Vai al contenuto

Salve, chiedo venia per l'orario tardo... o in un'altra prospettiva, prestino

Retaggiodidrago

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, Mi presento come Retaggiodidrago, ultimo ricordo delle mie vecchie e stupende campagne di D&D.

Appunto che sono una ragazza, adoro D&D sia la versione 3.5 che pathfinder, sopratutto pathfinder,per non parlare di mondo di tenebra e tutte le espansioni, anche se ho avuto il piacere solo di giocare a mortali e changeling ( la mia preferita).

per mia enorme sfortuna mi sono separata dalla mia vecchia comitiva di matti che si riunivano attorno al tavolo con dadi e manuali in borsa per ridere, scherzare, piangere e festeggiare vittorie come solo in una locanda asgardiana si sa fare... non vi annoio con i dettagli di questa difficile separazione...

a mettere il dito nella piaga però esiste un contrattempo, il mio ragazzo che tenta di venirmi incontro, preso dal senso di colpa ( provate ad indovinare per cosa) mi invita spesso a partecipare a sue piccole campagne, dicendomi che le fa per me, perchè vede che mi piace D&D... ma poi >.> mi priva di tutto quello che mi piace di D&D.. non posso fare le razze che mi piacciono... ma va beh di quelle base mi accontento... vada per il classico umano e vai sul sicuro... ma mi priva sopratutto delle classi che amo, Psion, alchimista, artefice.. inquisitore T^T.... chiedo AIUTO... datemi asilo politico voglio conversare con qualcuno che mi faccia ritornare la voglia di giocare qualcuno che ne capisca veramente di cosa voglia dire D&D!!!!

....

...

ok fine della scenata pietosa XD ma alle 3:47 veramente non so che dirvi di me... solo che amo tutto quello che può definirsi un gioco di ruolo libero e fantastico come Dungeons&Dragons

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta dallo staff di Dragon's Lair.

Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ.

Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo".

Ci sono diverse discussioni sui giochi che hai citato, e spero che la quinta edizione di D&D che stiamo seguendo possa farti venire di nuovo tanta voglia di giocare.

Buona navigazione :wink:

Inviato

Benvenuta! Mi sembri un po' grande per poter pretendere asilo politico, direi che dovresti essere in una scuola superiore politica, o anche in un'università politica.

Benvenuta.

Se tu potessi tornare indietro, non preferiresti chiamarti Media Emilione Gabibbo?

Chi, sano di mente, non preferirebbe chiamarsi Media Emilione Gabibbo?

Facezie e facmarie a parte, è bello vedere qualcun altro che si interessi a Pathfinder, e sopratutto che si interessi all'Inquisitore e all'Alchimista (che sono obbiettivamente le classi più fighe).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...