Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

OK. Visto che la stanza è illuminata, se volete vado io in avanscoperta e mi provo ad intrufolare quatto quatto per primo.

Ditemi voi.

Inviato

Non è detto... non vi dico che succede per non metagiocare, ma non è detto :)

Inviato

Hai fatto bene a cercare di capire quello che sta succedendo, ma i vostri personaggi non sentono nessuna voce ;) attenetevi a quello che vi scrivo nei vostri spoiler :) 

Inviato

Silent, c'è un problema: il cunicolo è largo appena per una persona!
Se non usciamo da lì, entrando dentro la grotta, il mostro può essere affrontato solo da quello di noi che stà davanti a tutti... e, d'altra parte, se il mostro si piazza proprio davanti all'ingresso del cunicolo, ci ha bloccati tutti!

Inviato

Da domani fino a domenica sono via senza connessione. Se serve lascio Malak in mano al master, tanto come mi muovo ormai si è capito :)

Inviato

Muso hai agito prima di MattoMatteo e Borgo, considero l'azione che hai postato come tua prossima azione in iniziativa. 

Voi altri agite di conseguenza, l'azione di Malak non è ancora avvenuta ;)

Inviato

Infatti..stavo iniziando a non capire più niente: Siamo ancora in iniziativa, No? ^ ^
Io sto aspettando il mio turno. Mi sembra manchi solo Soveliss.

Avverto, comunque, che in sti giorni ho poco tempo per connettermi al forum. Quando toccherà a me cercherò di rispondere il prima possibile.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...