Vai al contenuto

Romics 2006..

Suspiria

Messaggio consigliato

• Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Purtroppo è troppo attaccata a Lucca e non riesco a scendere così tanto per 2 volte (dura la vita dell'universitario sempre in cerca di pecunia :-p).

Volevo però chiedere informazioni: quanto è grande la fiera approssimativamente? (Magari se siete stati ad altre con si può fare un raffronto...).

Inoltre... è solo fumetti giusto? O cmq qualcuno che vende o fa partite dimostrative di qualcosa c'è? :confused:

Grazie a tutti! ;-)

Inviato

In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana).

sabato ci saranno:

- dark knight

- freppi

- lothavier

- luthien

- onirica

- suspiria

- uomo del monte

... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!!

Inviato

... ma sono invitati tutti gli altri romani DLanti e non Dlanti ... fateci sapere!!!

beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh :-p

ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno

Inviato

In occasione del del Romics (o Romix come lo prnuncia Dark) volevamo organizzare il primo raduno DL (fliliale romana).

sabato ci saranno:

- dark knight

Dannato gnomo! Puntualizzo che Romix lo hai sempre detto tu e che mi chiamo DarKnight!!!!!!!!!!! :banghead:

Inviato

beh pure se viene qualche "DLante" non-romano non si offende nessuno eh :-p

ps @ Azar: sinceramente non ne ho idea, son 2 anni che non ci vado.. cmq è più piccola di lucca, questo senza dubbio.. soprattutto quest'anno

L'anno scorso ci sono stata e sono rimasta molto delusa :-( ... è stato utilizzato un solo padiglione della fiera e non c'era granchè... speriamo che quest'anno organizzino meglio...

Inviato

Ho visto il sito del Romics e ci dovrebbero essere cose piuttosto interessanti ossia:

-gara di cosplay

-rassegna di fumetti italiani

-diversi stand con fumetti e gadgets

-premiazioni per alcuni autori internazionali

-padiglione gdr e giochi vari...

....poi nn so ; sono circa tre anni che nn vado più alla fiera di Roma!

^-^

Però se c'è il raduno vorrei venire...aspetto novità!!!

Inviato

1° miniraduno DL - filiale romana

Sabato 7 - 10 - 2006

Appuntamento: ore 10:00 davanti alla "Fiera di Roma" (all'ingresso insomma)

(per chi volesse punta delle 9:30 all'uscita della stazione metro "Garbatella")

Partecipanti sicuri:

- Aurian

- Darkkkkkknight

- freppi

- Lothavier

- Luthien

- Onirica

- Suspiria

- Uomo del Monte

(e forse anche Rastas)

Inviato

Uff....volevo esserci ma mi si è scassata la connessione ed ho visto solo ieri pomeriggio l'appuntamento per la fiera....ci sono andata oggi pomeriggio ma nn ho trovato ciò che avrei sperato di trovare...insomma potevano organizzarla meglio!Però è stato bello vedere la gara di cosplay.;-)

Inviato

Ecco le fotine del primo mini raduno della filiale romana DL :mrgreen:

t58956_CIMG1718.jpg

t58957_CIMG1721.jpg

Da sinistra: Lothavier, Suspiria, Freppi, DarKnight, Lùthien, Onirica.

Purtroppo sono venute un pò sfocate :-( (perchè la mia amica, che ha gentilmente scattato le foto, non ha una mano propriamente ferma :mrgreen:) quindi le ho rimpicciolite un pò...

Inviato

e così ora posso aggiornare gli schedari :lol:

Lù tu si che sei celere a postare le foto:-D

mica come altri che le fanno desiderare:-( :rolleyes:

Grazie, grazie faccio del mio meglio! :cool:

A parte gli scherzi, dopo la fine che hanno fatto le foto di Lucca dell'anno scorso (sovrapposizione d'immagini... e ho detto tutto :banghead: ) ho comprato la macchina fotografica digitale così da fare concorrenza ai reporter!! :mrgreen:

Inviato

poi notare che figurone fa in versione "gnomo da giardino" col cappuccio :-D

scherzo frep lo sai (infatti non c'era il giardino) :-p

cmq è stato veramente un bell'incontro, un salutone a tutti i presenti :-D

Inviato

Doppio stragulp ... luuuuuuuuuuuuuuuuuuuthien ... doppio tradimento!

Azz .. Dark e Loth siete morti! :angry:

Nu nu io povera bimba innocente :pray1::boohoo:... non ho fatto nulla.... Dark e Loth sono cattivi :-p ... io brava bambina... :mrgreen:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...