Ospite Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ovviamente nessun problema. Spero si risolva tutto per il meglio
SilentWolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Nessun problema, basta saperlo. Fai tranquillamente con i tuoi tempi e, anche io, spero che tutte le tue complicazioni si risolvano per il meglio.
Zellvan Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 MattoMatteo, piccolo appunto, il tuo pg da BG dovrebbe essere l'erede della famiglia nobile di Thundertree, decaduta da anni. L'obiettivo del PG è in effetti riportare in vita Thundertree, scacciando il drago che "si dice" si sia insediato lì. Poi non so, dimmi tu se vuoi cambiare e giocartelo diversamente.
MattoMatteo Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Famiglia nobile? La mia famigli è effettivamente scappata da Thundertree per via del vulcano (e del drago) ma non era nobile!
Zellvan Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Avete ragione, ho fatto confusione. Comunque era per dire che il tuo pg é sicuramente quello più interessato a Thundertree.
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Comunque era per dire che il tuo pg é sicuramente quello più interessato a Thundertree. Quello si, anche se ammetto che avevo dimenticato questo dettaglio del mio bg (rischio che si corre, usando pg prefatti). ' Comunque è molto più urgente, e vicino, il problema dei Redbrand... e ti ricordo che sono LB.
Eru Iluvatar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 E comunque la maggioranza ha votato grotta, da solo il povero Ander farebbe poco
Borgo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Ma non è meglio aspettare la notte per intrufolarci dentro?
Eru Iluvatar Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io sarei per colpire subito giocando sull'effetto sorpresa del gruppo che osa opporsi a loro. Mi sono sembrati piuttosto arroganti me credo sia meglio evitare che sappiano che ne abbiamo stesi 4 in pochi secondi.
Ospite Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io sarei per andare subito per avere la speranza dell'effetto sorpresa.
Borgo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Mah, non so che effetto sorpresa avremmo.. agire di notte quando la maggior parte di loro starà dormendo sarebbe molto più semplice. Non sappiamo nemmeno quanti sono, vi buttereste davvero alla cieca di giorno dentro il covo del nemico?
Ospite Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 E che cavolo, siamo eroi e avventurieri o caporali?
Zellvan Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 No non volevo suggerire niente, non intendevo che Ander dovrebbe premere per andare a Thundertree, ma piuttusto solo ricordare che il pg è in qualche modo legato al luogo. Per quanto riguarda la decisione, spetta a voi. Quello che posso dire è, aspettare notte significa anche rischiare che altri Redbrands girino per Phandalin alla ricerca dei 4 che avete accoppato, andare subito giustamente azzererebbe questa possibilità.
MattoMatteo Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Inviato 27 Maggio 2015 Io sarei per colpire subito giocando sull'effetto sorpresa del gruppo che osa opporsi a loro. Mi sono sembrati piuttosto arroganti me credo sia meglio evitare che sappiano che ne abbiamo stesi 4 in pochi secondi. Concordo al 200%!
Zellvan Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Ci siamo fermati? Qualcuno vuole aggiungere qualcosa o continuo?
Eru Iluvatar Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Per me vai, aspettiamo sto cuginetto di Malak
Ospite Inviato 4 Giugno 2015 Segnala Inviato 4 Giugno 2015 Esatto, per me possiamo continuare con l'incontro con Carp
MattoMatteo Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Non ricordo bene se Qeline sà delle informazioni in possesso di Carp (o se io sò che lei lo sà), pertanto ho scritto il mio post partendo dal presupposto che non lo spaesse... casomai lo modifico.
Ospite Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 Se nessuno vuole intervenire io lascerei la parola a Zellvan (Carp)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.