Ospite Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Ma io sono arrivato e non lo sapevo, avevo capito pure io che era la roba da portare al villaggio. Comunque non è un problema. Sì sì. Nessuna polemica.
Eru Iluvatar Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Assolutamente nessuna polemica, è che il mio pg ama la ricchezza e forse lì c'era un tesssssoro
SilentWolf Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite.
MattoMatteo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ragazzi vi avviso che in sti giorni sto avendo poco tempo per rispondere, causa anche il fatto che ogni tanto il forum mi si impalla e non mi fa accedere. Vedo di riuscire a postare entro domani, al limite. Ieri sera ho avuto lo stesso problema; ad un certo punto mi ha detto qualcosa come "sito non accessibile per eccesso di consumo di banda"... c'ho messo 2 ore per dare un'occhiata e dare 1 risposta! Ora sembra essere tornato a posto.
Borgo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Credo sia un problema comune a tutti, per fortuna ora si è placato
SilentWolf Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Volevo rispondere stasera, ma ho un dubbio: ci stiamo tutti sul carro oppure è necessario che qualcuno - ad esempio Shurn - cammini affianco al carro come protezione?
Zellvan Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Il carro non è molto grande, e c'è a malapena spazio per Soveliss e Sildar dietro. Più due posti "alla guida". Quindi altri due devono stare a piedi ai lati del carro o dietro.
SilentWolf Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Anche Shurn cammina affianco al carro. Vedo di postare l'azione del mio personaggio entro oggi pomeriggio.
MattoMatteo Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Inviato 7 Febbraio 2015 Ander è virile, anche lui cammina. Se non succede niente, direi che sentiamo cosa ha da dirci Sildar, e arriviamo a Phandalin senza tirarla tanto per le lunghe... poi ci organizziamo una volta arrivati al villaggio.
SilentWolf Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Sì, direi che anche per me va bene. ^ ^
MattoMatteo Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Master, se ci sei batti un colpo...
SilentWolf Inviato 11 Febbraio 2015 Segnala Inviato 11 Febbraio 2015 Non ti preoccupare. Rimaniamo in attesa del tuo post, Zellvan.
Borgo Inviato 14 Febbraio 2015 Segnala Inviato 14 Febbraio 2015 Scusate la risposta brevissima, ma in realtà ho un dubbio atroce su quello che il mio personaggio sa e non sa XD Fate conto che debba ancora rispondere
SilentWolf Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 DM, ma io conosco la persona a cui dobbiamo consegnare le merci? Sulla scheda trovo solo il nome della persona a cui devo rivolgermi per la questione dei Redbrand. Aspetto di sapere se puoi darmi precisazioni, così so come rispondere ad Ander. Altrimenti, l'unica cosa che mi rimane è dirgli che io solo quel nome e che magari possiamo chiedere a lui....
Zellvan Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Non sai il nome della persona in particolare, ma sai che dovete consegnare le merci alla Barthen's Provisions.
MattoMatteo Inviato 2 Marzo 2015 Segnala Inviato 2 Marzo 2015 Direi di lasciar parlare Shurn, così facciamo più in fretta.
Ospite Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 @DM Spoiler: Se capisco bene il background del mio personaggio, non mi sembra una buona idea farmi vedere a Phandalin né dai Redbrands né dalle persone oneste che vivono in paese. Giusto?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.