Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche per me va bene avanzare nella stanza a sud nella formazione in cui siamo. Malak tira fuori l'arco e ripone la spada.

Inviato

Considerando che Ander ha scelto di andare nelle fila posteriori e l'entrata della caverna sembra abbastanza larga da permetterci un certo movimento, ho pensato di avanzare in sostituzione del nostro arciere. Gli altri come vogliono posizionarsi? Suggerirei al master di lasciare al massimo fino a domani sera a tutti il tempo di dichiarare dove vogliono mettersi (usate magari il topic di organizzazione), altrimenti credo si possa utilizzare la formazione usata fin ora con solo questi 3 cambiamenti: Stor davanti, io subito dietro e Ander verso la fine del gruppo. Se nessuno mette in discussione la cosa, DM credo tu possa descriverci cosa troviamo nella stanza

Visto che davanti ci andranno Stor e Shurn, io mi piazzo in 3° o 4° posizione, se avanziamo in fila; altrimenti, se avanziamo 2 alla volta, mi metto in seconda fila.

Inviato

IL fatto è che io ero ultimo e ora passo in 2a posizione, Stor era 3à e ora passa in 1a posizione. Soveliss vuole rimanere in 4a posizione.

Dunque Malak e Ander, a meno che non vogliate chiedere a Soveliss di spostarsi in ultima posizione, dovete decidere chi sta in 3a e chi sta in 5a posizione.

Se non rispondete in breve tempo, credo sia meglio se il DM prendere una decisione al posto nostro e manda avanti la storia. ;-)

Inviato

Posso stare io per ultimo. Quindi se va bene a tutti direi: Stor, Shurn, Ander, Soveliss e Malak chiude.

Inviato

Posto nel pomeriggio.

Mi sfugge una cosa: Nell'iniziativa il lupo è il primo. La sua azione è l'attacco che ho appena subito o quello era "extra round" e lui deve ancora riattaccare?

Inviato

L'attacco che hai subito era nel round di sorpresa. L'azione in iniziativa l'ha fatta, sta ringhiando contro di te e ti sta osservando. :) Scusate se non ho ben specificato, mi è sfuggito. :)

Inviato

Sai che ci sono i goblin ma non li vedi dalla tua posizione. Hai intravisto il lupo ma hai la linea di visuale ostruita da due dei tuoi compagni, ha una copertura di tre quarti (+5 alla CA e ai tiri salvezza di DEX). Riesci a vedere Klarg il bugbear, ha una copertura parziale rispetto alla tua posizione (+2 alla CA a ai tiri salvezza di Dex).

Inviato

Ok, ragazzi...considerando che sono solo a 5 HP sto per fare qualcosa di decisamente autolesionistico....molto autelesionistico.

Incrociate le dita e sperate che riesca a fare fuori in un colpo il Bugbear già ferito da Soveliss, così da toglierci il più grosso dei nemici nella stanza.

Al prossimo turno è possibile che sarò il primo a sperimentare i TS su Morte. ^ ^

Inviato

Speriamo non ci tradiscano adesso... ci sono ancora il lupo e gli altri goblin...

EDIT: guerrieri, mi sa che è ora di usare la vostra cura bonus... :)

Inviato

Hehehe...:D

Ora abbiamo il "nome di battaglia" del nostro amico Malak. :D

Mai fare arrabbiare un "piccolo bimbo". ^^

A parte gli scherzi, ragazzi...complimentoni a tutti noi fin ora (e grazie ai dadi :-p).

A questo punto, non abbassiamo la guardia e cerchiamo di eliminare alla svelta gli altri avversari. Ora c'è il problema lupo da affrontare e aiutare Stor che è un po' nei guai.

A seconda di quello che serve, al mio turno io posso raggiungere il goblin 3 oppure dedicarmi al lupo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...