Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Direi che Borgo e Silentwolf devono decidere che fare mentre noi aspettiamo :)

Inviato

Forse non ho capito bene com'è fatta la stanza.

Noi entriamo, e abbiamo un'apertura alla nostra sinistra (le altre sono dopo il crepacio); poi davanti a noi un crepaccio che taglia la stanza in due (noi da un lato) che è attraversato da due ponti. Le colonne stanno dal nostro lato della staza, o dopo il crepaccio?

Inviato

Uhm... se affrontiamo la creatura rischiamo di mandare all'aria ogni possibile effetto sorpresa.

Se riusciamo ad essere abbastanza bravi da sgattaiolare nell'apertura di sinistra anche a me sembra una buona idea. Però stiamo pronti ad un combattimento perché la creatura potrebbe non gradire il nostro sgattaiolare :)

Inviato

Per me va bene tutto,  non me ne intendo di queste cose :D:D

Comunque c'è anche un odore di putrefazione.. Io non vorrei tirarla, ma spero che l'odore non arrivi dalla creatura..

Anyway, anche sgattaiolando io e Shurn dovremmo riuscire a vedere tutta la stanza, quindi saremmo in grado di vederla (forse)

Inviato

A rileggere la descrizione fatta da Zellvan sembrerebbe che l'odore di putrefazione venga dalla stanza. In ogni caso, io voto per andare a sinistra e sgattaiolare. Finchè possiamo sfruttare l'effetto sorpresa, per me è solo una cosa positiva. ;-)

Inviato

IN effetti sembra di sì... Magari Eru Illuvatar ha dimenticato che bisognava rispondere qui sulla strategia da adottare, non ha visto andare avanti il topic del gioco ed è rimasto in attesa. Forse conviene spedirgli un PM. Ci pensi tu, Zellvan?

Inviato

Scusatemi, mi ero iscritto a questa discussione appena il forum è tornato su ma la mia iscrizione è poi sparita senza che me ne accorgessi O__O

Anche io voto per cercare di evitare la cosa e sgattaiolare, se la creatura è lì vuol dire che i redbrands riescono a evitarla e conviverci (oppure sono stati tutti uccisi dal mostro e noi siamo a posto :D).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...