MattoMatteo Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Master, due domande: Ora la sequenza è: Stor - Ander - Soveliss - Shurn - Malak - poi di nuovo la creatura... esatto?Puoi mettere una mappa?
Zellvan Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Esatto, la sequenza è quella. Mappa: Malak è caduto giù. Shurn è sul bordo tra la colonna è il crepaccio.
Ospite Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Mi viene da dire solo una cosa... minchia che sfiga!
Ospite Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Fa parte del gioco, non sempre le azioni rischiose vanno a buon fine
Zellvan Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 Muso: C'è anche da dire che era difficile scorgere la pericolosità del ponte in quelle condizioni, si può dire che era considerata una trappola, abbastanza difficile da scovare senza starci attenti
Ospite Inviato 29 Luglio 2015 Segnala Inviato 29 Luglio 2015 @DM In un'altra situazione avrei giocato in modo da cercare eventuali pericoli. Mi sembrava carino agire in fretta e senza troppa prudenza per rendere l'idea di un po' di sano panico instillato nel finora freddissimo e professionale Malak
Ospite Inviato 31 Luglio 2015 Segnala Inviato 31 Luglio 2015 Per due settimane sarò off-line. Magati ogni tanto mi connetto, ma non so se avrò tempo per postare. Se volete andare avanti cedo il controllo di Malak al master. A presto!
SilentWolf Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Ok, quindi immagino che sostanzialmente per un po' saremo fermi. Infatti, vedo che anche Borgo ultimamente non riesce a rispondere al topic di gioco.
Zellvan Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Si infatti aspettavo che rispondesse, ma ancora niente.
Borgo Inviato 3 Agosto 2015 Segnala Inviato 3 Agosto 2015 Scusate ragazzi, ho avuto degli imprevisti in questi ultimi giorni e non ho fatto tantissima attenzione, quindi pensavo non fosse il mio turno.. Dovesse riaccadere (per chiunque) in combattimento, forse sarebbe meglio che il master prenda il controllo del pg e gli faccia fare semplici azioni così da non ritardare troppoil pbf. Ancora scusate
SilentWolf Inviato 4 Agosto 2015 Segnala Inviato 4 Agosto 2015 Figurati Borgo. Ho postato pure io. DM, se ho capito giusto, tocca a te. ^ ^
Zellvan Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 @MattoMatteo hai agito prima di @Eru Iluvatar, non importa comunque. Aspetto l'azione di Eru e poi di @Borgo e di @SilentWolf
SilentWolf Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ops...c'è stata un po' di confusione, allora. ^ ^Scusa se ho contribuito. ^ ^
Zellvan Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Nono Silent, hai postato bene ricapitolo l'iniziativa: Shurn Malak Creatura Stor Ander Soveliss Adesso in sostanza stiamo a Stor, ma ha postato Ander, non è un disastro
SilentWolf Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ok, bene.Invece, scusa la pignoleria, ma il mio personaggio dopo il danno subito dovrebbe avere 10 PF. Sono partito con 11 PF, passando al 2° livello ho aggiunto 5 (Dado Vita medio) + 2 (mod Costituzione) PF, ovvero 7 PF, per un totale di 18 PF. E al momento non mi sembra di avere subito ferite.Se il tuo attacco mi fa 8 danni, il mio PG dovrebbe essere a 10 e non a 9. Scusami, di solito non sono il giocatore pignolo, ma vista l'alta probabilità di mortalità che mi fa pensare questo combattimento, credo sia meglio avere tutti i punti ferita possibili. ^ ^
Zellvan Inviato 5 Agosto 2015 Segnala Inviato 5 Agosto 2015 Ops, errore mio! Sei nano di collina, quindi hai 1 pf in più! Vero! 5 +1 +2 = 8 pf al passaggio di livello correggo
Eru Iluvatar Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Da domani sono in ferie fino a fine agosto. Probabilmente seguirò un po' il forum la sera via smartphone, ma non posso giurarvelo. Quindi, se il pbf rimane attivo e volete proseguire, il GM prenda pure le redini del mio PG.
Zellvan Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Va bene Eru, sentiamo anche gli altri cosa dicono Ragazzi al momento manca il post di @SilentWolf e poi procedo con il mio in cui includo l'azione di Malak. Poi ditemi voi se volete continuare o se lo blocchiamo per poi riprenderlo.
SilentWolf Inviato 9 Agosto 2015 Segnala Inviato 9 Agosto 2015 Oggi avrò difficoltà a rispondere. Vedrò di postare qualcosa domani, ragazzi. Per me non ci sono problemi se si vuole lasciare in mano al DM i PG. Se, tuttavia, la gran parte dei giocatori manca, consiglierei piuttosto di mettere in pausa e continuare quando un certo numero minimo è tornato. Ne approfitto per augurarvi buon domenica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.