The Mind Flayer Inviata 13 Agosto 2014 Segnala Inviata 13 Agosto 2014 Domani dovrebbe iniziare la Gencon....nessuna idea di cosa dovrebbe comparire\quali aziende presenteranno nuova roba? Ad esempio mi sembra strano che la fantasy flight games,la paizo e la wizard non abbian presentato nulla o non ci sian rumors... Insomma dobbiamo aspettarci qualcosa?
vodacce Inviato 13 Agosto 2014 Segnala Inviato 13 Agosto 2014 la Paizo ha annunciato un accordo con l'obsidian per produrre vari videogiochi. il primo sarà la trasposizione su tablet del loro gioco di carte ma Lisa Stevens, la boss paizo ha confermato che è in lavorazione anche un Crpg. per quanto riguarda le uscite del cartaceo per ora ci sono queste uscite per quest'anno e l'inizio del prossimo ma tieni presente che altri annunci saranno fatti durane la gencon per sfruttarne la pubblicità quindi conviene aspettare la settimana prossima per avere aggiornamenti. per quanto riguarda la Wizards, le uscite dell'anno sono i tre manuali base + due avventure collegate(la tirannia dei draghi). per l'anno prossimo per ora si sa che uscirà l'explorer handbook, uno splatbook si presume, una terza avventura legata alla tirannia dei draghi e si presume il Forgotten Realms ma ti consiglio di andare direttamente nella sezione dedicata alla 5ed dove ti daranno informazioni più dettagliate. La settimana prossima scriverò sul blog (vedi firma) un articolo o due dedicati alla gencon con le notizie più succose
vodacce Inviato 20 Agosto 2014 Segnala Inviato 20 Agosto 2014 Domani dovrebbe iniziare la Gencon....nessuna idea di cosa dovrebbe comparire\quali aziende presenteranno nuova roba? Ad esempio mi sembra strano che la fantasy flight games,la paizo e la wizard non abbian presentato nulla o non ci sian rumors... Insomma dobbiamo aspettarci qualcosa? Alla Gencon di quest'anno non ci sono stati grandissimi annunci, anche se delle uscite interessanti,almeno per il sottoscritto, sono stati comunque presentati. Credo che tutti stiano aspettando di capire come andrà D&D5e° prima di annunciare qualcosa di grosso.
Messaggio consigliato