Zellvan Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Fatto! A proposito, che ne dite di trasporre le schede su Mythweavers o Google Docs? Così da averle a portata di mano e poterle modificare facilmente, magari potete mandarmi i link in modo da visionarle e potreste darmi la possibilità di modificarle, in modo che posso aiutarvi a tenere traccia dei cambiamenti. Ditemi che ne pensate!
Borgo Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Gia trasposta su mythweavers ti mando il link a breve (quando ho pc)
MattoMatteo Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Il link alla mia scheda è nella firma (la puoi solo leggere).
MattoMatteo Inviato 19 Marzo 2015 Segnala Inviato 19 Marzo 2015 Avviso che da venerdì 20 pomeriggio a domenica 22 pomeriggio non sarò presente.
Borgo Inviato 23 Marzo 2015 Segnala Inviato 23 Marzo 2015 Odio dover mettere lhtml a mano.. scusate ma si è bruciata la lampada del monitor e l'altro pc è ancora in manutenzione.. ora non ho una tv ma ho di nuovo un pc funzionante, in condivisione con la famiglia.. Spero a breve, col ritorno del portatile, di riprendere normalmente
MattoMatteo Inviato 28 Marzo 2015 Segnala Inviato 28 Marzo 2015 Il 4-5-6 aprile sarò da parenti, senza accesso al pc.
SilentWolf Inviato 30 Marzo 2015 Segnala Inviato 30 Marzo 2015 Nessun problema. ^^ Alla fine il prossimo è pur sempre il week end di Pasqua. ^ ^ Nel frattempo, comunque, io sono in attesa di sapere come vanno avanti le cose. Il mio PG sta aspettando fuori dalla taverna insieme ad Ander e Stor.
Borgo Inviato 31 Marzo 2015 Segnala Inviato 31 Marzo 2015 Io avverto che da giovedì a domenica non sarò a casa e quindi non potrò rispondere
MattoMatteo Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 A causa del passaggio al nuovo operatore telefonico, per l'adsl, stò avendo seri problemi di connessione. A questo punto ci vediamo direttamente il 7 aprile... sperando che per allora sia tutto risolto!
SilentWolf Inviato 1 Aprile 2015 Segnala Inviato 1 Aprile 2015 Se preferite, si può vedere di riprendere il PbF dal 7 Aprile in poi. Nel frattempo, auguro a tutti voi Buona Pasqua e spero che a Matto Matteo si risolva presto il problema del computer.
Ospite Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Aspetto il master per capire se mi posso ricongiungere a voi o se sono più indietro
Zellvan Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Inviato 22 Aprile 2015 Sisi eccomi! aspettavo Eru Iluvatar, vado avanti?
SilentWolf Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ok, ho risposto pure io. Master, credo proprio tocchi di nuovo a te. ^ ^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.