Zellvan Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Fatemi capire, quindi Soveliss e Shurn stanno avanzando o stanno aspettando la risposta dei compagni?
MattoMatteo Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Visto che non si può più mettere il titolo alle risposte, si ricorda di mettere il nome del proprio pg nella prima riga.
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Direi che Borgo e Silentwolf devono decidere che fare mentre noi aspettiamo
MattoMatteo Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Muso, sei tu il primo del gruppo; se dobbiamo andare avanti (Silent ci ha fatto segno di avanzare), il primo a muoversi dovresti essere tu.
Ospite Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ah, ups, non avevo letto l'ultima riga... posto subito
Zellvan Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Decidete qui come procedere così risparmiamo tempo, come diceva Silent!
MattoMatteo Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Forse non ho capito bene com'è fatta la stanza. Noi entriamo, e abbiamo un'apertura alla nostra sinistra (le altre sono dopo il crepacio); poi davanti a noi un crepaccio che taglia la stanza in due (noi da un lato) che è attraversato da due ponti. Le colonne stanno dal nostro lato della staza, o dopo il crepaccio?
MattoMatteo Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 Grazie per la mappa, molto più comprensibile. Personalmente propongo di sgattaiolare, possibilmente senza farci vedere, nell'apertura a sinistra.
Ospite Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Uhm... se affrontiamo la creatura rischiamo di mandare all'aria ogni possibile effetto sorpresa. Se riusciamo ad essere abbastanza bravi da sgattaiolare nell'apertura di sinistra anche a me sembra una buona idea. Però stiamo pronti ad un combattimento perché la creatura potrebbe non gradire il nostro sgattaiolare
Borgo Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Per me va bene tutto, non me ne intendo di queste cose Comunque c'è anche un odore di putrefazione.. Io non vorrei tirarla, ma spero che l'odore non arrivi dalla creatura.. Anyway, anche sgattaiolando io e Shurn dovremmo riuscire a vedere tutta la stanza, quindi saremmo in grado di vederla (forse)
SilentWolf Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 A rileggere la descrizione fatta da Zellvan sembrerebbe che l'odore di putrefazione venga dalla stanza. In ogni caso, io voto per andare a sinistra e sgattaiolare. Finchè possiamo sfruttare l'effetto sorpresa, per me è solo una cosa positiva.
SilentWolf Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 IN effetti sembra di sì... Magari Eru Illuvatar ha dimenticato che bisognava rispondere qui sulla strategia da adottare, non ha visto andare avanti il topic del gioco ed è rimasto in attesa. Forse conviene spedirgli un PM. Ci pensi tu, Zellvan?
Eru Iluvatar Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Scusatemi, mi ero iscritto a questa discussione appena il forum è tornato su ma la mia iscrizione è poi sparita senza che me ne accorgessi O__O Anche io voto per cercare di evitare la cosa e sgattaiolare, se la creatura è lì vuol dire che i redbrands riescono a evitarla e conviverci (oppure sono stati tutti uccisi dal mostro e noi siamo a posto :D).
Ospite Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Per quanto mi possa piacere la tua seconda ipotesi la vedo dura
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.