Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

Inviato

Ma io sono arrivato e non lo sapevo, avevo capito pure io che era la roba da portare al villaggio.

Comunque non è un problema.

Sì sì. Nessuna polemica. :)

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite.

Inviato

Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite.

Ieri sera ho avuto lo stesso problema; ad un certo punto mi ha detto qualcosa come "sito non accessibile per eccesso di consumo di banda"... c'ho messo 2 ore per dare un'occhiata e dare 1 risposta!

Ora sembra essere tornato a posto.

Inviato

Il carro non è molto grande, e c'è a malapena spazio per Soveliss e Sildar dietro. Più due posti "alla guida". Quindi altri due devono stare a piedi ai lati del carro o dietro. :)

Inviato

Ander è virile, anche lui cammina. :cool:

Se non succede niente, direi che sentiamo cosa ha da dirci Sildar, e arriviamo a Phandalin senza tirarla tanto per le lunghe... poi ci organizziamo una volta arrivati al villaggio.

Inviato

Scusate la risposta brevissima, ma in realtà ho un dubbio atroce su quello che il mio personaggio sa e non sa XD

Fate conto che debba ancora rispondere

Inviato

DM, ma io conosco la persona a cui dobbiamo consegnare le merci?

Sulla scheda trovo solo il nome della persona a cui devo rivolgermi per la questione dei Redbrand. Aspetto di sapere se puoi darmi precisazioni, così so come rispondere ad Ander.

Altrimenti, l'unica cosa che mi rimane è dirgli che io solo quel nome e che magari possiamo chiedere a lui....

• 2 settimane dopo...
Inviato

@DM

Spoiler:  
Se capisco bene il background del mio personaggio, non mi sembra una buona idea farmi vedere a Phandalin né dai Redbrands né dalle persone oneste che vivono in paese. Giusto?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...