Ospite Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Non mi sembra che Ander l'avesse ancora usato... correggetemi se sbaglio. Quindi dobbiamo stare fermi 1d4 ore perché Ander si svegli e (dando per scontato che ti curerai) un'altra ora per permetterti di ricaricare second wind.
Zellvan Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Vedrete che forse non ce ne sarà bisogno. Ora scrivo il post nel topic di gioco. Teoricamente si, sarebbero 1d4+1 per riprendere un pf e poter usare gli Hit Dice per curarsi, in più riottenere l'uso di Second Wind. EDIT: Ho dovuto fare doppio post nel topic di gioco, non potevo più modificare, comunque vi assicuro che quello che troverete nel baule non l'ho messo apposta per aiutarvi in questo momento. XD
SilentWolf Inviato 2 Dicembre 2014 Segnala Inviato 2 Dicembre 2014 Benvenuto fra noi Eru Iluvatar. ^ ^ Mi spiace che ti trovi a iniziare a giocare con il personaggio ko... Almeno abbiamo trovato il giusto momento per riposare. ^ ^
Eru Iluvatar Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Occhio mai fidarsi di un DM che sorride...
Zellvan Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Ahah, solitamente sono buono. Ma in questo caso mi sono attenuto all'avventura prefatta, e vi è andata bene comunque! Aspettiamo la risposta di Borgo.
MattoMatteo Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Alla fine dell'ora riguadagnamo quanti pf? Tutti o solo 1 dv? In ogni caso direi di tenere la seconda pozione di guarigione per dopo.
Zellvan Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Riguadagnate punti vita solo se decidete di spendere dadi vita, in questo caso solo 1 perché siete di primo livello. A Stor vi conviene dare una delle 2 pozioni, così si riprende subito e fate il riposo breve normalmente.
Ospite Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Quello che suggerisce Zellvan mi sembra ottimo.
SilentWolf Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Ok, userò la mia azione per dare a Stor la pozione. Bisogna avvertire Eru Illuvatar che potrà entrare in scena come Stor. ^ ^ Zelvann, Shurn sicuramente userà il suo Dado Vita per curarsi.
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Zelvann, Shurn sicuramente userà il suo Dado Vita per curarsi. Anche io userò il mio DV. P.S.: la pozione quanto cura? In caso sia "poco", converrà anche a Stor usare il proprio DV.
Ospite Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Dovrebbe curare 2d4+2, quindi conviene sapere quanto effettivamente cura per capire se usare il dado vita.
Eru Iluvatar Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Bene devo ancora iniziare e già scrocco una pozione Attendo che il dm mi dia il via.
SilentWolf Inviato 9 Dicembre 2014 Segnala Inviato 9 Dicembre 2014 Hehehe.... Beh, è decisamente un po' di entrare in scena... Comunque figurati, cause di forza maggiore dopotutto. Bene, a sto punto non ci rimane che aspettare che Zelvan ci dica il risultato del Riposo Breve e poi possiamo ripartire. ^ ^
Eru Iluvatar Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 E' giusto il ragionamento "uso second wind subito che tanto col riposo breve lo recupero?"
Ospite Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Dovrebbe funzionare esattamente così e to dovrebbe permettere di conservare il tuo dado vita per un eventuale riposo breve che faremo poi.
Zellvan Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Eccomi ragazzi scusate l'assenza Si funziona!
MattoMatteo Inviato 10 Dicembre 2014 Segnala Inviato 10 Dicembre 2014 Dovrebbe funzionare esattamente così e to dovrebbe permettere di conservare il tuo dado vita per un eventuale riposo breve che faremo poi. Ottima idea, potrebbe farci comodo. Ander: DV: 6 pf recuperati. Ho perso il conto dei pf, sei al completo anche tu o no? Si, torno al massimo, grazie.
Ospite Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Grazie per il punto ispirazione, ne faremo buon uso Direi di fare due cose: 1. interrogare i prigionieri (se volete ci penso io... con i noti metodi alla Malak ); 2. rimetterci in formazione e andare a vedere cosa c'è oltre il ponte. Che ne dite? Fra parentesi, fino a domenica pomeriggio sarò off line. Fino a mercoledì 17 sarò comunque poco presente. Se serve andare avanti Zellvan può muovere Malak a suo piacimento. Penso che ormai lo stile dell'halfling non proprio stinco di santo dovrebbe essere abbastanza chiaro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.