Retaggiodidrago Inviata 17 Agosto 2014 Segnala Inviata 17 Agosto 2014 Salve a tutti, Mi presento come Retaggiodidrago, ultimo ricordo delle mie vecchie e stupende campagne di D&D. Appunto che sono una ragazza, adoro D&D sia la versione 3.5 che pathfinder, sopratutto pathfinder,per non parlare di mondo di tenebra e tutte le espansioni, anche se ho avuto il piacere solo di giocare a mortali e changeling ( la mia preferita). per mia enorme sfortuna mi sono separata dalla mia vecchia comitiva di matti che si riunivano attorno al tavolo con dadi e manuali in borsa per ridere, scherzare, piangere e festeggiare vittorie come solo in una locanda asgardiana si sa fare... non vi annoio con i dettagli di questa difficile separazione... a mettere il dito nella piaga però esiste un contrattempo, il mio ragazzo che tenta di venirmi incontro, preso dal senso di colpa ( provate ad indovinare per cosa) mi invita spesso a partecipare a sue piccole campagne, dicendomi che le fa per me, perchè vede che mi piace D&D... ma poi >.> mi priva di tutto quello che mi piace di D&D.. non posso fare le razze che mi piacciono... ma va beh di quelle base mi accontento... vada per il classico umano e vai sul sicuro... ma mi priva sopratutto delle classi che amo, Psion, alchimista, artefice.. inquisitore T^T.... chiedo AIUTO... datemi asilo politico voglio conversare con qualcuno che mi faccia ritornare la voglia di giocare qualcuno che ne capisca veramente di cosa voglia dire D&D!!!! .... ... ok fine della scenata pietosa XD ma alle 3:47 veramente non so che dirvi di me... solo che amo tutto quello che può definirsi un gioco di ruolo libero e fantastico come Dungeons&Dragons
shalafi Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 parli ancora della 3.5? è vecchia. ormai siamo alla 5. aggiornati. Spoiler: no, dai. sarcasmo: benvenuta! ()
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuta. Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo?
Nonno Laser Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuta. Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo? oddio ahaha xD fame in arrivo! EDIT: per evitare eventuali ban per OT, Benvenuta !!
Aranor Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuta dallo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Ci sono diverse discussioni sui giochi che hai citato, e spero che la quinta edizione di D&D che stiamo seguendo possa farti venire di nuovo tanta voglia di giocare. Buona navigazione
Carantil Inviato 22 Agosto 2014 Segnala Inviato 22 Agosto 2014 Benvenuta! Mi sembri un po' grande per poter pretendere asilo politico, direi che dovresti essere in una scuola superiore politica, o anche in un'università politica. Benvenuta. Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo? Chi, sano di mente, non preferirebbe chiamarsi Media Emilione Gabibbo? Facezie e facmarie a parte, è bello vedere qualcun altro che si interessi a Pathfinder, e sopratutto che si interessi all'Inquisitore e all'Alchimista (che sono obbiettivamente le classi più fighe).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.