solero Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Sembrano ottime entrambe... testerò comunque la prima che almeno è più simile al concept di partenza
The Nemesis Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Ne propongo una io: Bardo 8 \ Sacerdote Ur 2 \ Accordo sublime 2 \ Teurgo mistico 8. Lanci incantesimi arcani e divini di 9°, con CL 18 per l'accordo sublime e con CL 19 per il sacerdote Ur. Aggiungici qualche altra cosa carina ed interessante e spacchi i cuBi. Volendo puoi anche metterci la metamagia divina, anche se non hai i domini che ti aiutano.
solero Inviato 16 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Io rilancio con l'opzione X 1/Mago 4/Ur Priest 2/Teurgo Mistico 10/Y 3 Dove X è una qualsiasi classe con Tempra alta (in modo da entrare il prima possibile nel Ur-Priest) e Y è una qualsiasi CdP arcana (o anche solo livelli da mago) Per i talenti oltre ai due di prerequisito, MMD, Metamagia varia, Iniziativa Migliorata, e poi vedi tu.. Se invece vuoi fin da subito un caster a doppia lista...vai pure di Mago 1/Druido 3/Teurgo Mistico 4/Arcane Hierophant 10/Teurgo +2 usando il trucchetto dell'entrata veloce Per i talenti: Metamagia varia, Iniziativa Migliorata, Incantesimi Naturali, Iniziato della Natura (potrebbe essere molto tematico dato che ti permette di comandare animali e vegetali come un chierico), poi vedi tu perdona la domanda ma il talento metamagia varia cos'è non l'ho mai sentito e non l'ho trovato neanche su internet intendevi per caso un talento di metamagia qualsiasi?
smemolo Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 un talento di metamagia qualsiasi al 99,9999% questo aggiungo poi: riguardo la build di accordo sublime + sacerdote ur per l'ingresso si potrebbe anche pensare ad un non bardo, con la spesa di 2 talenti inutili ai fini della build però. parlo dell'utilizzo della classe di prestigio dello scaldo combattente. il vantaggio sarebbe quello di avere tutte le musiche bardiche alla massima potenza utilizzando 1 solo livello della cdp, e potendo usare un 3/4 livelli a piacimento per ottenere altri privilegi. verrebbe fuori un XYZ 5 /scaldo combattente1 / STV 2 /sacerdote ur2 /accordo sublime2/ teurgo8. e i livelli incantatore non sarebbero toccati. le uniche accortezze sarebbero, nello scegliere quei 7 livelli in classi che concedono abbastanza punti abilità (vedasi i prerequisiti) e incantesimi di 3° livello
Messaggio consigliato