Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

MattoMatteo, piccolo appunto, il tuo pg da BG dovrebbe essere l'erede della famiglia nobile di Thundertree, decaduta da anni. L'obiettivo del PG è in effetti riportare in vita Thundertree, scacciando il drago che "si dice" si sia insediato lì.

Poi non so, dimmi tu se vuoi cambiare e giocartelo diversamente. ;)

Inviato

Comunque era per dire che il tuo pg é sicuramente quello più interessato a Thundertree. :)

Quello si, anche se ammetto che avevo dimenticato questo dettaglio del mio bg (rischio che si corre, usando pg prefatti). ^_^'

Comunque è molto più urgente, e vicino, il problema dei Redbrand... e ti ricordo che sono LB.

Inviato

Io sarei per colpire subito giocando sull'effetto sorpresa del gruppo che osa opporsi a loro.

Mi sono sembrati piuttosto arroganti me credo sia meglio evitare che sappiano che ne abbiamo stesi 4 in pochi secondi.

Inviato

Io sarei per andare subito per avere la speranza dell'effetto sorpresa.

Inviato

Mah, non so che effetto sorpresa avremmo.. agire di notte quando la maggior parte di loro starà dormendo sarebbe molto più semplice. Non sappiamo nemmeno quanti sono, vi buttereste davvero alla cieca di giorno dentro il covo del nemico?

Inviato

No non volevo suggerire niente, non intendevo che Ander dovrebbe premere per andare a Thundertree, ma piuttusto solo ricordare che il pg è in qualche modo legato al luogo. :)

Per quanto riguarda la decisione, spetta a voi. Quello che posso dire è, aspettare notte significa anche rischiare che altri Redbrands girino per Phandalin alla ricerca dei 4 che avete accoppato, andare subito giustamente azzererebbe questa possibilità.

Inviato

Io sarei per colpire subito giocando sull'effetto sorpresa del gruppo che osa opporsi a loro.

Mi sono sembrati piuttosto arroganti me credo sia meglio evitare che sappiano che ne abbiamo stesi 4 in pochi secondi.

Concordo al 200%!

Inviato

Non ricordo bene se Qeline sà delle informazioni in possesso di Carp (o se io sò che lei lo sà), pertanto ho scritto il mio post partendo dal presupposto che non lo spaesse... casomai lo modifico.

Inviato

Se nessuno vuole intervenire io lascerei la parola a Zellvan (Carp) :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...