Zellvan Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Inviato 19 Gennaio 2015 Quello che posso permettere è una singola azione di uno di voi fuori iniziativa, cioè come round di sorpresa, una reazione a quello che avete visto. Dopo tirerò l'iniziativa, sempre se non decidete di provare la via diplomatica, ma mi pare di capire che volete massacrarli.
Eru Iluvatar Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Vada per il sonno con annessa carica a testa bassa. Mal che vada uno può cercare di prendere al volo il malcapitato attutendo la caduta (e schivando i goblin nel mentre )
SilentWolf Inviato 20 Gennaio 2015 Segnala Inviato 20 Gennaio 2015 Se c'è, va bene il sonno di Soveliss. Ragazzi, ci avverto che mi sono ammalato e potrei essere KO per qualche giorno. Spero di riuscire a tornare in piedi il prima possibile. A presto.
SilentWolf Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Ok, sembra che stia già riuscendo a ripigliarmi. ^ ^ Tornando al cosa fare in gioco, se Soveliss ha ancora Spell voto per Sonno. Altrimenti credo possano andare bene tanto il parlamentare/inimidire-con-testa-di-boss proposto da MattoMatteo, quanto il tentare di uccidere sul colpo il Goblin che tiene in ostaggio l'Ally (va riconosciuto che questa opzione puuò risultare percolosa se si sbaglia il colpo). Che dite?
Borgo Inviato 21 Gennaio 2015 Segnala Inviato 21 Gennaio 2015 Ok, allora procedo con il sonno Ricordatevi però che l'incantesimo dura 1 minuto, cioè 10 round: sarebbe meglio che qualcuno, tipo quello che ha scurovisione, corra subito a cercare la via per salire, giusto per non rischiare che il goblin si svegli prima che arriviamo e uccida il poveretto, che a occhio e croce ha i pf molto vicini allo 0. Propongo: Soveliss sonno. Iniziativa. Combattimento e il tizio con scurovisione corre e butta giù il goblin dal dirupo. Ci andrei anche io, ma ho un punteggio di forza schifosissimo. Credo che sia più sicuro tirarlo giù che attaccarlo. L'importante è che qualcuno vada su subito.
MattoMatteo Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 E se sopra ci sono altri goblin? Comunque, visto che ormai hai tirato il sonno, siamo in ballo... Se l'incantesimo funziona, io ne approfitto per distrarre i goblin mostrando la testa del capo, così Shurn (l'unico altro con la scurovisione) può andare di sopra ad uccidere il goblin e prendere Sildar... forse potrebbe accompagnarlo Malak a guardargli le spalle.
SilentWolf Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Ma porc... Questa sì che è sfortuna. L'abbiamo combinata davvero grossa.^ ^ Ora ci si è rotto l'Alleato. ^ ^ Borgo, ho la sensazione che - se l'Alleato è ancora vivo - sapremo come utilizzare la pozione di guarigione che ci è avanzata. Ovviamente decidi tu al tuo turno cos avuoi fare. Io al mio, al massimo, vedrò di eseguire una prova di Medicina per scoprire se è vivo o morto.
Ospite Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Sfiga... ora cerchiamo di restare vivi
Eru Iluvatar Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Inviato 23 Gennaio 2015 Beh dai, non è detto che cascando a peso morto, uno già mezzo morto debba morire...
Ospite Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Forse mi sono un attimo perso. A chi tocca?
Zellvan Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Tocca a Soveliss adesso e poi tutti gli altri, i tre goblin in iniziativa dopo Ander hanno agito con il mio ultimo post.
Borgo Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Inviato 24 Gennaio 2015 Ah scusate mi sembrava che ci fosse uno prima di me!
Zellvan Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Inviato 26 Gennaio 2015 Aspetto il post di Shurn per andare avanti, diciamo che siete fuori iniziativa, ma se ci mettete troppo chissà i goblin che possono fare...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Io non tornerei al carro. Propenderei per finire di ripulire questo covo di bestie. Vi espongo il mio piano in gioco.
MattoMatteo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Non sono d'accordo: siamo a corto di incantesimi "potenti", Sildar è ferito, a Phandalin aspettano il carro con le merci... e soprattutto sappiamo dov'è il covo dei goblin, quindi possiamo tornarci quando meno se lo aspettano.
SilentWolf Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Come ha scritto Borgo, direi che il problema si è risolto da sè. Muso, mi spiace, ma in effetti siamo un po' messi maluccio. Conviene che ci ritiriamo. In ogni caso, sospetto che i goblin non siano più nella tana, ormai.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.