MattoMatteo Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Pandamonium, la fila dovrebbe essere Malak-Ander-Stor-Shun-Soveliss... in pratica hai invertito il mio token con quello di Shun.
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 @DM domanda: ma la catena che tiene i lupi è sufficientemente corta da permettere di raggiungere la frana parziale dell'ambiente a dx senza essere attaccati?
Pandamonium Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Sembra corta, ma non sapete quanto può essere robusta.
Ospite Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Il ponte è all'altezza del terreno e passa sopra il fiume, giusto?
MattoMatteo Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 L'apertura in cima alla frana, in fondo alla caverna coi lupi, è abbastanza grande da far passare un goblin?
SilentWolf Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ragazzi, vi avverto che sabato non ci sarò per tutto il giorno.
Ospite Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Scusate ma è un periodo un attimo incasinato per problemi personali. Lunedì sarò di nuovo operativo.
Pandamonium Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 L'apertura in cima alla frana, in fondo alla caverna coi lupi, è abbastanza grande da far passare un goblin? Si @altri Non vi preoccupare giusto cerchiamo di non portare tutto a discussioni infinite. Io vi faccio parlare in gioco per il momento senza conseguenze perché capisco che in un pbf la comunicazione può essere difficile, ma se montate un comizio in ogni stanza capite che possono esserci dei rischi. Vi invito a risolvere i disguidi che in parte dipendono dalla comunicazione qui e lasciare il thread di gioco un po più snello.
SilentWolf Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Nessun problema. direi che usare questo topic per gestire il piano di azione è una buona idea. ^ ^ Allora, se vogliamo saltare i cani, direi di oltrepassare la prima stanza, dare uno sguardo veloce alla 2a a sinistra e, se non c'è nulla, avanzare di corsa. In effetti, la tesi di Borgo sul non uccidere i lupi è sensatissima. ^ ^
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Verifichiamo il buco a destra? Se è in alto possiamo fare gioco di squadra e io sollevo qualcuno. Mi preoccupa il buco a sx. Andarci vuol dire guadare il fiume e esporsi....
MattoMatteo Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Nel buco a destra potrebbe passarci solo Malak. Dovremmo trovare un modo di tapparlo, altrimenti rischiamo che i goblin arrivino e liberino i lupi... a quel punto ci troveremmo circondati. Silent, l'idea di Borgo è buona, ma potrebbe essere vero anche il contrario... magari i lupi solitamente sono calmi, e il loro ringhiare è un segnale d'allarme per i goblin. Io direi di farli secchi subito, per evitare di ritrovarceli alle spalle dopo.
Borgo Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Vi ricordo che i lupi facevano baccano ancor prima di entrare nella caverna, quando nessuno poteva aver dato l'allarme
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Ok, sondaggio sulla sorte dei lupi. Favorevoli a lasciarli vivi: 2 (Borgo, SilentWolf). Favorevoli ad ammazzarli: 1 (MattoMatteo). Gli altri come si esprimono?
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 vivi, ma esploriamo il buco: se facendo questo ci attaccano... ovviamente reagiamo.
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Ok, anche se Andrew la pensasse come me saremmo comunque 2 contro 3, quindi ha vinto il wwf... niente pelliccia di lupo per noi. Comunque concordo sul fatto di esplorare la caverna... e soprattutto trovare un modo per tappare il buco. P.S.: master, se posti prima di me, rinfodero l'arco ed estraggo lo spadone.
Pandamonium Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Eccomi ragazzi scusate ma ho avuto una brutta febbre questi giorni ed il mio uso del computer è stato un po' limitato Tra oggi e domani dovrei riuscire ad andare avanti
SilentWolf Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 Nessun problema, Pandamonium. ^ ^ Riguardo alla caverna dei lupi, va bene esplorarla. Io direi di procedere nel seguente modo per evitare di trovarci a discutere se entrare o meno in ognin singola stanza: ispezioniamo stanza per stanza velocemente e con cautela, per vedere cosa c'è e cercare di eliminare nell'arco di poco il più alto numero di bersagli possibili. Dobbiamo vedere di fare pulizia e assicurarci di non trovarci con il nemico tanto di fronte, quanto alle spalle. Se decidiamo ora di entrare ed esplorare velocemente ogni singola stanza, possiamo concentrarci solo sull'azione. Certo, nel caso in cui dovessimo trovare qualcosa di inaspettato si potrebbe tranquillamente tornare a discutere su come gestire la cosa. Che ne dite?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.