Marley89 Inviata 13 Agosto 2014 Segnala Inviata 13 Agosto 2014 Salve a tutti!! Torno a chiedervi aiuto per la creazione di un personaggio che giocherò in uan storia che si terrà tra qualche mese presumibilmente. Alcune informazioni basilari: -Giochiamo in 3.5 -Accesso grossomodo a tutti i manuali -Point buy da 32 per le caratteristiche -Allineamento preferibilmente non malvagio -Accesso ai difetti L'idea è quella di creare un totemist che combatte con armi naturali e che sia anche un buon lottatore. Come razza pensavo ad un skarn. Quello che, come spesso mi capita, mi mette in difficoltà sono i talenti e la distribuzione delle caratteristiche. Guardando un po' di guide ho visto che è consigliato questo assetto: 16 14 16 10 12 8 Possono andare? O potrei puntare ancora di più su forza a scapito di destrezza? Quanto ai talenti, dubito di riuscire fin dal primo livello ad avere tre armi Naturali, quindi aspetterò il terzo livello per multiattacco. Perciò avevo pensato a: Colpo senz'armi migliorato, lottare migliorato e scorpion's grasp. È un investimento eccessivo su lotta o potrebbe valerne la pena?
Menog Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 in realtà basta prendere le braccia della scimmia per avere 3 armi naturali. guardati la guida del totemist sul forum
Marley89 Inviato 13 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2014 Si ho già visto ma i girallon's arm danno armi naturali solo se legati al totem, quindi non prima del secondo livello.
Messaggio consigliato