Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fatto! :D

A proposito, che ne dite di trasporre le schede su Mythweavers o Google Docs? Così da averle a portata di mano e poterle modificare facilmente, magari potete mandarmi i link in modo da visionarle e potreste darmi la possibilità di modificarle, in modo che posso aiutarvi a tenere traccia dei cambiamenti. :) Ditemi che ne pensate!

Inviato

Odio dover mettere lhtml a mano.. scusate ma si è bruciata la lampada del monitor e l'altro pc è ancora in manutenzione.. ora non ho una tv ma ho di nuovo un pc funzionante, in condivisione con la famiglia..

Spero a breve, col ritorno del portatile, di riprendere normalmente

Inviato

Nessun problema. ^^

Alla fine il prossimo è pur sempre il week end di Pasqua. ^ ^

Nel frattempo, comunque, io sono in attesa di sapere come vanno avanti le cose. ;-)

Il mio PG sta aspettando fuori dalla taverna insieme ad Ander e Stor.

Inviato

A causa del passaggio al nuovo operatore telefonico, per l'adsl, stò avendo seri problemi di connessione.

A questo punto ci vediamo direttamente il 7 aprile... sperando che per allora sia tutto risolto!

Inviato

Se preferite, si può vedere di riprendere il PbF dal 7 Aprile in poi.

Nel frattempo, auguro a tutti voi Buona Pasqua e spero che a Matto Matteo si risolva presto il problema del computer. ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Aspetto il master per capire se mi posso ricongiungere a voi o se sono più indietro :)

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...