ad Andrea. Non appena la ragazza chiede un arma, faccio scivolare la mano dietro la schiena tirando fuori un Beretta. Presa l'arma la porgo alla cacciatrice ma poco dopo la ritiro. Signorina Astore, per lei è decisamente meglio questo. Ripongo di nuovo la pistola dietro la schiena e le porgo il Mousin Nagant. Detto ciò, cerco di far saltare qualche testa rinsecchita.
MetalG Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Dopo aver tagliato in due il morto davanti a me mi guardo intorno, e vedo che la situazione non è delle più rosee. KURT!!! VIA!!! Dico quando Kurt si avvicina e stacca la testa ad un morto con un pugno ma è impazzito ad attaccarlo senza protezioni?!?! O è solo stupido? Ha avuto solo fortuna... Non durerà per sempre! Quando invece la catena dell'arma di Raffaele si sfascia e tre morti lo assaltano mi giro verso questi cadaveri e cerco di liberare il templare Allontanati Raffaele! Prendi una spada e torna a combattere, ti copro io! @DM Spoiler: Uso expiator 8 sul primo morto a portata che ha afferrato Raffaele
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.