Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

Inviato

Avete voluto fare prigionieri? Ora ne pagate le conseguenze :P

Per me va bene, magari cerchiamo di fare in una volta tutte le domande almeno velocizziamo.

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Direi di fare due cose: 1. interrogare i prigionieri (se volete ci penso io... con i noti metodi alla Malak :) );

Meglio usare lo stesso metodo usato con l'altro goblin: gli diciamo che se non parlano li uccidiamo (dopotutto abbiamo ucciso il loro re e il suo lupo), ma se parlano li lasciamo in vita (ma legati e imbavagliati).

Inviato

Concordo.

Ma cerchiamo, in effetti, di gestire la cosa alla svelta. L'ultima volta che abbiamo avuto un goblin da interrogare siamo rimasti fermi per giorni (out of game, non in game ovviamente). ^ ^

Come dice Zelvan, cerchiamo di fare tutte le domande in una volta, condite con un po' di minacce di morte (anche se il mio PG non sarà a favore di metodi troppo drastici) e, se aiutano, li lasciamo qui impacchettati ma vivi. Poi andiamo.

Direi che le domande da fare sono almeno due di sicuro:

- dove sono stati portati le due persone che hanno rapito qualche ora fa sulla strada per Phandalin (mi sembra che era quella la nostra destinazione)?

- Cosa c'è oltre il ponte di legno nella caverna?

Inviato

Nei prossimi due giorni sarò via per lavoro con scarsa possiblità di connettermi al forum. Se serve muovete pure Malak al posto mio :)

Inviato

Io ho già postato prima dicendo di andare o.O

@dm

Spoiler:  
Soveliss aveva già intuito che il re era a cragmaw castle, però non ne vuole parlare ancora ai compagni. Preferisce rimandare a quando avranno salvato il cavaliere e magari trovato altri goblin da interrogare
Inviato

Devo purtroppo avvertirvi che a partire da sabato 10 sarò via per un paio di settimane e difficilmente avrò la possibilità di collegarmi spesso a internet. Se riuscirò, vedrò di rispondere al PbF, anche se potrei essere costretto a farlo con ritmi poco prevedibili. Cercherò di fare del mio meglio per non rallentare il gioco.

Nel frattempo, credete si possa provare a ricominciare? ^ ^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...