SilentWolf Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Ok, ma quindi? Abbiamo perso un secondo DM? ^ ^
Ospite Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Boh? Speriamo di no. Pandemonium non si connette da quattro giorni. Gli mando un PM e vediamo che succede.
Ospite Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Nessuna risposta. Che si fa? Aspetterei il week end e poi lunedì ragioniamo sul da farsi. Se troviamo un altro master bene, altrimenti posso farlo io e cerchiamo un altro giocatore per il ladro halfling.
SilentWolf Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 D'accordo (anche se mi spiace, soprattutto se ti tocca smettere di giocare l'Halfling). Ragazzi, che storia complicata questa Avventura....
Ospite Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Pandemonium si è connesso il 30 ma non ha risposto né su questo topic né al mio MP. Ne deduco che non è più interessato a questa campagna. Domani metto un annucio per cercare un nuovo master... o un nuovo giocatore per l'halfling. Però uffa...
SilentWolf Inviato 1 Novembre 2014 Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Mi spiace.... E' la prima volta che vedo un PbF avere problemi non tanto a causa di giocatori difficili, ma per master che spariscono dalla circolazione.. ^ ^
Ospite Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Io incece ne ho visti anche troppi, sia con giocatori che master che sparivano... ma lasciamo pedere... Per ora si sono fatti vivi solo SilentWolf e MattoMatteo. Per gli altri va bene se cerchiamo un altro master o se subentro io?
AndreaP Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Per me va bene sia cercare un altro master sia che subentri tu. Di questa ultima possibilità te ne ringrazio
Zellvan Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ciao a tutti ragazzi! Mi proporrei come vostro nuovo DM per questa avventura, ho letto un po' del topic di gioco e ho capito dove siete arrivati, nessun problema per me riprendere da lì. Ho notato che il DM tira per tutti, direi che se non ci sono problemi si può continuare così. Vedrò di inserire le immagini della mappa con i quadretti e le posizioni, ho visto che stavate procedendo il quel modo, e penso sia utile per tenere sotto controllo la situazione. Come frequenza di post ditemi voi! Si riuscirebbe a fare almeno un post al giorno? A presto!
Ospite Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Ciao Zellvan, grazie per la disponibilità. Per me un post al giorno va benissimo. In origine ci eravamo accordati per questo ritmo. Quando vuoi procedere fai pure, prenditi pure il tempo che ti serve per mettere a punto la situazione. Mi sembra che stessimo aspettando una risposta del master ad una mia esplorazione.
MattoMatteo Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Grazie Zellvan, sei la nostra salvezza. Si, la frequenza che cercavamo di mantenere era proprio un post al giorno.
Borgo Inviato 2 Novembre 2014 Segnala Inviato 2 Novembre 2014 Io ci sono sempre anche se questi giorni causa lucca comix sono stati più pesanti del solito. La frequenza sarebbe anche perfetta in teoria ma è anche vero che per esempio in una fase del genere alcuni personaggi, tipo il mio mago, sono più passivi perché stiamo seguendo quello che esplora . Tutto questo per dire che io ci sono sempre anche se posto meno a causa della situazione in cui ci troviamo: d'altronde Soveliss non aveva mai visto una grotta prima d'allora (più o meno)
Zellvan Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Nessun problema, ma posta comunque anche poche righe per capire cosa fa il tuo pg. Il tuo personaggio si renderà presto molto utile! Ricorda che sei l'unico oltre il nano ad avere Darkvision.
SilentWolf Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Scusate il ritando nel rispondere, ma mi sono perso a causa della pausa forzata. ^ ^ Come detto via PM, bennvenuto Zellvan.
Ospite Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Sto cercando di rispondere più rapidamente possibile al master in modo da poter tornare in tempi rapidi all'azione di gruppo
Zellvan Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Ragazzi volevo solo dire che per qualsiasi cosa sono a disposizione, se volete farmi domande sulle regole o se volete commentare la giocata, nessun problema!
MattoMatteo Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 @ Zellvan: A giudicare da questa immagine, la strada che stiamo percorrendo passa sotto al ponte, giusto? @ tutti: Mi chiedevo se non fosse meglio entrare in una delle due aperture alle estremità del ponte, piuttosto che proseguire lungo il fiume... in quest'ultimo caso, rischiamo di venir colpiti dallo "sciacquone".
Zellvan Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Esatto, la strada che state percorrendo passa sotto al ponte e prosegue, al mio prossimo post inserirò la mappa aggiornata. A questo proposito, come inserisco l'immagine della mappa direttamente nel post?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.