Borgo Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Avete voluto fare prigionieri? Ora ne pagate le conseguenze Per me va bene, magari cerchiamo di fare in una volta tutte le domande almeno velocizziamo.
MattoMatteo Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Inviato 11 Dicembre 2014 Direi di fare due cose: 1. interrogare i prigionieri (se volete ci penso io... con i noti metodi alla Malak ); Meglio usare lo stesso metodo usato con l'altro goblin: gli diciamo che se non parlano li uccidiamo (dopotutto abbiamo ucciso il loro re e il suo lupo), ma se parlano li lasciamo in vita (ma legati e imbavagliati).
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Proverei anche io con le minacce verbali. Se non parlano, lascerei la "parola" a Malak.
SilentWolf Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Concordo. Ma cerchiamo, in effetti, di gestire la cosa alla svelta. L'ultima volta che abbiamo avuto un goblin da interrogare siamo rimasti fermi per giorni (out of game, non in game ovviamente). ^ ^ Come dice Zelvan, cerchiamo di fare tutte le domande in una volta, condite con un po' di minacce di morte (anche se il mio PG non sarà a favore di metodi troppo drastici) e, se aiutano, li lasciamo qui impacchettati ma vivi. Poi andiamo. Direi che le domande da fare sono almeno due di sicuro: - dove sono stati portati le due persone che hanno rapito qualche ora fa sulla strada per Phandalin (mi sembra che era quella la nostra destinazione)? - Cosa c'è oltre il ponte di legno nella caverna?
Eru Iluvatar Inviato 12 Dicembre 2014 Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 - Quante altre creature abitano queste caverne
Ospite Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 sono un po' incasinato con il lavoro ma ci sono. domani posto.
MattoMatteo Inviato 18 Dicembre 2014 Segnala Inviato 18 Dicembre 2014 Ordine di marcia Shurn-Sturm-Ander-Malak-Sovelis, ok?
Ospite Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Nei prossimi due giorni sarò via per lavoro con scarsa possiblità di connettermi al forum. Se serve muovete pure Malak al posto mio
Zellvan Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Io nel frattempo aspetto che risponda Borgo
Borgo Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Io ho già postato prima dicendo di andare o.O @dm Spoiler: Soveliss aveva già intuito che il re era a cragmaw castle, però non ne vuole parlare ancora ai compagni. Preferisce rimandare a quando avranno salvato il cavaliere e magari trovato altri goblin da interrogare
Zellvan Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Ops... Non me ne ero accorto allora appena posso posto
MattoMatteo Inviato 23 Dicembre 2014 Segnala Inviato 23 Dicembre 2014 La testa di Krag la porto io in un sacco. La fonte di luce chi la porta? Se non sbaglio, oltre a me anche Shur e Sturm hanno entrambe le mani impegnate, quindi dovrebbe occuparsene Soveliss o Malak.
SilentWolf Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 Ragazzi, scusate se in questo periodo faticherò a postare, ma sarò un po' incasinato a causa delle feste. Ne approfitto per fare gli auguri a tutti. ^ ^
Ospite Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Scusate, mi sono perso. A chi tocca? A noi PG?
SilentWolf Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Sì, dovrebbe toccare a noi PG mi sembra. Solo che le festività ci hanno un po' mandato in corto circuito. ^ ^
SilentWolf Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Devo purtroppo avvertirvi che a partire da sabato 10 sarò via per un paio di settimane e difficilmente avrò la possibilità di collegarmi spesso a internet. Se riuscirò, vedrò di rispondere al PbF, anche se potrei essere costretto a farlo con ritmi poco prevedibili. Cercherò di fare del mio meglio per non rallentare il gioco. Nel frattempo, credete si possa provare a ricominciare? ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.