Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Boh? Speriamo di no.

Pandemonium non si connette da quattro giorni. Gli mando un PM e vediamo che succede.

Inviato

Nessuna risposta. Che si fa?

Aspetterei il week end e poi lunedì ragioniamo sul da farsi.

Se troviamo un altro master bene, altrimenti posso farlo io e cerchiamo un altro giocatore per il ladro halfling.

Inviato

Pandemonium si è connesso il 30 ma non ha risposto né su questo topic né al mio MP.

Ne deduco che non è più interessato a questa campagna. Domani metto un annucio per cercare un nuovo master... o un nuovo giocatore per l'halfling.

Però uffa... :(

Inviato

Io incece ne ho visti anche troppi, sia con giocatori che master che sparivano... ma lasciamo pedere...

Per ora si sono fatti vivi solo SilentWolf e MattoMatteo. Per gli altri va bene se cerchiamo un altro master o se subentro io?

Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Mi proporrei come vostro nuovo DM per questa avventura, ho letto un po' del topic di gioco e ho capito dove siete arrivati, nessun problema per me riprendere da lì.

Ho notato che il DM tira per tutti, direi che se non ci sono problemi si può continuare così. :)

Vedrò di inserire le immagini della mappa con i quadretti e le posizioni, ho visto che stavate procedendo il quel modo, e penso sia utile per tenere sotto controllo la situazione. ;)

Come frequenza di post ditemi voi! Si riuscirebbe a fare almeno un post al giorno? :)

A presto!

Inviato

Ciao Zellvan, grazie per la disponibilità. :-)

Per me un post al giorno va benissimo. In origine ci eravamo accordati per questo ritmo.

Quando vuoi procedere fai pure, prenditi pure il tempo che ti serve per mettere a punto la situazione.

Mi sembra che stessimo aspettando una risposta del master ad una mia esplorazione.

Inviato

Io ci sono sempre anche se questi giorni causa lucca comix sono stati più pesanti del solito.

La frequenza sarebbe anche perfetta in teoria ma è anche vero che per esempio in una fase del genere alcuni personaggi, tipo il mio mago, sono più passivi perché stiamo seguendo quello che esplora .

Tutto questo per dire che io ci sono sempre anche se posto meno a causa della situazione in cui ci troviamo: d'altronde Soveliss non aveva mai visto una grotta prima d'allora (più o meno)

Inviato

Nessun problema, ma posta comunque anche poche righe per capire cosa fa il tuo pg. Il tuo personaggio si renderà presto molto utile! Ricorda che sei l'unico oltre il nano ad avere Darkvision. :)

Inviato

Sto cercando di rispondere più rapidamente possibile al master in modo da poter tornare in tempi rapidi all'azione di gruppo :-)

Inviato

Ragazzi volevo solo dire che per qualsiasi cosa sono a disposizione, se volete farmi domande sulle regole o se volete commentare la giocata, nessun problema! :)

Inviato

@ Zellvan:

A giudicare da questa immagine, la strada che stiamo percorrendo passa sotto al ponte, giusto?

@ tutti:

Mi chiedevo se non fosse meglio entrare in una delle due aperture alle estremità del ponte, piuttosto che proseguire lungo il fiume... in quest'ultimo caso, rischiamo di venir colpiti dallo "sciacquone".

Inviato

Esatto, la strada che state percorrendo passa sotto al ponte e prosegue, al mio prossimo post inserirò la mappa aggiornata.

A questo proposito, come inserisco l'immagine della mappa direttamente nel post? :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...