Ospite Inviato 4 Gennaio 2015 Segnala Inviato 4 Gennaio 2015 Domani posto. Sì, direi che possiamo anche considerare le feste concluse e ripartire a spron battuto
Zellvan Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Bene...ragazzi non mi stanno arrivando le notifiche via email, cosa posso fare per risolvere?
Ospite Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Beh... proverei a disiscrivermi ai vari topic e poi a reiscriveremi ancora. Se non funziona contatterei un amministratore del forum.
MattoMatteo Inviato 14 Gennaio 2015 Segnala Inviato 14 Gennaio 2015 Anche io (quella suggerita da Silent).
SilentWolf Inviato 16 Gennaio 2015 Segnala Inviato 16 Gennaio 2015 Bene, a sto punto direi che si può proseguire con la descrizione di ciò che troviamo nella caverna, non credete? Master?
Borgo Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Ho ritrovato il thread di organizzazione Seriamente, scorrevo le pagine e non lo trovavo, stavo andando in paranoia
MattoMatteo Inviato 17 Gennaio 2015 Segnala Inviato 17 Gennaio 2015 Credo che sia ora di spaventare i goblin con la testa del loro capo, che ne dite?
Ospite Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Direi proprio di sì. Aspetto te prima di postare
SilentWolf Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Direi che va bene, ma conviene fare molta attenzione. Piuttosto, c'è qualcuno fra i nostri PG in grado di ammazzare sul colpo il goblin che tiene in ostaggio il nostro Alleato (il quale immagino gli fornisca Copertura)? E' solo un suggerimento il mio, ma credo che questo possa essere un buon momento per utilizzare i Punti Ispirazione.....
MattoMatteo Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Inviato 18 Gennaio 2015 Direi che va bene, ma conviene fare molta attenzione. Piuttosto, c'è qualcuno fra i nostri PG in grado di ammazzare sul colpo il goblin che tiene in ostaggio il nostro Alleato (il quale immagino gli fornisca Copertura)? E' solo un suggerimento il mio, ma credo che questo possa essere un buon momento per utilizzare i Punti Ispirazione..... Concordo. Avendo lo "stile arciere" ho un +2 al tpc con l'arco, quindi direi che sono il più adatto a provarci... Malak potrebbe fare più danni, forse, ma non credo che abbia un tpc migliore. L'unico problema è che la testa del capo ce l'ho io in un sacco.
Ospite Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Secondo me abbiamo due opzioni: 1. Tutti gli "sparatori" (Ander, Sovleiss e Malak) tirano assieme sul goblin in cima alla scarpata sperando di sorprenderlo. 2. Malak prende il sacco di Ander e inizia a fare un po' di circo attirando l'attenzione permettendo agli altri di tirare con maggiore sorpresa.
Borgo Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Io sarei andato per un diretto Sonno su goblin e cavaliere, ma può funzionare anche la gragnolata di colpi al goblin secondo me. Alla fine è solo uno stupido goblin, anche se ha una pettorina diversa. Il problema è che se i dadi ci puniscono, ci giochiamo il cavaliere. Quanto è alta la scarpata? Magari anche se cade sopravvive u.u
Ospite Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Se riesci ad addormentare solo il tizio al piano di sopra, così siamo ragionevolmente sicuri di addormentare solo lui, mi sembra un'ottima idea. Gli altri li asfaltiamo alla vecchia, mi sembra che siamo in vantaggio strategico. Altrimenti faccio circo io
Borgo Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Sildar lo addormento sicuramente, credo sia intorno allo 0 con pf. Quindi ho una buona probabilità di addormentare entrambi. I goblin sotto sono ben fuori dalla portata dell'incantesimo xD Sennò non possiamo provare ad andare in ordine? Vediamo prima se i due arcieri lo colpiscono e uccidono, altrimenti intervengo io (valutando se sprecare il mio ultimo slot di primo o no)
Ospite Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Beh... direi che il cardine dell'azione è salvare Sildar... usiamo la tattica più efficace sul goblin in alto e gli altri li sistemiamo in qualche modo. Quindi direi sonno sul carceriere di Sildar e rissa ai piani bassi
MattoMatteo Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quindi direi sonno sul carceriere di Sildar e rissa ai piani bassi L'idea mi piace, anche se c'è sempre il problema di come ci ritroviamo con l'iniziativa. Facciamo così: se l'iniziativa la vincono Ander o Malak, sparano sul goblin in alto, mentre Soveliss può usare un'incantesimo sui goblin in basso per aiutare Shurn e Stor. se l'iniziativa la vince Soveliss, lancia Sonno sul goblin in alto, mentre il resto del gruppo stermina i goblin sotto. se l'iniziativa la vincono i goblin siamo fott...ti.
Ospite Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Il gioco di fare un po' di diversione con la testa del capo era apposta per avere l'iniziativa favorevole. Io che non faccio molto danno a distanza attiro l'attenzione mentre voi aspettare il momento buono in cui tutti mi guardano (o mi bersagliano).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.