Ospite Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Bambino come questo? http://farm4.staticflickr.com/3683/11622437926_455757eeb3_z.jpg A meno che la situazione non richieda mosse diverse penso che andrò ad ingaggiare un goblin in modo da ridurre il fuoco sulla nostra prima linea.
MattoMatteo Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Bambino come questo? http://farm4.staticflickr.com/3683/11622437926_455757eeb3_z.jpg No, in realtà come questo! Sono rimasti solo 2 goblin ed il lupo. La sequenza dell'iniziativa, se rimane come prima, dovrebbe essere: Lupo Stor Soveliss Goblin 2 Shurn Goblin 3 Malak Ander (esatto, master?) Soveliss potrebbe piazzarsi in modo da avere il fuoco tra se e il lupo, in modo da colpire il goblin 3, ed essere coperto dal fuoco e dal lupo contro gli attacchi del goblin 2. Se il lupo colpisce Stor, Shurn deve prima di tutto curarlo (Stor, non il lupo... ).
Zellvan Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Ahahah...che risate! Si tutto corretto, tranne che i goblin in realtà sono invertiti.
SilentWolf Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Se il lupo colpisce Stor, Shurn deve prima di tutto curarlo (Stor, non il lupo... ). Piccolo problema: ho appena usato l'ultimo slot di 1° livello per fare un colpo disperato contro il Bugbear - che, finchè era ancora vivo, rappresentava un pericolo micidiale per tutti noi - ed eliminarlo velocemente dal combattimento. Mi scuso con AndreaP se questo ha significato non curarlo. Ho considerato che lui avesse ancora a disposizione il suo Second Wind, ma non ho tenuto conto dell'ordine d'iniziativa... Purtroppo non esistono cantrip di guarigione.....................................
Zellvan Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Tranquilli, basta che lo stabilizzate se finisce a 0 pf. Il problema sarà rimetterlo in piedi nel caso. L'unico cantrip di "guarigione" é quello che stabilizza automaticamente. E per fortuna direi, sarebbe troppo forte un cantrip che curasse anche solo 1 pf.
Ospite Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Vediamo cosa fa il lupo. Forza master, facci male
AndreaP Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Ciao a tutti in questo periodo non sto riuscendo a mettere la testa su questa campagna. Purtroppo, non so se è colpa della pausa che c'è stata tempo fa per l'abbandono dei due master precedenti o per miei problemi, ma non sto più riuscendo a impegnarmi correttamente, con degrado della prestazione di Stor. Ho quindi preso la decisione di lasciare la campagna: anche per ridare dignità al personaggio permettendogli (nelle mani di qualcun altro) di contribuire al gruppo in maniera più fattiva. Mi scuso con voi tutti Auguro a tutti voi buon divertimento ed un in bocca al lupo per la campagna.
Zellvan Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Mi dispiace molto, ma va bene, nessun problema! Scusate ragazzi ma non mi ero reso conto che il lupo era il prossimo, ho aggiornato il mio ultimo post con l'azione. Purtroppo ha colpito Stor, che adesso è a 0 pf, svenuto. Che si fa per il personaggio di Stor? Volete che nel frattempo che si trova un sostituto lo utilizzo io come PNG?
MattoMatteo Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Direi che è la cosa migliore. In bocca al lupo (mannaro) per gli altri pbf, Andrea.
SilentWolf Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Mi spiace AndreaP, il tuo Stor ci mancherà. La scelta che fai, comunque, è comprensibile. E' stato un piacere poter giocare con te. Magari in futuro ci si beccherà in occasioni migliori. Nel frattempo, ti auguro tante buone cose e buon divertimento.
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ciao Andrea, peccato perché - per quanto mi riguarda - giocare con te è stato molto piacevole. Proporrei di aprire un topic per cercare un nuovo giocatore per Stor (nel frattempo andiamo avanti visto che Stor è svenuto).
Zellvan Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Ragazzi ho fatto il tiro salvezza contro la morte per Stor, risultato: 1. Due fallimenti. Al prossimo fallimento il pg muore.
Ospite Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Toccherà stabilizzarlo (o preferisci che lo lasciamo morire così da risparmiarci la cerca di un altro giocatore? io non ho problemi di sorta)
MattoMatteo Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Meglio stabilizzarlo... io sono più portato per la distanza, un guerriero da mischia fà sempre comodo (anche solo come "scudo umano").
SilentWolf Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Da salvare sicuramente. A prescindere da questo, Tocca a Soveliss adesso se non ho capito male.
MattoMatteo Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Zellvan, la metti tu la discussione per reclutare il nuovo giocatore?
SilentWolf Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Nel frattempo, che fine ha fatto Borgo? Toccherebbe a lui....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.