Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]

Dadone

Messaggio consigliato

• Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Fa parte del gioco, non sempre le azioni rischiose vanno a buon fine :P

Inviato

Muso: 

C'è anche da dire che era difficile scorgere la pericolosità del ponte in quelle condizioni, si può dire che era considerata una trappola, abbastanza difficile da scovare senza starci attenti ;)

Inviato

@DM

In un'altra situazione avrei giocato in modo da cercare eventuali pericoli. Mi sembrava carino agire in fretta e senza troppa prudenza per rendere l'idea di un po' di sano panico instillato nel finora freddissimo e professionale Malak :)

Inviato

Per due settimane sarò off-line. Magati ogni tanto mi connetto, ma non so se avrò tempo per postare. Se volete andare avanti cedo il controllo di Malak al master. A presto! :)

Inviato

Scusate ragazzi, ho avuto degli imprevisti in questi ultimi giorni e non ho fatto tantissima attenzione, quindi pensavo non fosse il mio turno..

Dovesse riaccadere (per chiunque) in combattimento, forse sarebbe meglio che il master prenda il controllo del pg e gli faccia fare semplici azioni così da non ritardare troppoil pbf.

Ancora scusate 

Inviato

Nono Silent, hai postato bene ;) ricapitolo l'iniziativa:

Shurn

Malak

Creatura

Stor

Ander

Soveliss

Adesso in sostanza stiamo a Stor, ma ha postato Ander, non è un disastro :P

Inviato

Ok, bene.
Invece, scusa la pignoleria, ma il mio personaggio dopo il danno subito dovrebbe avere 10 PF. Sono partito con 11 PF, passando al 2° livello ho aggiunto 5 (Dado Vita medio) + 2 (mod Costituzione) PF, ovvero 7 PF, per un totale di 18 PF. E al momento non mi sembra di avere subito ferite.
Se il tuo attacco mi fa 8 danni, il mio PG dovrebbe essere a 10 e non a 9. Scusami, di solito non sono il giocatore pignolo, ma vista l'alta probabilità di mortalità che mi fa pensare questo combattimento, credo sia meglio avere tutti i punti ferita possibili.  ^ ^

Inviato

Da domani sono in ferie fino a fine agosto. Probabilmente seguirò un po' il forum la sera via smartphone, ma non posso giurarvelo. Quindi, se il pbf rimane attivo e volete proseguire, il GM prenda pure le redini del mio PG.

Inviato

Va bene Eru, sentiamo anche gli altri cosa dicono :)

Ragazzi al momento manca il post di @SilentWolf e poi procedo con il mio in cui includo l'azione di Malak. 

Poi ditemi voi se volete continuare o se lo blocchiamo per poi riprenderlo. ;)

Inviato

Oggi avrò difficoltà a rispondere. Vedrò di postare qualcosa domani, ragazzi.

Per me non ci sono problemi se si vuole lasciare in mano al DM i PG. Se, tuttavia, la gran parte dei giocatori manca, consiglierei piuttosto di mettere in pausa e continuare quando un certo numero minimo è tornato. ;-)

Ne approfitto per augurarvi buon domenica. :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...