SilentWolf Inviata 15 Agosto 2014 Segnala Inviata 15 Agosto 2014 Purtroppo si tratta di una foto un po' sfuocata, ma ecco a voi l'anteprima di questa strana creatura di D&D, il Flumph: https://pbs.twimg.com/media/BvBPNEnCYAEwDGE.jpg
Vorsen Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Quale edizione ha creato tale bestia?Un'aberazione legale buona,le ho viste proprio tutte:D
Mad Master Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Se non sbaglio, è stato pubblicato la prima volta nell'AD&D 1° edizione...
Vorsen Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Se non sbaglio, è stato pubblicato la prima volta nell'AD&D 1° edizione... Ed come tale creature non si più vista nelle edizioni più recenti(forse in qualche supplemento sconosciuto hai più)?Non era abbastanza iconico?
SilentWolf Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Non so se conosci l'ingles,e però ecco qui la storia del Flumph: http://en.wikipedia.org/wiki/Flumph A quanto pare è stato rilasciato per la prima volta nel Fiend Folio di D&D 1a Edizione. Da come ho capito, è stato scelto per la 5a Edizione proprio perchè una delle creature più strambe e più divertenti delle vecchie edizioni. Diciamo che si tratta di una sorta di piccola riverenza alle vecchie edizioni, un modo per onorarle citando qualcosa che rappresentasse un po' il vecchio spirito spensierato. ^ ^ 1
Elminster2001 Inviato 15 Agosto 2014 Segnala Inviato 15 Agosto 2014 i Flumph sono tornati! i Flumph sono tornati! e, ho vsto altrove, i Modron, nientemeno! questa edizione fa ben sperare! ps: mi ricordavo si scrivesse Phlumph, ma evidentemente ricordavo male?
Nestmind Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 se non sbaglio sono i cuscini di order of the stick vero? adesso so cosa sono, magnifico e mi piacciono un sacco
Gromund Felsbreaker Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Vero, Nestmind Grande ritorno dopo 3 edizioni di silenzio
The Mind Flayer Inviato 16 Agosto 2014 Segnala Inviato 16 Agosto 2014 Evviva!Spero rirpendano più mostri dimenticati(e leggendo che son tornati i mitici Modron fa ben sperare)... Credo voglian ripescare più roba anche per eventuali ritorni di ambientazioni(planescape??)...
Messaggio consigliato